Kio_ Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 4 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Quelle col punto esclamativo nell'icon di Kukui e di Barry! Sono texture. La punteggiatura la aggiungo io dopo, variando il font in base al risultato che voglio ottenere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: Sono texture. La punteggiatura la aggiungo io dopo, variando il font in base al risultato che voglio ottenere. Grazie mille. Sono ottime come riempimento per rendere tutto semplice. Ma come fai a renderizzare le immagini? Tipo quella di Kukui... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 2 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Grazie mille. Sono ottime come riempimento per rendere tutto semplice. Ma come fai a renderizzare le immagini? Tipo quella di Kukui... Figurati. Concordo. Guarda, nella sezione tutorial c'è una spiegazione molto precisa e dettagliata di come ritagliare un'immagine. Ti consiglio di dare un'occhiata lì, perché io non sono eccezionale a spiegare le cose senza corrispondenze visive.Ne uscirebbe un altro tutorial ma sarebbe stupido, visto che ce n'è già uno. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, Kio_ ha scritto: Figurati. Concordo. Guarda, nella sezione tutorial c'è una spiegazione molto precisa e dettagliata di come ritagliare un'immagine. Ti consiglio di dare un'occhiata lì, perché io non sono eccezionale a spiegare le cose senza corrispondenze visive.Ne uscirebbe un altro tutorial ma sarebbe stupido, visto che ce n'è già uno. XD Capisco. Io di solito usa la bacchetta magica! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, Hydreigon106 ha scritto: Capisco. Io di solito usa la bacchetta magica! xD Per alcune cose va bene, per altre credo sia meglio usare le maschere, sono più precise. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 1 ora fa, Kio_ ha scritto: Per alcune cose va bene, per altre credo sia meglio usare le maschere, sono più precise. Non so come si usano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 37 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Non so come si usano! Come detto da @Kio_ prova a seguire questa guida link! c: Ti sarà sicuramente utile e potrai renderizzare facilmente qualsiasi immagine. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Appare un'icon selvatica. Stock fantastico che meritava di essere postato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 *cattura* Stupenda, lo sai ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 1 minuto fa, Green ha scritto: *cattura* Stupenda, lo sai ♥ Abbine cura. u.u ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, Kio_ ha scritto: Abbine cura. u.u ♥ Se ce ne prendiamo cura insieme sarebbe meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 On 31/8/2016 at 14:14, Green ha scritto: Come detto da @Kio_ prova a seguire questa guida link! c: Ti sarà sicuramente utile e potrai renderizzare facilmente qualsiasi immagine. :3 OMG! *^* Bellissima icon, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 14 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: OMG! *^* Bellissima icon, complimenti! I complimenti vanno a @Kio_ allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 On 31/8/2016 at 14:14, Green ha scritto: Come detto da @Kio_ prova a seguire questa guida link! c: Ti sarà sicuramente utile e potrai renderizzare facilmente qualsiasi immagine. :3 Ho sbagliato a citarti! :°D Era il messaggio dell'altra volta! xD 5 minuti fa, Green ha scritto: I complimenti vanno a @Kio_ allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 7 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Grazie mille @Hydreigon106! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Adesso, Kio_ ha scritto: Grazie mille @Hydreigon106! Di che? È la pura verità! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Icons di qualche giorno fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 3 minuti fa, Kio_ ha scritto: Icons di qualche giorno fa Hallelujah, finalmente nuove icons Sai già cosa ne penso, soprattutto della prima e.e ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, Green ha scritto: Hallelujah, finalmente nuove icons Sai già cosa ne penso, soprattutto della prima e.e ♥ Ahaha ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 1 ora fa, Kio_ ha scritto: Icons di qualche giorno fa Belle! Non riesco a dir altro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 25 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Belle! Non riesco a dir altro xD Grazie mille :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 1 ora fa, Hydreigon106 ha scritto: Belle! Non riesco a dir altro xD Non c'è altro da dire mi sa, @Kio_ fa solo cose belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 3 minuti fa, Green ha scritto: Non c'è altro da dire mi sa, @Kio_ fa solo cose belle Fosse vero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 5 minuti fa, Kio_ ha scritto: Fosse vero... È la verità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Tutto bello, tutto bellissimo. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.