Shark Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: Ma se sono io che ti ho votato per primo XD Dettagli, ma nelle vecchie pagine incitavi a votarmi se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, Shander ha scritto: Dettagli, ma nelle vecchie pagine incitavi a votarmi se non sbaglio DOPO AVERTI VOTATO XD Ripeto, non ho seguito alcuna massa Ho solo dato i miei motivi per votarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: Poi magari il LiT finisce l'ottavo giorno ed eri lupo Oppure schiatta prima del nono e dell ottavo giorno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 @The Only One TI VOGLIAMO PIU' ATTIVO l'ultima volta sono stata proprio io a proporlo al rogo proprio per questo motivo....era buono. @DemonNon saprei,troppo poco attiva per i miei gusti. @Forci23Continuo a credere che sia stata una buona mossa, ma tutta sta certezza che fosse lupo non c'è l'ho @Nagisa_Hazuki 70% buono, dopo i primi giorni in cui lo credevo sospetto si è rivelato il Nagisa che conosco, so come gioca. @Dream Niente di particolare da dire, ha fatto pochissimi interventi @GoshBah non saprei, fa poche entrate e quelle che fa sono per candidarmi al rogo....hai fretta di ammazzarmi caro? @FabulousPugAl momento non mi dice nulla, buona forse. @HavenCalmati, è una piazza non un ring @Crystal96Principale sospettata, assente assente e ancora assente. @ScarecrowOrmai ho il dubbio come tutti. @JeroOggi sarà messo sotto torchio da me in persona. @Palkia7Da inquadrare. @FenrirNon saprei, ma al momento ho l'impressione che sia buono. @FraktheYukihiraSotto torchio insieme a Jero. @PokeTrainerDa inquadrare, al momento mi puzza non poco. @NaegizSostituito da Torty che proprio non vuole farsi vedere. @Benson.Il LoL in tabula mi ha segnato a vita, potenziale lupo. @Astrale.-Lupa, senza ombra di dubbio @Gaetano Dipende da Dany e Ligt, se mai verrà fuori la fazione di Light sarà una bella sfida tra lui e Dany. @Taty80% Buona, Taty non la vedo come lupa suicida :/ @Shander 70% lupo a mio parere. @Dany1899Stessa cosa di Gaetano, anche se lui lo sospetto maggiormente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 @Gosh ti sei scordato di me -.-' vabbe avanziamo qualche idea: su scarecrow diciamo che quasi tutti intimamente lo trovavamo sospetto, lui e shander se la sono giocata fino agli ultimi minuti, l'autovoto di scare io lo vedrei più come un gesto di rassegnazione (ma se qualcuno lo conosce meglio e può smentirmi ok). Penso quindi che ci siano buone probabilità che fosse lupo (purtroppo non ha neanche provato a difendersi, tranne buttare l'attenzione su me e dream). Riguardo a taty invece devo dire la sua morte non la trovo poi cosi scontata, mi spego meglio: di solito taty è molto attiva nella piazza, in questi giorni non lo è stato moltissimo (per inpegni vari) ma questa sua poca presenza poteva anche essere dovuta al fatto di essere "uno dei 3 lupi solitari", e per evitare di finire come al princess in tabula (dove era stata sbranata dai lupi, perchè sembrava palesemente buona, mentre invece era lupa) ha deciso "volutamente" di essere meno presente e di esporsi di meno (mi sembrava che fosse abbastanza imparziale su tutti). Quindi io sinceramente non darei per scontata la bontà di Taty solo perchè è stata sbranata (perchè allora nello scorso lit, dovremmo dire che tutti gli sbranati erano cittadini XD mentre invece sono morti la notte solo lupi!). è vero che ci sono alte probabilità che Carminati si sia unito al trio, ma bisognerebbe sapere quando il lupo chiamato Maria Eleonora Bau si unisce a Carminati (visto che per la descrizione si unisce il terzo giorno). @Dante ci puoi dire quando Maria Eleonora si unisce a carminati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: DOPO AVERTI VOTATO XD Ripeto, non ho seguito alcuna massa Infatti ti sto dicendo solo che mi stai dando del lupo certo al 100% senza nessun motivo logico, o per me la frase "é sospetto" non ha molto senso, ti stai solo affidando al tuo sesto senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Quasi