Shark Inviato 10 giugno, 2017 Inviato 10 giugno, 2017 Era ora! Finalmente posti anche i lavori che mi fai Spoiler Che brutti e.e
Kio_ Inviato 10 giugno, 2017 Autore Inviato 10 giugno, 2017 Adesso, Shark ha scritto: Era ora! Finalmente posti anche i lavori che mi fai Nascondi contenuto Che brutti e.e Visto che mi sono ricordata, sì? Spoiler è vero...
Shark Inviato 10 giugno, 2017 Inviato 10 giugno, 2017 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: Visto che mi sono ricordata, sì? Nascondi contenuto è vero... Mi fa piacere Spoiler Sei troppo dura con te stessa e hai poca autostima, te lo brucio il libro se fai cosí ewe
Kio_ Inviato 10 giugno, 2017 Autore Inviato 10 giugno, 2017 8 minuti fa, Shark ha scritto: Mi fa piacere Nascondi contenuto Sei troppo dura con te stessa e hai poca autostima, te lo brucio il libro se fai cosí ewe Spoiler è tutto vero, ma non bruciarmi il libro çwç
Green Inviato 10 giugno, 2017 Inviato 10 giugno, 2017 Delle icon sai già tutto, questa in particolare è a dir poco S T U P E N D A. Bellissima la gif e.e #hype
Kio_ Inviato 10 giugno, 2017 Autore Inviato 10 giugno, 2017 4 minuti fa, Green ha scritto: Delle icon sai già tutto, questa in particolare è a dir poco S T U P E N D A. Bellissima la gif e.e #hype Grazie mille D: Io preferisco quella statica, ma bisogna dire che la texture quanto meno riempie, via e.e Grazie anche per la gif, anche se non è la ragazza di Twilight Axis. Questa si chiama Bianca e viene da Thunderbolt :3
Green Inviato 10 giugno, 2017 Inviato 10 giugno, 2017 3 minuti fa, Kio_ ha scritto: Grazie mille D: Io preferisco quella statica, ma bisogna dire che la texture quanto meno riempie, via e.e L'effetto della gif è tropp- :Q___ Poi mi dovrai dire come l'hai fatto, insegnami. ç_ç 3 minuti fa, Kio_ ha scritto: Grazie anche per la gif, anche se non è la ragazza di Twilight Axis. Questa si chiama Bianca e viene da Thunderbolt :3 Ah, capito. :O Spoiler Se la prossima settimana non lo vediamo diventerò Il Padellaro.
Kio_ Inviato 10 giugno, 2017 Autore Inviato 10 giugno, 2017 35 minuti fa, Green ha scritto: L'effetto della gif è tropp- :Q___ Poi mi dovrai dire come l'hai fatto, insegnami. ç_ç Ah, capito. :O Nascondi contenuto Se la prossima settimana non lo vediamo diventerò Il Padellaro. È semplicemente una texture che mi ha linkato un utente del forum di grafica :3 Spoiler Va bene :moon:
Green Inviato 10 giugno, 2017 Inviato 10 giugno, 2017 3 minuti fa, Kio_ ha scritto: È semplicemente una texture che mi ha linkato un utente del forum di grafica :3 Nascondi contenuto Va bene :moon: Poi manda *^*
MashMikan Inviato 10 giugno, 2017 Inviato 10 giugno, 2017 2 ore fa, Kio_ ha scritto: Aggiorno :3 Icon: Set per moi: Set commissione di @Shark: Ma che belli *^*
hitsuga Inviato 10 giugno, 2017 Inviato 10 giugno, 2017 3 ore fa, Kio_ ha scritto: Aggiorno :3 Icon: Set per moi: Set commissione di @Shark: Bellissima l'icon in bianco e nero e i set +w+ Forse uno dei tuoi migliori aggiornamenti recenti <3
Kio_ Inviato 11 giugno, 2017 Autore Inviato 11 giugno, 2017 13 ore fa, hitsuga ha scritto: Bellissima l'icon in bianco e nero e i set +w+ Forse uno dei tuoi migliori aggiornamenti recenti <3 Grazie mille! *-* 14 ore fa, Crystalsweet ha scritto: Ma che belli *^* Grazie mille *-* Scusa, non avevo ricevuto la notifica del commento :/
MashMikan Inviato 11 giugno, 2017 Inviato 11 giugno, 2017 2 ore fa, Kio_ ha scritto: Grazie mille! *-* Grazie mille *-* Scusa, non avevo ricevuto la notifica del commento :/ Tranqui
Deku- Inviato 18 giugno, 2017 Inviato 18 giugno, 2017 Ehi @Kio_ potresti perfavore farmi un set con Kaneki con questa immagine? Spoiler La frase sarebbe: "Quando tristezza e disperazione vengono sostituite dal menefreghismo non c'è più speranza."
