MangaParty Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 3 minuti fa, Kio_ ha scritto: Giuro che dopo questo smetterò di intasarvi di aggiornamenti LOL Capitemi, è l'euforia da nuovo gioco (?) Nella prima pagina ho aggiunto anche delle vecchie icon che avevo dimenticato. > non mi piace particolarmente ma la posto comunque perchè è simpatica (?) sono troppo belle !!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 12 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2016 On 12/5/2016 at 17:41, MangaParty ha scritto: sono troppo belle !!!!!!! Thank you ♥ Edit: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 29 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Aggiorno con alcuni lavoretti, da commissioni e non Icons: Spoiler Set/sign commissionati: Spoiler Gif: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Aggiorno con il nuovo set: Spoiler Alcuni scarti dalla sua produzione... Spoiler E altra roba (?) Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Il tuo nuovo set mi piace moltissimo, e ancora di più i colori! E poi c'è questa cosa carinissimaah! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 5 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2016 11 ore fa, Axelf ha scritto: Il tuo nuovo set mi piace moltissimo, e ancora di più i colori! E poi c'è questa cosa carinissimaah! ** Grazie infinite! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Molto bello il primo set. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 5 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2016 35 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Molto bello il primo set. ** Grazie mille *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 6 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Tre cacchine icons al volo sugli allenatori di Sole e Luna *v* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 2 ore fa, Kio_ ha scritto: Tre cacchine icons al volo sugli allenatori di Sole e Luna *v* Oddio, ma sono stupendi. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 6 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2016 4 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Oddio, ma sono stupendi. *^* Grazie mille, troppo buono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Quando entro qui mi rifaccio sempre gli occhi. *^* Tutto molto bello. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 10 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2016 1 minuto fa, Green ha scritto: Quando entro qui mi rifaccio sempre gli occhi. *^* Tutto molto bello. :3 Troppo gentile, quello accade a me con la tua gallery *-* Grazie mille comunque :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 58 minuti fa, Kio_ ha scritto: Troppo gentile, quello accade a me con la tua gallery *-* Grazie mille comunque :3 Ahaha, gentilissima <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 @Kio_ Gallery stupenda !!! Tra quelle che ho visto sei la mia preferita (; Per caso hai tempo per un altra delle mie richieste per il profilo ? e nel caso te la scrivo qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 13 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2016 2 ore fa, Gianmarco96 ha scritto: @Kio_ Gallery stupenda !!! Tra quelle che ho visto sei la mia preferita (; Per caso hai tempo per un altra delle mie richieste per il profilo ? e nel caso te la scrivo qui? Grazie infinite, gentilissimo! Va benissimo, dimmi tutto Scrivi per MP, credo sia meglio non andare OT Vedo di fartele il prima possibile, purtroppo in questi giorni ho un po' di problemi, quindi abbi pazienza se ci metto un po', a parte quello, appena posso faccio tutto senza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Sapessi fare anche io dei lavori del genere buaah Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 c'é il mio set!!!!! grazie ancora Kio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 13 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2016 1 ora fa, Francy- ha scritto: Sapessi fare anche io dei lavori del genere buaah Non scoraggiarti, piano piano s'impara. Grazie mille, comunque :3 1 ora fa, Pokestef ha scritto: c'é il mio set!!!!! grazie ancora Kio Figurati, è un piacere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 3 minuti fa, Kio_ ha scritto: Non scoraggiarti, piano piano s'impara. Grazie mille, comunque :3 Con la voglia che c'ho Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 13 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2016 38 minuti fa, Francy- ha scritto: Con la voglia che c'ho Quando avrai voglia allora Se avessi bisogno di qualche consiglio, comunque io sono a disposizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Adesso, Kio_ ha scritto: Quando avrai voglia allora Se avessi bisogno di qualche consiglio, comunque io sono a disposizione Grazie Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Sono bellissimi i tuoi set *^* Così colorati e chiari *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 13 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2016 2 minuti fa, Shark ha scritto: Sono bellissimi i tuoi set *^* Così colorati e chiari *^* Grazie mille *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 2 minuti fa, Kio_ ha scritto: Grazie mille *-* Attenta che ti ho preso di mira, probabilmente ti chiederò 100 set al giorno come faccio con @Green Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.