quasi faccio pure io una lista, che quelli che sono per me lupi 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: @The Only One TI VOGLIAMO PIU' ATTIVO l'ultima volta sono stata proprio io a proporlo al rogo proprio per questo motivo....era buono. @DemonNon saprei,troppo poco attiva per i miei gusti. @Forci23Continuo a credere che sia stata una buona mossa, ma tutta sta certezza che fosse lupo non c'è l'ho @Nagisa_Hazuki 70% buono, dopo i primi giorni in cui lo credevo sospetto si è rivelato il Nagisa che conosco, so come gioca. @Dream Niente di particolare da dire, ha fatto pochissimi interventi @GoshBah non saprei, fa poche entrate e quelle che fa sono per candidarmi al rogo....hai fretta di ammazzarmi caro? @FabulousPugAl momento non mi dice nulla, buona forse. @HavenCalmati, è una piazza non un ring @Crystal96Principale sospettata, assente assente e ancora assente. @ScarecrowOrmai ho il dubbio come tutti. @JeroOggi sarà messo sotto torchio da me in persona. @Palkia7Da inquadrare. @FenrirNon saprei, ma al momento ho l'impressione che sia buono. @FraktheYukihiraSotto torchio insieme a Jero. @PokeTrainerDa inquadrare, al momento mi puzza non poco. @NaegizSostituito da Tortyn che proprio non vuole farsi vedere. @Benson.Il LoL in tabula mi ha segnato a vita, potenziale lupo. @Astrale.-Lupa, senza ombra di dubbio @Gaetano Dipende da Dany e Ligt, se mai verrà fuori la fazione di Light sarà una bella sfida tra lui e Dany. @Taty80% Buona, Taty non la vedo come lupa suicida :/ @Shander 70% lupo a mio parere. @Dany1899Stessa cosa di Gaetano, anche se lui lo sospetto maggiormente. Felice se mi fai delle domande, ah come ho detto prima se me le fai verso le tre taggato plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 11 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Un po' la cosa non è che mi piaccia particolarmente, perché potrebbe anche significare che sia completamente fuori strada e quindi mi lascino agire. Però Light mi era sospetto, il medium solo potrebbe sapere se alla fine era buono o lupo (anzi, nemmeno per forza, nel caso in cui fosse il lupizzato, anche se lo vedo meno probabile) Aspettiamo il suo testamento, magari potrebbero esserci delle motivazioni dietro il suo sacrificio. Comunque secondo me i lupi sono: Dany Astrale Haven Crystal Benson Jero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 3 minuti fa, Astrale.- ha scritto: @The Only One TI VOGLIAMO PIU' ATTIVO l'ultima volta sono stata proprio io a proporlo al rogo proprio per questo motivo....era buono. @DemonNon saprei,troppo poco attiva per i miei gusti. @Forci23Continuo a credere che sia stata una buona mossa, ma tutta sta certezza che fosse lupo non c'è l'ho @Nagisa_Hazuki 70% buono, dopo i primi giorni in cui lo credevo sospetto si è rivelato il Nagisa che conosco, so come gioca. @Dream Niente di particolare da dire, ha fatto pochissimi interventi @GoshBah non saprei, fa poche entrate e quelle che fa sono per candidarmi al rogo....hai fretta di ammazzarmi caro? @FabulousPugAl momento non mi dice nulla, buona forse. @HavenCalmati, è una piazza non un ring @Crystal96Principale sospettata, assente assente e ancora assente. @ScarecrowOrmai ho il dubbio come tutti. @JeroOggi sarà messo sotto torchio da me in persona. @Palkia7Da inquadrare. @FenrirNon saprei, ma al momento ho l'impressione che sia buono. @FraktheYukihiraSotto torchio insieme a Jero. @PokeTrainerDa inquadrare, al momento mi puzza non poco. @NaegizSostituito da Tortyn che proprio non vuole farsi vedere. @Benson.Il LoL in tabula mi ha segnato a vita, potenziale lupo. @Astrale.-Lupa, senza ombra di dubbio @Gaetano Dipende da Dany e Ligt, se mai verrà fuori la fazione di Light sarà una bella sfida tra lui e Dany. @Taty80% Buona, Taty non la vedo come lupa suicida :/ @Shander 70% lupo a mio parere. @Dany1899Stessa cosa di Gaetano, anche se lui lo sospetto maggiormente. Hai detto che ti danno fastidio i lupi che prendono di mira come il lit scorso e te la prendi con Too per il Lol in tabula? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 minuto fa, Shander ha scritto: Infatti ti sto dicendo solo che mi stai dando del lupo certo al 100% senza nessun motivo logico, o per me la frase "é sospetto" non ha molto senso, ti stai solo affidando al tuo sesto senso Ho dato le mie motivazioni nei giorni precedenti, e adesso voglio sentire perchè sono torchiato dalla carissima Astrale 2 minuti fa, Astrale.- ha scritto: @The Only One TI VOGLIAMO PIU' ATTIVO l'ultima volta sono stata proprio io a proporlo al rogo proprio per questo motivo....era buono. @DemonNon saprei,troppo poco attiva per i miei gusti. @Forci23Continuo a credere che sia stata una buona mossa, ma tutta sta certezza che fosse lupo non c'è l'ho @Nagisa_Hazuki 70% buono, dopo i primi giorni in cui lo credevo sospetto si è rivelato il Nagisa che conosco, so come gioca. @Dream Niente di particolare da dire, ha fatto pochissimi interventi @GoshBah non saprei, fa poche entrate e quelle che fa sono per candidarmi al rogo....hai fretta di ammazzarmi caro? @FabulousPugAl momento non mi dice nulla, buona forse. @HavenCalmati, è una piazza non un ring @Crystal96Principale sospettata, assente assente e ancora assente. @ScarecrowOrmai ho il dubbio come tutti. @JeroOggi sarà messo sotto torchio da me in persona. @Palkia7Da inquadrare. @FenrirNon saprei, ma al momento ho l'impressione che sia buono. @FraktheYukihiraSotto torchio insieme a Jero. @PokeTrainerDa inquadrare, al momento mi puzza non poco. @NaegizSostituito da Tortyn che proprio non vuole farsi vedere. @Benson.Il LoL in tabula mi ha segnato a vita, potenziale lupo. @Astrale.-Lupa, senza ombra di dubbio @Gaetano Dipende da Dany e Ligt, se mai verrà fuori la fazione di Light sarà una bella sfida tra lui e Dany. @Taty80% Buona, Taty non la vedo come lupa suicida :/ @Shander 70% lupo a mio parere. @Dany1899Stessa cosa di Gaetano, anche se lui lo sospetto maggiormente. Porgimi delle domande, ma potrei sapere il motivo del fatto per cui sono sotto torchio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 minuto fa, Shander ha scritto: Hai detto che ti danno fastidio i lupi che prendono di mira come il lit scorso e te la prendi con Too per il Lol in tabula? Me la sono presa con TOO? Ma se ho detto che non voglio sospettarlo perchè l'ultima volta si è rivelato buono comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, Jero ha scritto: Quindi saremmo lupi noi!? Vorrei alcune spiegazioni per tutti tranne Poke Anche se ormai forse ho capito perché mi credi lupo. Questa è una lista lupi, il cui intento è principalmente mettere in difficoltà i lupi. Comunque, Dream ieri sera si è limitato a prendere molti messaggi e dar loro delle risposte, quasi come per dire "devo farlo per far credermi buono", non mi stupirei fosse il lupizzato. Per Crystal, la vedo troppo convinta sulle poche idee che le erano subito sorte, come se appunto le creasse solo per seguirle, Per Light ho specificato ieri. Per Palkia7, è molto spesso in piazza e segue attentamente, in aggiunta al fatto che nessuno lo nomina (a differenza di altri) benché scriva il minimo indispensabile. Per te, sinceramente non mi sono piaciuti i tuoi messaggi di ieri sera, come già ti avevo citato: hai detto "da lupo non farei così", beh, in realtà da lupo faresti proprio così invece, Infine Astrale perché, attentamente, dopo la nostra chiacchierata del primo giorno, mi ha lasciato abbastanza perdere e ha ripreso a concentrarsi esclusivamente su qualcun altro. Al di là della questione Taty che si può lasciar stare, comunque le sue reazioni alle provocazioni del primo giorno sono state meno pacate rispetto a quelle di Taty. Comunque fate tutti queste liste, senza per forza avere motivi validissimi per tutti e 6-7 i nominati (certo, almeno per qualcuno immagino che ognuno li abbia), ma può essere poi utile. 