Vai al commento

[Area Relax] Camera Café in Tabula

Chill

Post raccomandati

1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto:

?

Prima mi avevi chiesto di risponderti ad una domanda, ma siccome dovevo andare ho detto che ti rispondevo dopo... qual'é la domanda? :fg: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LittleMudkip ha scritto:

Propongo Harry Kane per il rogo, poi liberi voi

Fen sei peggio del Cinese come portasfiga lmao

Si vede,il Crotone è salito in A,ti sei toccato oggi come l'altro giorno? :omg:

Link al commento

2 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Yep, sta svolgendo della "indagini" su di te :secret:

io sarei sparita? XD ma scusate posso mai passare tutta la giornata collegat al forum? come lo stesso @Haven ha detto "ho una vita sociale" o semplicemnte ho altre commissioni da fare XD
la cosa che dite che sono assente mi irrita tantissimo perchè ci stanno davvero altro giocatori (TOO, Jero, Palkia, Benson per citarne alcuni) che effettivamente scrivono 3 post in croce XD
Cmq ti auguro di portare a buon fine la tua indagine :secret:

Link al commento

6 minuti fa, Dream ha scritto:

Secondo te sono l'unico qui ad essere trascurato? Non mi sembra, eppure nomini me da diversi giorni. Mi sospetti per altro o è tutto qui?

Le tue risposte mi sembrano da lupacchiotto che cerca di allontanare da sé ogni minima cosa che lo riguardi.

Link al commento

Adesso, FabulousPug ha scritto:

io sarei sparita? XD ma scusate posso mai passare tutta la giornata collegat al forum? come lo stesso @Haven ha detto "ho una vita sociale" o semplicemnte ho altre commissioni da fare XD
la cosa che dite che sono assente mi irrita tantissimo perchè ci stanno davvero altro giocatori (TOO, Jero, Palkia, Benson per citarne alcuni) che effettivamente scrivono 3 post in croce XD
Cmq ti auguro di portare a buon fine la tua indagine :secret:

Ma non sono io ad investigare su di te :asduj1:

E' Haven.

Link al commento

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

Le tue risposte mi sembrano da lupacchiotto che cerca di allontanare da sé ogni minima cosa che lo riguardi.

Dany credi davvero che sia il caso di rogare Dream stasera?

No dico mancano 20 minuti non sarebbe meglio rimandare la vostra discussione a domani e rogare qualcuno di piu' sospetto?

Link al commento

2 minuti fa, Demon ha scritto:

Ragazzi, perdonatemi, ma non sto particolarmente bene. Vado ad autovotarmi. Scusate davvero, sono mortificata.

Eh si scusa posso capire ma é il secondo giorno che ti autovoti ._. 

Link al commento

Adesso, Astrale.- ha scritto:

No dico mancano 20 minuti non sarebbe meglio rimandare la vostra discussione a domani e rogare qualcuno di piu' sospetto?

Se ho pochi minuti al giorno, cerco di fare il possibile in quei minuti.

Link al commento

CE L'HO FATTA

Spoiler

Ti voglio bene Freddie... :sad: 

Ho recuperato, ma non ho capito: avete nomi per il rogo o devo fare di testa mia?

Tanto con il testamento di Nagisa non ho fatto altro che confermare le mie teorie.

Probabile che oggi io voti Gaetano, dato che la situation di ieri si è calmata, mi sembra giusto rogarlo (nel senso, non c'è più alcun motivo di litigio, GIUSTO? Quindi, ho il diritto di votarlo no?

Sono libero di cambiare idea, obv

Link al commento

Buh, sarà una tua impressione. Io non ho proprio avvertito questa cosa ;) 

Link al commento

1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:

concordo anche io,questa discussione si potrebbe rimandare a domani.
cmq avevo capito che la indagine è condotta da @Haven, però ho preso il tuo post perchè mi faceva ridere XD

Link al commento

Ma non credi che ci siano sospettati ben maggiori?Perchè cercarne uno appositamente a 20 minuti dal rogo?

Link al commento

Adesso, FabulousPug ha scritto:

concordo anche io,questa discussione si potrebbe rimandare a domani.
cmq avevo capito che la indagine è condotta da @Haven, però ho preso il tuo post perchè mi faceva ridere XD

Guarda caso ogni volta che si parla di Dream subito si dice di lasciar perdere la cosa.

Link al commento

Guarda caso ogni volta che si parla di Dream subito si dice di lasciar perdere la cosa.

Sono la prima a volerlo sentire domani, ma adesso non abbiamo il tempo materiale per fargli abbastanza domande.

Sono il fatto che sia inattivo non significhi che sia lupo, perchè proprio lui tra tanti?Non capisco questo tuo accanimento Dany.

Link al commento

Adesso, Dany1899 ha scritto:

Oggi va bene,ma gli altri giorni avevi più tempo.Siccome manca poco vado a votare che lagga un pò.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...