Haven Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Non denigrate il mio operato! Le indagini sono una cosa seria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: ? Prima mi avevi chiesto di risponderti ad una domanda, ma siccome dovevo andare ho detto che ti rispondevo dopo... qual'é la domanda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Propongo Harry Kane per il rogo, poi liberi voi Fen sei peggio del Cinese come portasfiga lmao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Ma @Left che ci dice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Adesso, LittleMudkip ha scritto: Propongo Harry Kane per il rogo, poi liberi voi Fen sei peggio del Cinese come portasfiga lmao Si vede,il Crotone è salito in A,ti sei toccato oggi come l'altro giorno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Si vede,il Crotone è salito in A,ti sei toccato oggi come l'altro giorno? Anche di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Ragazzi, perdonatemi, ma non sto particolarmente bene. Vado ad autovotarmi. Scusate davvero, sono mortificata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 2 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Yep, sta svolgendo della "indagini" su di te io sarei sparita? XD ma scusate posso mai passare tutta la giornata collegat al forum? come lo stesso @Haven ha detto "ho una vita sociale" o semplicemnte ho altre commissioni da fare XD la cosa che dite che sono assente mi irrita tantissimo perchè ci stanno davvero altro giocatori (TOO, Jero, Palkia, Benson per citarne alcuni) che effettivamente scrivono 3 post in croce XD Cmq ti auguro di portare a buon fine la tua indagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 6 minuti fa, Dream ha scritto: Secondo te sono l'unico qui ad essere trascurato? Non mi sembra, eppure nomini me da diversi giorni. Mi sospetti per altro o è tutto qui? Le tue risposte mi sembrano da lupacchiotto che cerca di allontanare da sé ogni minima cosa che lo riguardi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Adesso, FabulousPug ha scritto: io sarei sparita? XD ma scusate posso mai passare tutta la giornata collegat al forum? come lo stesso @Haven ha detto "ho una vita sociale" o semplicemnte ho altre commissioni da fare XD la cosa che dite che sono assente mi irrita tantissimo perchè ci stanno davvero altro giocatori (TOO, Jero, Palkia, Benson per citarne alcuni) che effettivamente scrivono 3 post in croce XD Cmq ti auguro di portare a buon fine la tua indagine Ma non sono io ad investigare su di te E' Haven. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 -20 al rogoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: Le tue risposte mi sembrano da lupacchiotto che cerca di allontanare da sé ogni minima cosa che lo riguardi. Dany credi davvero che sia il caso di rogare Dream stasera? No dico mancano 20 minuti non sarebbe meglio rimandare la vostra discussione a domani e rogare qualcuno di piu' sospetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 2 minuti fa, Demon ha scritto: Ragazzi, perdonatemi, ma non sto particolarmente bene. Vado ad autovotarmi. Scusate davvero, sono mortificata. Eh si scusa posso capire ma é il secondo giorno che ti autovoti ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Ma non sono io ad investigare su di te E' Haven. Ahahahahahahahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Dany credi davvero che sia il caso di rogare Dream stasera? No dico mancano 20 minuti non sarebbe meglio rimandare la vostra discussione a domani e rogare qualcuno di piu' sospetto? Se ho pochi minuti al giorno, cerco di fare il possibile in quei minuti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 CE L'HO FATTA Spoiler Ti voglio bene Freddie... Ho recuperato, ma non ho capito: avete nomi per il rogo o devo fare di testa mia? Tanto con il testamento di Nagisa non ho fatto altro che confermare le mie teorie. Probabile che oggi io voti Gaetano, dato che la situation di ieri si è calmata, mi sembra giusto rogarlo (nel senso, non c'è più alcun motivo di litigio, GIUSTO? Quindi, ho il diritto di votarlo no? Sono libero di cambiare idea, obv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: Le tue risposte mi sembrano da lupacchiotto che cerca di allontanare da sé ogni minima cosa che lo riguardi. Buh, sarà una tua impressione. Io non ho proprio avvertito questa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Dany credi davvero che sia il caso di rogare Dream stasera? No dico mancano 20 minuti non sarebbe meglio rimandare la vostra discussione a domani e rogare qualcuno di piu' sospetto? concordo anche io,questa discussione si potrebbe rimandare a domani. cmq avevo capito che la indagine è condotta da @Haven, però ho preso il tuo post perchè mi faceva ridere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: Se ho pochi minuti al giorno, cerco di fare il possibile in quei minuti. Ma non credi che ci siano sospettati ben maggiori?Perchè cercarne uno appositamente a 20 minuti dal rogo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Adesso, FabulousPug ha scritto: concordo anche io,questa discussione si potrebbe rimandare a domani. cmq avevo capito che la indagine è condotta da @Haven, però ho preso il tuo post perchè mi faceva ridere XD Guarda caso ogni volta che si parla di Dream subito si dice di lasciar perdere la cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Io personalmente vorrei andare di Benson, poi voi non so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Io personalmente vorrei andare di Benson, poi voi non so. Secondo te è più sospetto lui quindi, solo perché ti ha votato sulla base delle sue idee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: Guarda caso ogni volta che si parla di Dream subito si dice di lasciar perdere la cosa. Sono la prima a volerlo sentire domani, ma adesso non abbiamo il tempo materiale per fargli abbastanza domande. Sono il fatto che sia inattivo non significhi che sia lupo, perchè proprio lui tra tanti?Non capisco questo tuo accanimento Dany. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Adesso, Dany1899 ha scritto: Se ho pochi minuti al giorno, cerco di fare il possibile in quei minuti. Oggi va bene,ma gli altri giorni avevi più tempo.Siccome manca poco vado a votare che lagga un pò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Io personalmente vorrei andare di Benson, poi voi non so. Io probabilmente voterò lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.