Kio_ Inviato 25 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2017 1 minuto fa, WhiteRabbit ha scritto: la mia preferita è questa Grazie! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 2 ore fa, Kio_ ha scritto: 475 versioni della stessa icon... Qualcuno mi uccida. E boh, altre cose... PSYCHO PASS AH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 25 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Adesso, Shark ha scritto: PSYCHO PASS AH Mi è tornata la fissa e sono diventata una brutta persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Adesso, Kio_ ha scritto: Mi è tornata la fissa e sono diventata una brutta persona Anche a me vengono spesso delle fisse per un anime che ho già visto tempo fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 25 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Adesso, Shark ha scritto: Anche a me vengono spesso delle fisse per un anime che ho già visto tempo fa Esatto. Poi ora lo sto rivedendo quindi ciao ciao, proprio ahaha Farò 512351243 icons Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Adesso, Kio_ ha scritto: Esatto. Poi ora lo sto rivedendo quindi ciao ciao, proprio ahaha Farò 512351243 icons Che brutto rivedersi gli anime, cosí sai già il finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 19 minuti fa, Kio_ ha scritto: Grazie! :3 prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 25 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2017 1 minuto fa, Shark ha scritto: Che brutto rivedersi gli anime, cosí sai già il finale Diciamo che lo sto rivedendo perché il mio fidanzato non l'aveva visto e glielo sto facendo vedere. Però mi fa piacere rivederlo, anche se so già il finale, così posso screenshottare roba per le icon ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 2 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Aggiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Adesso, Kio_ ha scritto: Aggiorno Adoro le prime due e le ultime due *O* la pazienza a ritagliare tutti quei mini pg nella seconda deve essere stata tantissima ahaha Comunque bello anche il resto u.u" macciao Yusei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 2 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Adesso, hitsuga ha scritto: Adoro le prime due e le ultime due *O* la pazienza a ritagliare tutti quei mini pg nella seconda deve essere stata tantissima ahaha Comunque bello anche il resto u.u" macciao Yusei Ma grazie cara, detto da te è sempre un complimento doppio uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 9 minuti fa, Kio_ ha scritto: Aggiorno Mhmmmm Come avevo detto prima (circa) le mie preferite sn la rakaza secsi con le robbe blu e kogami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 2 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Adesso, Shark ha scritto: Mhmmmm Come avevo detto prima (circa) le mie preferite sn la rakaza secsi con le robbe blu e kogami Non l'avrei mai detto di Kogami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Questa è quella che mi piace di più, molto particolare lo stile usato ** Brava come sempre Kio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Anche a me piacciono molto quelle con Kogami (la posizione del testo qui <3) Ah e poi mi ero persa le icon con Kaneki, quelle mi piacciono a prescindere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 2 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2017 14 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Questa è quella che mi piace di più, molto particolare lo stile usato ** Brava come sempre Kio Grazie mille Pory uwu Diciamo che è uscita particolare per puro caso, mi stavo disperando e ho provato a mettere insieme varie cose ahaha "come hai fatto a passare da questo a questo?" cit. @Shark 14 minuti fa, LightRay ha scritto: Anche a me piacciono molto quelle con Kogami (la posizione del testo qui <3) Ah e poi mi ero persa le icon con Kaneki, quelle mi piacciono a prescindere Aww grazie mille!! *w* Ci sono stata un pomeriggio a decidere come mettere le scritte aiut- Ahaha Kaneki fa sempre la sua figura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 5 minuti fa, Kio_ ha scritto: Grazie mille Pory uwu Diciamo che è uscita particolare per puro caso, mi stavo disperando e ho provato a mettere insieme varie cose ahaha "come hai fatto a passare da questo a questo?" cit. @Shark Tu sei fin troppo strana passi da un mezzo minimal a robe complicatissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 2 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Adesso, Shark ha scritto: Tu sei fin troppo strana passi da un mezzo minimal a robe complicatissime In effetti è vero, sono proprio così- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Tutto bel BRV On 25/8/2017 at 18:12, Kio_ ha scritto: Tra le 475 versioni, preferisco questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 2 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2017 2 ore fa, Pixel ha scritto: Tutto bel BRV Tra le 475 versioni, preferisco questa Grazie mille! Ahaha anche io. È la più completa, credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 8 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2017 AggiornoH ... E con la straordinaria partecipazione di Chris Aliens Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Mi sa che quelle su Uta sono le mie preferite, chissà perché Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 8 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Adesso, Justporzi ha scritto: Mi sa che quelle su Uta sono le mie preferite, chissà perché Chissà Ma grazie comunque :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Chris Aliens > All. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 1 ora fa, Kio_ ha scritto: AggiornoH sbav sbav *q* (Sonic e Uta in particolare *-*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.