7 minuti fa, Gaetano ha scritto: Ed ecco che Dany e Astra iniziano a dubitare l'uno dell'altra, secondo me sono entrambi lupo per un 70 %. Come ti ho detto sopra, puoi appunto crederlo, ma non ho mai specificato che mi fidassi di Astrale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Se c'è bisogno taggatemi e rispondo alle vostre domande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Me la sono presa con TOO? Ma se ho detto che non voglio sospettarlo perchè l'ultima volta si è rivelato buono comunque Benson, prima avevi scritto che i lupi per prendere taty si sono basati sul lit scorso... anche se ora che leggo benson anch'io ho seri dubbi, lo vedo troppo inattivo, e io che lo letto male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 3 minuti fa, Gaetano ha scritto: Aspettiamo il suo testamento, magari potrebbero esserci delle motivazioni dietro il suo sacrificio. Comunque secondo me i lupi sono: Dany Astrale Haven Crystal Benson Jero Ah quindi dopo tutte le cose che ci siamo lanciati, staremmo in team assieme?Ok... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 6 minuti fa, FabulousPug ha scritto: @Gosh ti sei scordato di me -.-' vabbe avanziamo qualche idea: su scarecrow diciamo che quasi tutti intimamente lo trovavamo sospetto, lui e shander se la sono giocata fino agli ultimi minuti, l'autovoto di scare io lo vedrei più come un gesto di rassegnazione (ma se qualcuno lo conosce meglio e può smentirmi ok). Penso quindi che ci siano buone probabilità che fosse lupo (purtroppo non ha neanche provato a difendersi, tranne buttare l'attenzione su me e dream). Riguardo a taty invece devo dire la sua morte non la trovo poi cosi scontata, mi spego meglio: di solito taty è molto attiva nella piazza, in questi giorni non lo è stato moltissimo (per inpegni vari) ma questa sua poca presenza poteva anche essere dovuta al fatto di essere "uno dei 3 lupi solitari", e per evitare di finire come al princess in tabula (dove era stata sbranata dai lupi, perchè sembrava palesemente buona, mentre invece era lupa) ha deciso "volutamente" di essere meno presente e di esporsi di meno (mi sembrava che fosse abbastanza imparziale su tutti). Quindi io sinceramente non darei per scontata la bontà di Taty solo perchè è stata sbranata (perchè allora nello scorso lit, dovremmo dire che tutti gli sbranati erano cittadini XD mentre invece sono morti la notte solo lupi!). è vero che ci sono alte probabilità che Carminati si sia unito al trio, ma bisognerebbe sapere quando il lupo chiamato Maria Eleonora Bau si unisce a Carminati (visto che per la descrizione si unisce il terzo giorno). @Dante ci puoi dire quando Maria Eleonora si unisce a carminati? Da lupo sì, non sarebbe la prima volta per un simile gesto di rassegnazione. Da buono non l'ha mai fatto. C'è sempre una prima volta, però non saprei. Vediamo un po' il testamento suo e quello di taty. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Ah quindi dopo tutte le cose che ci siamo lanciati, staremmo in team assieme?Ok... Ma se l'ho detto anche ieri, il primo giorno avete avviato una litigata, verso la fine vi siete quotati a vicenda e avete votato una new entry come da tua idea, secondo me era pilotato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 4 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Ho dato le mie motivazioni nei giorni precedenti, e adesso voglio sentire perchè sono torchiato dalla carissima Astrale Porgimi delle domande, ma potrei sapere il motivo del fatto per cui sono sotto torchio? Le tue motivazioni sono le tue, mica devi incitare gli altri solo perché lo vuoi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 A 'sto punto faccio pure io 'na lista. uwu • The Only One - non riesco a decifrarlo, non mi sembra però lupo. Direi un 65% buono. • Nagisa_Hazuki - come per TOO, non riesco a capire da che parte sta. 50%. • Dream - mi sembra giochi come sempre, attualmente non lo sospetto di lupaggine. 60% buono. • Gosh - mi puzza. Non so per quale motivo, ma non mi sembra dalla parte dei buoni. Essendo una cosa a naso dico 68% lupo. • FabulousPug - niente da dire. 50%. • Haven - non capisco il perché si comporta in modo così nervoso e "non collabora" con gli altri. Lo vedo più lupo che buono. 65% lupo. • Crystal96 - troppo silenziosa e neutrale. O non le importa del LiT o è di nuovo lupa e cerca di nascondersi. 