Fenrir Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Il testamento di Light potrebbe essere un mindf*ck alla Cottone oppure una reale richiesta per aiutare in piazza,il suo apporto non ha inciso molto nelle scelte,però chiunque abbia il potere potrebbe valutare il da farsi,però a questo punto il discorso potrebbe essere fatto anche per Taty e Forci. @Dante Ma si sa niente dei testamenti di Taty e Forci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Il testamento di Light potrebbe essere un mindf*ck alla Cottone oppure una reale richiesta per aiutare in piazza,il suo apporto non ha inciso molto nelle scelte,però chiunque abbia il potere potrebbe valutare il da farsi,però a questo punto il discorso potrebbe essere fatto anche per Taty e Forci. @Dante Ma si sa niente dei testamenti di Taty e Forci? Se non ricordo male entro 24 ore si può fare il testamento, quindi non credo che forci può farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 No vabbè. Se Scare era Patty come faceva a sapere il ruolo di Shander, certo i ruoli buoni erano tutti più utili di Patty, ma se Shander fosse stato lupo? Questa storiella non regge, io lo continuo a reputare lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: No vabbè. Se Scare era Patty come faceva a sapere il ruolo di Shander, certo i ruoli buoni erano tutti più utili di Patty, ma se Shander fosse stato lupo? Questa storiella non regge, io lo continuo a reputare lupo. evabb Io vado torno verso le 18 bb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 2 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Non sto dicendo che non sia possibile, ma come accidenti ha fatto a capirlo? E poi sinceramente non capisco perchè voglia essere riportato in vita se è Patty. ma infatti lui non ha detto di essere patty XD anche perchè cmq come hai già detto tu, sarebbe più utile tenere il potere del dottore per salvare direttamente il mago. In realtà l'unica cosa che mi viene davvero in mente, e che magari non riusciremmo davvero a capire chi è il mago nel caso in cui morisse: nel testamento nn si può dire esplictamente un ruolo e suppongo che nemmeno potrebbe scrivere ciò di cui sarebbe venuto a conoscenza con il suo potere... @cdfertolo se il mago morisse, potrebbe scrivere nel testamento i ruoli che ha scoperto? o ci sarebbero delle particolari regole per la scrittura del testo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: No vabbè. Se Scare era Patty come faceva a sapere il ruolo di Shander, certo i ruoli buoni erano tutti più utili di Patty, ma se Shander fosse stato lupo? Questa storiella non regge, io lo continuo a reputare lupo. Io non è che lo reputo lupo, se ci pensi potrebbe essere realmente una Patty che a detta di Shander ha sbagliato ad inquadrarlo.La cosa che mi fa storcere il naso è che vuole essere riportato in vita, perchè una cosa del genere se è Patty? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 8 minuti fa, Demon ha scritto: No, sinceramente non so cosa pensare né dire. Faccio fatica a notare ogni cosa. Vorrei vedere di più PokeTrainer, che non riesco minimamente a capire. Non contando che mi farebbe piacere riuscire a seguire i pensieri di Haven. Mi confondono. Che ne pensi dei tre penalizzati?Pensi che uno di loro sia lupo? E di Crystal? 2 minuti fa, Shander ha scritto: Se non ricordo male entro 24 ore si può fare il testamento, quindi non credo che forci può farlo Chiedevo perchè magari si erano dimenticati di postarlo,può capitare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 4 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Io non è che lo reputo lupo, se ci pensi potrebbe essere realmente una Patty che a detta di Shander ha sbagliato ad inquadrarlo.La cosa che mi fa storcere il naso è che vuole essere riportato in vita, perchè una cosa del genere se è Patty? Scarecrow non si sacrificherebbe mai per un presentimento. Avanzo quest'ipotesi che potrà sembrare assurda: Magari voleva fingersi Luca e Paolo con Shander per salvare il suo compagno lupo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 2 minuti fa, FabulousPug ha scritto: ma infatti lui non ha detto di essere patty XD anche perchè cmq come hai già detto tu, sarebbe più utile tenere il potere del dottore per salvare direttamente il mago. In realtà l'unica cosa che mi viene davvero in mente, e che magari non riusciremmo davvero a capire chi è il mago nel caso in cui morisse: nel testamento nn si può dire esplictamente un ruolo e suppongo che nemmeno potrebbe scrivere ciò di cui sarebbe venuto a conoscenza con il suo potere... @cdfertolo se il mago morisse, potrebbe scrivere nel testamento i ruoli che ha scoperto? o ci sarebbero delle particolari regole per la scrittura del testo? 2 minuti fa, FabulousPug ha scritto: ma infatti lui non ha detto di essere patty XD anche perchè cmq come hai già detto tu, sarebbe più utile tenere il potere del dottore per salvare direttamente il mago. In realtà l'unica cosa che mi viene davvero in mente, e che magari non riusciremmo davvero a capire chi è il mago nel caso in cui morisse: nel testamento nn si può dire esplictamente un ruolo e suppongo che nemmeno potrebbe scrivere ciò di cui sarebbe venuto a conoscenza con il suo potere... @cdfertolo se il mago morisse, potrebbe scrivere nel testamento i ruoli che ha scoperto? o ci sarebbero delle particolari regole per la scrittura del testo? Ma l'unica cosa a cui porta l'indizio nel testamento è al ruolo di Patty Comunque io devo uscire, vi seguo da cell (spero) a piu' tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 4 minuti fa, Fenrir ha scritto: Che ne pensi dei tre penalizzati?Pensi che uno di loro sia lupo? E di Crystal? Chiedevo perchè magari si erano dimenticati di postarlo,può capitare. Dei penalizzati nada. Mentre di Crystal ho già