Porygatto Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 5 ore fa, Kio_ ha scritto: Robah Iconz: Set: Nascondi contenuto La seconda versione del set è uno scarto di produzione, mi piaceva ma era poco estivo. Tutto bello come sempre. u.u Quest'icon in particolare, adoro il viola. uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: Grazie mille! *^* Yes, un'animazione fumosa, che mi sembrava starci bene con la texture fumosa in basso ^o^ prima o poi devo provarci ho già in mente la icon che vorrei fare comunque complimenti ancora, anche per le altre alphonse sempre nel cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 29 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2017 2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Tutto bello come sempre. u.u Quest'icon in particolare, adoro il viola. uwu Grazie mille Pory! *^* Sei il primo a cui piace questa variante con la spennellata dietro. XD Ebbene... piace anche a me, in realtà. Sono abbastanza indecisa tra questa e l'altra, su quale preferisca Poi ci sarebbero anche altre varianti più brutte che ho fatto ma ho avuto la decenza di non postatare 1 minuto fa, Shu ha scritto: prima o poi devo provarci ho già in mente la icon che vorrei fare comunque complimenti ancora, anche per le altre alphonse sempre nel cuore Va bene Grazie mile! :3 Sempre u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 Bellissime le varie icon *-* Non mi convince molto quella in BW, preferisco la versione dell'altra volta. 8 minuti fa, Kio_ ha scritto: Sei il primo a cui piace questa variante con la spennellata dietro. XD Il secondo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 29 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2017 6 minuti fa, Green ha scritto: Bellissime le varie icon *-* Non mi convince molto quella in BW, preferisco la versione dell'altra volta. Il secondo. Grazie mille Capisco, io invece preferisco questa, nonostante sia forse più "semplice". Probabilmente perché in quella della volta scorsa sono stata costretta ad usare una texture, per via della consegna del contest, mentre qui sono stata free... Parlavo di quelli che hanno commentato in gallery -------------------------------- !! Prima pagina aggiornata !! Se i lavori vi piacciono, lasciate un like ~ :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 11 minuti fa, Kio_ ha scritto: Grazie mille Tutto vero u.u 11 minuti fa, Kio_ ha scritto: Capisco, io invece preferisco questa, nonostante sia forse più "semplice". Probabilmente perché in quella della volta scorsa sono stata costretta ad usare una texture, per via della consegna del contest, mentre qui sono stata free... Certo sì, capisco c: Gusti u.u 11 minuti fa, Kio_ ha scritto: Parlavo di quelli che hanno commentato in gallery Ah ok ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 1 ora fa, Kio_ ha scritto: Grazie mille Pory! *^* Sei il primo a cui piace questa variante con la spennellata dietro. XD Ebbene... piace anche a me, in realtà. Sono abbastanza indecisa tra questa e l'altra, su quale preferisca Poi ci sarebbero anche altre varianti più brutte che ho fatto ma ho avuto la decenza di non postatare La prima versione è molto carina, ma con la scritta c'è troppo giallo e, personalmente, preferisco l'accostamento di colori della seconda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 1 ora fa, Kio_ ha scritto: Anche a me, ma purtroppo nel regolamento del contest chiedevano una cosa estiva e quindi ho dovuto farlo per forza così Grazie mille comunque! ^3^ Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 5 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2017 Aggiorno prima che mi scordo. Icons: Alternates: Sign: Fanmix: FRONTE - RETRO >> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 Sign stupendosa, e belle anche le icon, le prime 3 soprattutto. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 I colori di quelle icon omg *^* Quelle su Setsuna e Hallelujah sono le mie preferite, bellissima anche con le ali La sign zodiac è favolosa così come il fanmix, vabbeh insomma amo tutto <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 5 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2017 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Sign stupendosa, e belle anche le icon, le prime 3 soprattutto. u.u Grazie mille <3 Pensa che proprio la sign è la cosa che mi piace meno. Adesso, Green ha scritto: I colori di quelle icon omg *^* Quelle su Setsuna e Hallelujah sono le mie preferite, bellissima anche con le ali La sign zodiac è favolosa così come il fanmix, vabbeh insomma amo tutto <3 Seh... le