73% lupa. • Jero - credo faccia troppe battute, ma dubito sia cattivo. 55% buono. • Palkia7 - il primo giorno troppo in disparte, il secondo mi sembrava già più attivo. Non credo sia la new entry lupa. 55% buono. • Fenrir - indecifrabile. Ma sembra più buono che cattivo. 67% buono. • FraktheYukihira - non so cosa pensare di lui. Puzza un po'. 60% lupo. • PokeTrainer - agisce in un modo che mi fa dedurre sia un lupacchiotto. 68% lupo. • Naegiz - non sta giocando quindi 50%. lol • Benson - lui... non so. Non capisco cosa vuole ottenere. 63% lupo. • Astrale - per ora la vedo buona al 70%. • Gaetano - un po' assente? Ma non sembra cattivo. Buono 62%. • Shander - strano. Alle volte sembra cittadino altre lupo. 52% lupo, direi. • Dany1899 - boh. Non so che dire. Parte di me lo sospetta e parte no. 50%. Vi ricordo che non ho finito di leggere, quindi la lista potrebbe variare. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 7 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Questa è una lista lupi, il cui intento è principalmente mettere in difficoltà i lupi. Comunque, Dream ieri sera si è limitato a prendere molti messaggi e dar loro delle risposte, quasi come per dire "devo farlo per far credermi buono", non mi stupirei fosse il lupizzato. Per Crystal, la vedo troppo convinta sulle poche idee che le erano subito sorte, come se appunto le creasse solo per seguirle, Per Light ho specificato ieri. Per Palkia7, è molto spesso in piazza e segue attentamente, in aggiunta al fatto che nessuno lo nomina (a differenza di altri) benché scriva il minimo indispensabile. Per te, sinceramente non mi sono piaciuti i tuoi messaggi di ieri sera, come già ti avevo citato: hai detto "da lupo non farei così", beh, in realtà da lupo faresti proprio così invece, Infine Astrale perché, attentamente, dopo la nostra chiacchierata del primo giorno, mi ha lasciato abbastanza perdere e ha ripreso a concentrarsi esclusivamente su qualcun altro. Al di là della questione Taty che si può lasciar stare, comunque le sue reazioni alle provocazioni del primo giorno sono state meno pacate rispetto a quelle di Taty. Comunque fate tutti queste liste, senza per forza avere motivi validissimi per tutti e 6-7 i nominati (certo, almeno per qualcuno immagino che ognuno li abbia), ma può essere poi utile. Dany ti rendi conto che stavamo monopolizzando la piazza?Chi avremmo votato quella sera, uno tra me e te?Possibile che non ci arrivi da solo? Il bello è che continuavi a dirmi di non avere gli elementi necessari per rogarmi quella stessa sera eppure alle 17-18 stavano continuando le accuse, non per niente il sospettato è stato scelto all'ultimo minuto. Per quanto riguarda il fatto con Taty ammetto di essere stata molto piu' aggressiva di quest'ultima ma a me certe "ingiustizie" mi fanno saltare i nervi.L'ultima volte che mi sono arrabbiata cosi' tanto è stato al mio primo lit, in cui mi credevate lupa soltanto perchè ero new entry 2 minuti fa, Gaetano ha scritto: Ma se l'ho detto anche ieri, il primo giorno avete avviato una litigata, verso la fine vi siete quotati a vicenda e avete votato una new entry come da tua idea, secondo me era pilotato. 2 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Dany ti rendi conto che stavamo monopolizzando la piazza?Chi avremmo votato quella sera, uno tra me e te?Possibile che non ci arrivi da solo? Il bello è che continuavi a dirmi di non avere gli elementi necessari per rogarmi quella stessa sera eppure alle 17-18 stavano continuando le accuse, non per niente il sospettato è stato scelto all'ultimo motivo. Per quanto riguarda il fatto con Taty ammetto di essere stata molto piu' aggressiva di quest'ultima ma a me certe "ingiustizie" mi fanno saltare i nervi.L'ultima volte che mi sono arrabbiata cosi' tanto è stato al mio primo lit, in cui mi credevate lupa soltanto perchè ero new entry This. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 9 minuti fa, Astrale.