detto che è la mia sospettata principale. Non me la racconta giusta sin dal primo giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 23 minuti fa, Palkia7 ha scritto: Raga devo andare ci vediamo verso le 19:00 circa aspettando la risposta di Haven, a dopo Ma che risposta? Per caso @FabulousPug sta con te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 9 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Scarecrow non si sacrificherebbe mai per un presentimento. Avanzo quest'ipotesi che potrà sembrare assurda: Magari voleva fingersi Luca e Paolo con Shander per salvare il suo compagno lupo? Anche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 7 minuti fa, Haven ha scritto: Ma che risposta? Per caso @FabulousPug sta con te? ??? che centro ora io XD ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, FabulousPug ha scritto: ??? che centro ora io XD ? Sei un bel carlino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 @FabulousPug Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Secondo me Light intendeva: se per caso dopo il quarto giorno o più avanti il mago fosse ancora vivo, potremmo resuscitarlo così da dare al mago una seconda vita o semplicemente vuole tornare in gioco, perchè c'è rimasto male di essere uscito al secondo giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Shander è qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 5 minuti fa, Gaetano ha scritto: Secondo me Light intendeva: se per caso dopo il quarto giorno o più avanti il mago fosse ancora vivo, potremmo resuscitarlo così da dare al mago una seconda vita o semplicemente vuole tornare in gioco, perchè c'è rimasto male di essere uscito al secondo giorno. Resuscitarlo sarebbe comunque un rischio, potrebbe essere buono quanto lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Non avrebbe senso per Light fingersi Luca/Paolo con shander verrebbero entrambi scoperti, perchè ad esempio adesso shander avrebbe sia luca che Paolo contro. Io continuo a pensare che fosse Patty. 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Resuscitarlo sarebbe comunque un rischio, potrebbe essere buono quanto lupo Infatti non lo resuscitiamo di certo ora, magari verso il 5-6 giorno quando ormai le cose sono più chiare e solo se dovesse servirci il potere per proteggere il mago. Che poi se Light fosse lupo ora ci sarebbe un medium pronto a dire NON LO RESUSCITATE! Invece non vedo nessuno certo della lupezza di Light. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Ekkomih. Trovo la lista di Haven molto diversa dalle altre, forse anche più equilibrata e sicuramente fatta con la testa sua. Questo mi fa scendere i sospetti su di lui (insomma, se fosse lupo di certo avrebbe fattp una lista più comune per evitare contradizzioni...) Per il testamento di Scare: Ho ipotizzato una teoria, regge ma potrei sbagliarmi: Per mandarci in mindfuck, egli, lupo, ha deciso di sacrificarsi ma ATTENZIONE, nel testamento spiega questo suo gesto come un gesto di "salvezza" verso Shander. Perché era cosi sicuro della bontà di Shander? Semplice. Non ne era. Ha voluto trascinare con sé un'altra persona, sospettato gia da alcuni. E perché suicidarsi? Perché, chiedendo di essere rinato, e poi resuscitato, sarebbe passato per buono, per poi dire "Ma perche avete ucciso Shander?! Uai?!" fingendo maliziosamente. Infatti, si nota come dopo il testamento, molti stanno rivolgendo la sguardo, più di prima almeno, verso Shander. Quindi questa teoria, in parole povere: -Light lupo -Shander buono E se light fosse buono? Improbabile. Se proprio voleva "sacrificarsi" per Shander, non lo avrebbe detto nel testamento, poivhe sa benissimo che gli avrebbe solo peggiorato la situazione. Inoltre, l'idea di Luca e Paolo mi sembra debole, anche perché entrambi hanno lo stesso potere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 minuto fa, Gosh ha scritto: Trovo la lista di Haven molto diversa dalle altre, forse anche più equilibrata e sicuramente fatta con la testa sua. Questo mi fa scendere i sospetti su di lui (insomma, se fosse lupo di certo avrebbe fattp una lista più comune per evitare contradizzioni...) Mi emoziono quando fai così ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 E poi bho @Benson @The Only One date segni di vita grz prg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 35 minuti fa, FabulousPug ha scritto: ma infatti lui non ha detto di essere patty XD anche perchè cmq come hai già detto tu, sarebbe più utile tenere il potere del dottore per salvare direttamente il mago. In realtà l'unica cosa che mi viene davvero in mente, e che magari non riusciremmo davvero a capire chi è il mago nel caso in cui morisse: nel testamento nn si può dire esplictamente un ruolo e suppongo che nemmeno potrebbe scrivere ciò di cui sarebbe venuto a conoscenza con il suo potere... @cdfertolo se il mago morisse, potrebbe scrivere nel testamento i ruoli che ha scoperto? o ci sarebbero delle particolari regole per la scrittura del testo? Dovrà seguire delle particolari regole cioè quella di non rivelarsi e quindi non potrà fare una lista delle cose scoperte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 3 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: E poi bho @Benson @The Only One date segni di vita grz prg Sono vivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 25 minuti fa, Gaetano ha scritto: Secondo me Light intendeva: se per caso dopo il quarto giorno o più avanti il mago fosse ancora vivo, potremmo resuscitarlo così da dare al mago una seconda vita o semplicemente vuole tornare in gioco, perchè c'è rimasto male di essere uscito al secondo giorno. Quotato male. E poi passa improvvisamente in radio Annallisa con "Se avessi un cuore" e ti senti realizzata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.