Shark Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 Era ora! Finalmente posti anche i lavori che mi fai Spoiler Che brutti e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 10 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2017 Adesso, Shark ha scritto: Era ora! Finalmente posti anche i lavori che mi fai Nascondi contenuto Che brutti e.e Visto che mi sono ricordata, sì? Spoiler è vero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: Visto che mi sono ricordata, sì? Nascondi contenuto è vero... Mi fa piacere Spoiler Sei troppo dura con te stessa e hai poca autostima, te lo brucio il libro se fai cosí ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 10 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2017 8 minuti fa, Shark ha scritto: Mi fa piacere Nascondi contenuto Sei troppo dura con te stessa e hai poca autostima, te lo brucio il libro se fai cosí ewe Spoiler è tutto vero, ma non bruciarmi il libro çwç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 Delle icon sai già tutto, questa in particolare è a dir poco S T U P E N D A. Bellissima la gif e.e #hype Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 10 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2017 4 minuti fa, Green ha scritto: Delle icon sai già tutto, questa in particolare è a dir poco S T U P E N D A. Bellissima la gif e.e #hype Grazie mille D: Io preferisco quella statica, ma bisogna dire che la texture quanto meno riempie, via e.e Grazie anche per la gif, anche se non è la ragazza di Twilight Axis. Questa si chiama Bianca e viene da Thunderbolt :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 3 minuti fa, Kio_ ha scritto: Grazie mille D: Io preferisco quella statica, ma bisogna dire che la texture quanto meno riempie, via e.e L'effetto della gif è tropp- :Q___ Poi mi dovrai dire come l'hai fatto, insegnami. ç_ç 3 minuti fa, Kio_ ha scritto: Grazie anche per la gif, anche se non è la ragazza di Twilight Axis. Questa si chiama Bianca e viene da Thunderbolt :3 Ah, capito. :O Spoiler Se la prossima settimana non lo vediamo diventerò Il Padellaro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 10 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2017 35 minuti fa, Green ha scritto: L'effetto della gif è tropp- :Q___ Poi mi dovrai dire come l'hai fatto, insegnami. ç_ç Ah, capito. :O Nascondi contenuto Se la prossima settimana non lo vediamo diventerò Il Padellaro. È semplicemente una texture che mi ha linkato un utente del forum di grafica :3 Spoiler Va bene :moon: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 3 minuti fa, Kio_ ha scritto: È semplicemente una texture che mi ha linkato un utente del forum di grafica :3 Nascondi contenuto Va bene :moon: Poi manda *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 2 ore fa, Kio_ ha scritto: Aggiorno :3 Icon: Set per moi: Set commissione di @Shark: Ma che belli *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 3 ore fa, Kio_ ha scritto: Aggiorno :3 Icon: Set per moi: Set commissione di @Shark: Bellissima l'icon in bianco e nero e i set +w+ Forse uno dei tuoi migliori aggiornamenti recenti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 11 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2017 13 ore fa, hitsuga ha scritto: Bellissima l'icon in bianco e nero e i set +w+ Forse uno dei tuoi migliori aggiornamenti recenti <3 Grazie mille! *-* 14 ore fa, Crystalsweet ha scritto: Ma che belli *^* Grazie mille *-* Scusa, non avevo ricevuto la notifica del commento :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 2 ore fa, Kio_ ha scritto: Grazie mille! *-* Grazie mille *-* Scusa, non avevo ricevuto la notifica del commento :/ Tranqui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 Ehi @Kio_ potresti perfavore farmi un set con Kaneki con questa immagine? Spoiler La frase sarebbe: "Quando tristezza e disperazione vengono sostituite dal menefreghismo non c'è più speranza." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 18 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2017 1 ora fa, Deku- ha scritto: Ehi @Kio_ potresti perfavore farmi un set con Kaneki con questa immagine? La frase sarebbe: "Quando tristezza e disperazione vengono sostituite dal menefreghismo non c'è più speranza." Oki Poi ti mando in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 2 minuti fa, Kio_ ha scritto: Oki Poi ti mando in MP thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 21 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Icon themes: Stars/Chaos/Divine light/Wings/Far crop Vibrant/Flower/Negative space/Shape Varie icon: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Uh! Mi era sfuggita questa o: Che bellina, mi piace! :3 Sai già tutto me sa sul resto ahah, amo i colori delle icon e this è epica. E this è molto carina c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 21 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Grazie mille! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 1 ora fa, Kio_ ha scritto: Varie icon: Icon themes: Stars/Chaos/Divine light/Wings/Far crop Vibrant/Flower/Negative space/Shape Belle *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 21 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2017 2 ore fa, Crystalsweet ha scritto: Belle *^* Grazie mille! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 3 ore fa, Kio_ ha scritto: Icon themes: Stars/Chaos/Divine light/Wings/Far crop Vibrant/Flower/Negative space/Shape Varie icon: No vabbè... Son bellissime Ma quello è ... Alphonse Elric ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 4 ore fa, Kio_ ha scritto: Icon themes: Stars/Chaos/Divine light/Wings/Far crop Vibrant/Flower/Negative space/Shape Varie icon: eheheheEHEHEH alcune sono le iconze della nostra sfida, anche se non le hai messe tutte tutte, furbona Alcune sono proprio belle +w+ ti lascio qua sotto le mie preferite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 12 ore fa, Kio_ ha scritto: Stupenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 22 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2017 10 ore fa, Shu ha scritto: No vabbè... Son bellissime Ma quello è ... Alphonse Elric ? Grazie mille! *-* Yes, è lui :3 10 ore fa, hitsuga ha scritto: eheheheEHEHEH alcune sono le iconze della nostra sfida, anche se non le hai messe tutte tutte, furbona Alcune sono proprio belle +w+ ti lascio qua sotto le mie preferite Eheheh non volevo impuzzonire la gallery più di quanto non lo fosse. Poi quella monochrome è illegale in 89 stati. Comunque grazie mille! <3 1 ora fa, Sara_Smiles ha scritto: Stupenda Grazie mille!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.