Kio_ Inviato 18 giugno, 2017 Autore Inviato 18 giugno, 2017 1 ora fa, Deku- ha scritto: Ehi @Kio_ potresti perfavore farmi un set con Kaneki con questa immagine? La frase sarebbe: "Quando tristezza e disperazione vengono sostituite dal menefreghismo non c'è più speranza." Oki Poi ti mando in MP
Deku- Inviato 18 giugno, 2017 Inviato 18 giugno, 2017 2 minuti fa, Kio_ ha scritto: Oki Poi ti mando in MP thanks
Kio_ Inviato 21 giugno, 2017 Autore Inviato 21 giugno, 2017 Icon themes: Stars/Chaos/Divine light/Wings/Far crop Vibrant/Flower/Negative space/Shape Varie icon:
Green Inviato 21 giugno, 2017 Inviato 21 giugno, 2017 Uh! Mi era sfuggita questa o: Che bellina, mi piace! :3 Sai già tutto me sa sul resto ahah, amo i colori delle icon e this è epica. E this è molto carina c:
MashMikan Inviato 21 giugno, 2017 Inviato 21 giugno, 2017 1 ora fa, Kio_ ha scritto: Varie icon: Icon themes: Stars/Chaos/Divine light/Wings/Far crop Vibrant/Flower/Negative space/Shape Belle *^*
Kio_ Inviato 21 giugno, 2017 Autore Inviato 21 giugno, 2017 2 ore fa, Crystalsweet ha scritto: Belle *^* Grazie mille! :3
Giansy96 Inviato 21 giugno, 2017 Inviato 21 giugno, 2017 3 ore fa, Kio_ ha scritto: Icon themes: Stars/Chaos/Divine light/Wings/Far crop Vibrant/Flower/Negative space/Shape Varie icon: No vabbè... Son bellissime Ma quello è ... Alphonse Elric ?
hitsuga Inviato 21 giugno, 2017 Inviato 21 giugno, 2017 4 ore fa, Kio_ ha scritto: Icon themes: Stars/Chaos/Divine light/Wings/Far crop Vibrant/Flower/Negative space/Shape Varie icon: eheheheEHEHEH alcune sono le iconze della nostra sfida, anche se non le hai messe tutte tutte, furbona Alcune sono proprio belle +w+ ti lascio qua sotto le mie preferite
SaraFatima_Smiles Inviato 22 giugno, 2017 Inviato 22 giugno, 2017 12 ore fa, Kio_ ha scritto: Stupenda
Kio_ Inviato 22 giugno, 2017 Autore Inviato 22 giugno, 2017 10 ore fa, Shu ha scritto: No vabbè... Son bellissime Ma quello è ... Alphonse Elric ? Grazie mille! *-* Yes, è lui :3 10 ore fa, hitsuga ha scritto: eheheheEHEHEH alcune sono le iconze della nostra sfida, anche se non le hai messe tutte tutte, furbona Alcune sono proprio belle +w+ ti lascio qua sotto le mie preferite Eheheh non volevo impuzzonire la gallery più di quanto non lo fosse. Poi quella monochrome è illegale in 89 stati. Comunque grazie mille! <3 1 ora fa, Sara_Smiles ha scritto: Stupenda Grazie mille!! *^*
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.