- ha scritto: @The Only One TI VOGLIAMO PIU' ATTIVO l'ultima volta sono stata proprio io a proporlo al rogo proprio per questo motivo....era buono. @DemonNon saprei,troppo poco attiva per i miei gusti. @Forci23Continuo a credere che sia stata una buona mossa, ma tutta sta certezza che fosse lupo non c'è l'ho @Nagisa_Hazuki 70% buono, dopo i primi giorni in cui lo credevo sospetto si è rivelato il Nagisa che conosco, so come gioca. @Dream Niente di particolare da dire, ha fatto pochissimi interventi @GoshBah non saprei, fa poche entrate e quelle che fa sono per candidarmi al rogo....hai fretta di ammazzarmi caro? @FabulousPugAl momento non mi dice nulla, buona forse. @HavenCalmati, è una piazza non un ring @Crystal96Principale sospettata, assente assente e ancora assente. @ScarecrowOrmai ho il dubbio come tutti. @JeroOggi sarà messo sotto torchio da me in persona. @Palkia7Da inquadrare. @FenrirNon saprei, ma al momento ho l'impressione che sia buono. @FraktheYukihiraSotto torchio insieme a Jero. @PokeTrainerDa inquadrare, al momento mi puzza non poco. @NaegizSostituito da Torty che proprio non vuole farsi vedere. @Benson.Il LoL in tabula mi ha segnato a vita, potenziale lupo. @Astrale.-Lupa, senza ombra di dubbio @Gaetano Dipende da Dany e Ligt, se mai verrà fuori la fazione di Light sarà una bella sfida tra lui e Dany. @Taty80% Buona, Taty non la vedo come lupa suicida :/ @Shander 70% lupo a mio parere. @Dany1899Stessa cosa di Gaetano, anche se lui lo sospetto maggiormente. Cosa intendi con poco attiva? Parli di ieri? Perché allora non potevo proprio partecipare, ero fuori casa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, Demon ha scritto: A 'sto punto faccio pure io 'na lista. uwu • The Only One - non riesco a decifrarlo, non mi sembra però lupo. Direi un 65% buono. • Nagisa_Hazuki - come per TOO, non riesco a capire da che parte sta. 50%. • Dream - mi sembra giochi come sempre, attualmente non lo sospetto di lupaggine. 60% buono. • Gosh - mi puzza. Non so per quale motivo, ma non mi sembra dalla parte dei buoni. Essendo una cosa a naso dico 68% lupo. • FabulousPug - niente da dire. 50%. • Haven - non capisco il perché si comporta in modo così nervoso e "non collabora" con gli altri. Lo vedo più lupo che buono. 65% lupo. • Crystal96 - troppo silenziosa e neutrale. O non le importa del LiT o è di nuovo lupa e cerca di nascondersi. 73% lupa. • Jero - credo faccia troppe battute, ma dubito sia cattivo. 55% buono. • Palkia7 - il primo giorno troppo in disparte, il secondo mi sembrava già più attivo. Non credo sia la new entry lupa. 55% buono. • Fenrir - indecifrabile. Ma sembra più buono che cattivo. 67% buono. • FraktheYukihira - non so cosa pensare di lui. Puzza un po'. 60% lupo. • PokeTrainer - agisce in un modo che mi fa dedurre sia un lupacchiotto. 68% lupo. • Naegiz - non sta giocando quindi 50%. lol • Benson - lui... non so. Non capisco cosa vuole ottenere. 63% lupo. • Astrale - per ora la vedo buona al 70%. • Gaetano - un po' assente? Ma non sembra cattivo. Buono 62%. • Shander - strano. Alle volte sembra cittadino altre lupo. 52% lupo, direi. • Dany1899 - boh. Non so che dire. Parte di me lo sospetta e parte no. 50%. Vi ricordo che non ho finito di leggere, quindi la lista potrebbe variare. :3 E ste percentuali così fiscali? 73; 62. Dove siamo, in un Laboratorio di Fisica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Comunque ora vado torno dopo, mi trovo scomodissimo da cellulare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 minuto fa, Gaetano ha scritto: Ma se l'ho detto anche ieri, il primo giorno avete avviato una litigata, verso la fine vi siete quotati a vicenda e avete votato una new entry come da tua idea, secondo me era pilotato. Il fatto che si ipotizzi che siamo lupi insieme può essere anche normale, perché ieri non mi sono concentrato in particolare su di lei nei miei messaggi, però non credi sarebbe un po' strano che fossimo lupi in un team da 3 il primo giorno a pilotare un rogo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 @FabulousPug Si è già aggiunta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.