Giansy96 Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 15 ore fa, Kio_ ha scritto: Lui lavora per Google? 16 minuti fa, Kio_ ha scritto: Grazie mille! *-* Yes, è lui :3 Stupendo Aspetto il nanetto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 17 ore fa, Kio_ ha scritto: Icon themes: Stars/Chaos/Divine light/Wings/Far crop Vibrant/Flower/Negative space/Shape Varie icon: Mi insegni? <3 Stupende. Hai usato qualche tecnica particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 22 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2017 2 ore fa, Shu ha scritto: Lui lavora per Google? Stupendo Aspetto il nanetto :3 Può darsi In realtà mi piaceva quel background con A e Z fuse perché lui si chiama Athrun Zala. 33 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Mi insegni? <3 Stupende. Hai usato qualche tecnica particolare? Grazie mille! *A* Nessuna tecnica particolare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 7 minuti fa, Kio_ ha scritto: Può darsi In realtà mi piaceva quel background con A e Z fuse perché lui si chiama Athrun Zala. Grazie mille! *A* Nessuna tecnica particolare. Allora mi insegnerai,ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 Bellissime queste! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 22 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2017 21 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Bellissime queste! *^* Grazie mille! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 Oddio Miraculus XD Bella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 22 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2017 1 ora fa, Esprit ha scritto: Oddio Miraculus XD Bella! Grazie mille! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 On 21/6/2017 at 18:20, Kio_ ha scritto: Icon themes: Stars/Chaos/Divine light/Wings/Far crop Vibrant/Flower/Negative space/Shape Varie icon: Piango Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 24 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2017 8 ore fa, LightRay ha scritto: Piango *passa fazzolettino* Grazie mille comunque! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 24 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Coseh: Dell'ultima abbiamo anche un esclusivo (?) scatto in lavorazione eheh, per chi volesse vedere com'era prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 2 minuti fa, Kio_ ha scritto: Coseh: Dell'ultima abbiamo anche un esclusivo (?) scatto in lavorazione eheh, per chi volesse vedere com'era prima. Carina come idea lo scatto in lavorazione molto bella la seconda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 3 minuti fa, Kio_ ha scritto: Le mie preferite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Kio stai provando nuovi stili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 24 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2017 7 minuti fa, Shu ha scritto: Carina come idea lo scatto in lavorazione molto bella la seconda Ahaha in realtà è uno screen fatto per un gioco, però già che lo avevo mi sono detta, perché no. XD Grazie mille, comunque :3 7 minuti fa, Esprit ha scritto: Le mie preferite. Grazie! :3 2 minuti fa, Hero ha scritto: Kio stai provando nuovi stili? Uhm in realtà no, sono solo più stimolata a graficare ultimamente per via dei contest ecc. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Non so perché mi sembrava uno stile nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Ti ho già detto il mio parere al riguardo, 'na meraviglia tutto! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 1 ora fa, Kio_ ha scritto: Coseh: Dell'ultima abbiamo anche un esclusivo (?) scatto in lavorazione eheh, per chi volesse vedere com'era prima. Sai già che cosa penso delle prime due XD... bella l'ultima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 24 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2017 20 minuti fa, Crystalsweet ha scritto: Sai già che cosa penso delle prime due XD... bella l'ultima Ovvio, sono tue commissioni u.u Grazie mille :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 37 minuti fa, Kio_ ha scritto: Ovvio, sono tue commissioni u.u Grazie mille :3 Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 29 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2017 Robah Iconz: Set: Spoiler La seconda versione del set è uno scarto di produzione, mi piaceva ma era poco estivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 1 ora fa, Kio_ ha scritto: Robah Iconz: Set: Apri contenuto nascosto La seconda versione del set è uno scarto di produzione, mi piaceva ma era poco estivo. A lo sai che il set di ruckruff giallo mi piace di più? :o le mie icon preferite sono quelle due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 29 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2017 4 ore fa, Crystalsweet ha scritto: A lo sai che il set di ruckruff giallo mi piace di più? :o le mie icon preferite sono quelle due Anche a me, ma purtroppo nel regolamento del contest chiedevano una cosa estiva e quindi ho dovuto farlo per forza così Grazie mille comunque! ^3^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 5 ore fa, Kio_ ha scritto: la adoro cos'hai inserito una gif ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 29 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2017 2 minuti fa, Shu ha scritto: la adoro cos'hai inserito una gif ? Grazie mille! *^* Yes, un'animazione fumosa, che mi sembrava starci bene con la texture fumosa in basso ^o^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.