icon sono belle solo perché ci sono i fiori, che rendono bello tutto. Infatti il resto che è senza fiori il meh assoluto, proprio. XD Comunque grazie mille :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 8 minuti fa, Kio_ ha scritto: Icons: Eh niente Sono rimasto affascinato Chi è il soggetto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 5 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2017 Adesso, Shu ha scritto: Eh niente Sono rimasto affascinato Chi è il soggetto ? Esagerato Setsuna F. Seiei (Gundam 00), bellissima serie e bellissimo lui. Te la consiglio. Grazie mille comunque :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: Seh... le icon sono belle solo perché ci sono i fiori, che rendono bello tutto. Infatti il resto che è senza fiori il meh assoluto, proprio. XD Comunque grazie mille :3 Ma non è vero c.c Sono una più bella dell'altra e.e Spoiler Insegnami ;__; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 3 minuti fa, Kio_ ha scritto: Esagerato Setsuna F. Seiei (Gundam 00), bellissima serie e bellissimo lui. Te la consiglio. Grazie mille comunque :3 Nono È veramente perfetta Posso usarla ? Se la trovo gli d ho un occhiata Ci son tante serie di Gundam Che non ci ho mai capito da dove partisse ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 5 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2017 Adesso, Shu ha scritto: Nono È veramente perfetta Posso usarla ? Se la trovo gli d ho un occhiata Ci son tante serie di Gundam Che non ci ho mai capito da dove partisse ahahah Certo :3 Sub ita non si trova più mi sa ç_ç Ma la qui presente Kio l'ha personalmente uppata per distribuirla ai suoi amici, quindi se vuoi scrivimi in MP che ti passo i link. Eh si, ce ne sono tremila. Praticamente ci sono quelle derivate dalla prima serie, che si ambientano nel mondo dell'Universal Century che sono il 90%. E poi ci sono quelle "indipendenti", che si ambientano in mondi vari e puoi vederle senza aver visto le altre. Ecco, Gundam 00 è una di queste, si ambienta nel nostro mondo. Puoi vederla tranquillamente anche senza aver mai visto niente di Gundam prima. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 3 minuti fa, Kio_ ha scritto: Certo :3 Sub ita non si trova più mi sa ç_ç Ma la qui presente Kio l'ha personalmente uppata per distribuirla ai suoi amici, quindi se vuoi scrivimi in MP che ti passo i link. Eh si, ce ne sono tremila. Praticamente ci sono quelle derivate dalla prima serie, che si ambientano nel mondo dell'Universal Century che sono il 90%. E poi ci sono quelle "indipendenti", che si ambientano in mondi vari e puoi vederle senza aver visto le altre. Ecco, Gundam 00 è una di queste, si ambienta nel nostro mondo. Puoi vederla tranquillamente anche senza aver mai visto niente di Gundam prima. :3 Gracias :3 Ahahahah dalle mille risorse Se riesco a finire gli esami ti scrivo in mp ahahahah Così mi faccio una bella maratona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 5 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2017 3 minuti fa, Shu ha scritto: Gracias :3 Ahahahah dalle mille risorse Se riesco a finire gli esami ti scrivo in mp ahahahah Così mi faccio una bella maratona Certo u.u Certo, buona fortuna con gli esami! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 Bellissime le nuove icons Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 36 minuti fa, Kio_ ha scritto: Aggiorno prima che mi scordo. Icons: Alternates: Sign: Fanmix: FRONTE - RETRO >> Adoro la prima icon, chi è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 Icon belle:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 5 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2017 28 minuti fa, Heliolisky ha scritto: Bellissime le nuove icons 26 minuti fa, Crystalsweet ha scritto: Adoro la prima icon, chi è? 25 minuti fa, Warmachine85 ha scritto: Icon belle:) Grazie mille a tutti! <3 @Crystalsweet come dicevo sopra è Setsuna F. Seiei di Gundam 00, uno dei miei anime preferiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 1 ora fa, Kio_ ha scritto: Aggiorno prima che mi scordo. Icons: Alternates: Sign: Fanmix: FRONTE - RETRO >> Tutto bellissimo +w+ come sempre <3 la tua discussione è diventata calda, calda come i tuoi lavori mlmlmlmlml Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 5 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2017 1 minuto fa, hitsuga ha scritto: Tutto bellissimo +w+ come sempre <3 la tua discussione è diventata calda, calda come i tuoi lavori mlmlmlmlml Troppo gentile <3 Ahaha mlmlml attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.