Giansy96 Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 1 ora fa, Kio_ ha scritto: Certo u.u Certo, buona fortuna con gli esami! Grazie E a te per il lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 44 minuti fa, Kio_ ha scritto: Grazie mille a tutti! <3 @Crystalsweet come dicevo sopra è Setsuna F. Seiei di Gundam 00, uno dei miei anime preferiti. Ah, ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alec. Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 On 5/7/2017 at 14:05, Kio_ ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 8 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2017 Adesso, Alec-Eye ha scritto: Credo di essermi innamorato di questa sign e di volerla sposare. Ditemi che è normale, vi prego Pensa che a me invece non piace per nulla Al massimo mi sposo il soggetto Comunque grazie mille, troppo gentile <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 Ufff ma com'è che sei sempre più brava Io ultimamente faccio lavori da skif Spoiler la cit che hai in firma è da Knights of Cydonia dei Muse vero? Adoro quella canzone <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 8 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2017 Adesso, LightRay ha scritto: Ufff ma com'è che sei sempre più brava Io ultimamente faccio lavori da skif Nascondi contenuto la cit che hai in firma è da Knights of Cydonia dei Muse vero? Adoro quella canzone <3 Troppo buona çAç <3 Non è vero, a me i tuoi lavori piacciono sempre. Spoiler Sono loro, sì. Ultimamente mi è ripresa la fissa e li ascolto 24/24h. X°D Poi figurati che ci sta tantissimo con il soggetto della icon che ho attualmente... non potevo non metterla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alec. Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 On 8/7/2017 at 13:46, Kio_ ha scritto: Pensa che a me invece non piace per nulla Al massimo mi sposo il soggetto Comunque grazie mille, troppo gentile <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 8 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2017 1 minuto fa, Alec-Eye ha scritto: Ma quel leone nero fighissimo... e lo sfondo... e le scritte.... Facciamo che tu ti sposi il ragazzo e io tutto il resto Comunque adoro troppo le tue icon, ma per non ridicolizzarmi troppo (credo che altrimenti avrei sbavato arcobaleni nei commenti ) ho deciso di commentare solamente la sign (e comunque mi sono ridicolizzato abbastanza lo stesso direi ) Ma quale ridicolo! Mi stai facendo commuovere male, sappilo. Grazie mille davvero! Affare fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 6 minuti fa, Kio_ ha scritto: Troppo buona çAç <3 Non è vero, a me i tuoi lavori piacciono sempre. Apri contenuto nascosto Sono loro, sì. Ultimamente mi è ripresa la fissa e li ascolto 24/24h. X°D Poi figurati che ci sta tantissimo con il soggetto della icon che ho attualmente... non potevo non metterla. Figurati Aww però non sono tanto in forma, sarà un periodo (?) Spoiler Capisco, sono il mio gruppo preferito in assoluto ** A proposito, chi è il ragazzo nell'icon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 8 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2017 12 minuti fa, LightRay ha scritto: Figurati Aww però non sono tanto in forma, sarà un periodo (?) Nascondi contenuto Capisco, sono il mio gruppo preferito in assoluto ** A proposito, chi è il ragazzo nell'icon? Beh, sì, i periodi negativi capitano a tutti >_> Io pure sono stata un paio di mesi che non mi usciva niente di buono... Spoiler Nel mio caso se la battono alla pari con i Linkin Park, non saprei scegliere. Anche se ultimamente le canzoni dei LP sono un po' deludenti. :/ Riddhe Marcenas di Gundam Unicorn. Fino a qualche mese fa la serie era su VVVVid, ora l'hanno tolta che gli sono scaduti i diritti, infamoni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 30 minuti fa, Kio_ ha scritto: Beh, sì, i periodi negativi capitano a tutti >_> Io pure sono stata un paio di mesi che non mi usciva niente di buono... Nascondi contenuto Nel mio caso se la battono alla pari con i Linkin Park, non saprei scegliere. Anche se ultimamente le canzoni dei LP sono un po' deludenti. :/ Riddhe Marcenas di Gundam Unicorn. Fino a qualche mese fa la serie era su VVVVid, ora l'hanno tolta che gli sono scaduti i diritti, infamoni. Già, speriam passi presto =w= Spoiler che figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 14 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2017 Aggiorno 2x Sailor Moon 2x Psycho Pass 2x Varie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 7 minuti fa, Kio_ ha scritto: Aggiorno 2x Sailor Moon 2x Psycho Pass 2x Varie Che belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 1 ora fa, Kio_ ha scritto: Aggiorno 2x Sailor Moon 2x Psycho Pass 2x Varie *^* Wonder Woman e le sailor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 Sai già cosa ne penso, fantastiche! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 15 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2017 13 ore fa, Crystalsweet ha scritto: Che belle 12 ore fa, Sara_Smiles ha scritto: *^* Wonder Woman e le sailor 12 ore fa, Green ha scritto: Sai già cosa ne penso, fantastiche! *-* Grazie mille a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Quella che hai come profilo è bellissima, inizialmente pensavo che lo sfondo fosse quadrettato, invece sono ananas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 15 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2017 1 ora fa, Hero ha scritto: Quella che hai come profilo è bellissima, inizialmente pensavo che lo sfondo fosse quadrettato, invece sono ananas Grazie mille Sì, volevo una cosa estiva u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 On 19/7/2016 at 18:40, Kio_ ha scritto: L'appuntamento di oggi con il Kio&Green's Fairy Tail Project vede come protagonista la bellissima Lucy. *-* Sign by @Green *-* Visitate la sua fantastica gallery ☆ :3 Kio , potrei utilizzare l'icon di Lucy ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 23 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2017 Adesso, Luca98 ha scritto: Kio , potrei utilizzare l'icon di Lucy ? Naturalmente Spoiler Ma è vecchia di millenni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: Naturalmente Nascondi contenuto Ma è vecchia di millenni Si ma è la settimana di FAiry tail voglio omaggiarla in qualhe modo ;9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 16 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Mi sono presa una pausa dagli aggiornamenti graficosi per vari motivi, che non starò a spiegare, ma alla fine rieccomi (?) E vai con la robba Aesthetic: 1 - 2 - 3 Fanmix: Fronte & Retro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 E la madonna quanti Spoiler Tutti molto belli :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Quella di Touka > All. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 16 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2017 5 minuti fa, Shark ha scritto: E la madonna quanti Apri contenuto nascosto Tutti molto belli :3 Ahaha la padellara non va mai in vacanza In realtà ci sarebbe anche altra roba ma la tengo segreta (?) Spoiler Grazie caro uwu 5 minuti fa, Green ha scritto: Quella di Touka > All. *-* Ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.