Kio_ Inviato 19 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2017 Adesso, Justporzi ha scritto: Tutte bellissime ** però le ultime due hanno quel tocco di ignoranza che le mette proprio su un altro livello u.u Grazie mille *w* Ahaha, esatto... prossimamente vedrò di fare qualcosa che richiami l'unicorno della fattanza, giusto per non farsi mancare nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: Grazie mille *w* Ahaha, esatto... prossimamente vedrò di fare qualcosa che richiami l'unicorno della fattanza, giusto per non farsi mancare nulla Mi devi taggare per forza quando carichi quella o.o L'unicorno della fattanza è il top del top Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 22 ore fa, Kio_ ha scritto: Aggiorno di nuovo e giuro che nei prossimi giorni sistemo la prima pagina con la roba nuova. Iconze: Bonus Cretini: Dai creatori di Chris Aliens... Murrue Alola Form & Murrue Moon Queen mi piace moltissimo quella color verde acqua *^* le altre sono davvero belle ^^, ma l'altra è la mia preferita sorry XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 20 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2017 1 ora fa, Macasylveron ha scritto: mi piace moltissimo quella color verde acqua *^* le altre sono davvero belle ^^, ma l'altra è la mia preferita sorry XD @Shark approva Grazie mille comunque! *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 2 ore fa, Kio_ ha scritto: @Shark approva Grazie mille comunque! *3* Rettifico Approvo e rubo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 23 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2017 Iconze: Capscoloring: Picspam per un contest: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 Che belle le picspam ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 La prima icon mi piace tantissimo ** e poi questa pic è veramente un trip troppo bello 4 minuti fa, Kio_ ha scritto: Nascondi contenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 5 minuti fa, Kio_ ha scritto: Iconze: queste sono meraviglia *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 23 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2017 4 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Che belle le picspam ** Adesso, Justporzi ha scritto: La prima icon mi piace tantissimo ** e poi questa pic è veramente un trip troppo bello Grazie mille ad entrambi! <3 Adesso, Macasylveron ha scritto: queste sono meraviglia *^* Grazie mille anche a te! *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 (k)io sono sbalordito *^* Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 23 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2017 Adesso, Delta_ ha scritto: (k)io sono sbalordito *^* Nascondi contenuto AnKio, dalla battuta Comunque grazie mille! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 53 minuti fa, Kio_ ha scritto: Iconze: Capscoloring: Picspam per un contest: Nascondi contenuto Le icone di Rei Ayanami e Sailor Jupiter sono bellissime! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 23 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2017 2 minuti fa, CarcioVerde ha scritto: Le icone di Rei Ayanami e Sailor Jupiter sono bellissime! Grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 1 ora fa, Kio_ ha scritto: Grazie mille!! Di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 +w+ bellissima la prima icon e il picspam u.u mi sento ripetitiva ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 23 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2017 1 ora fa, hitsuga ha scritto: +w+ bellissima la prima icon e il picspam u.u mi sento ripetitiva ahaha Grazie mille come sempre <3 Le icon mi puzzano tutte mentre del picspam sono abbastanza soddisfatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 11 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 Non ho fatto moltissimo ultimamente ma yeah, aggiorniamo Iconz: Logo: Aesthetic: Spoiler Character Aesthetic: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 Bello il logo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 2 ore fa, Kio_ ha scritto: ... Halloween!!!! bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 9 ore fa, Kio_ ha scritto: Non ho fatto moltissimo ultimamente ma yeah, aggiorniamo Iconz: Logo: Aesthetic: Nascondi contenuto Character Aesthetic: Nascondi contenuto I due aesthetic sono semplicemente fantastici! *-* Adorabile il logo, così come la composizione. Sai già cosa penso delle icon! v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 10 ore fa, Kio_ ha scritto: Non ho fatto moltissimo ultimamente ma yeah, aggiorniamo Iconz: Logo: Aesthetic: Apri contenuto nascosto Character Aesthetic: Apri contenuto nascosto Merita tutto, ma il logo imho è proprio top Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 On 11/10/2017 at 11:59, Kio_ ha scritto: Non ho fatto moltissimo ultimamente ma yeah, aggiorniamo Iconz: Logo: Aesthetic: Apri contenuto nascosto Character Aesthetic: Apri contenuto nascosto Adoro tutto di quel logo, dai colori, alla struttura alla posizione degli elementi! /*-*)/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 17 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Prevedo un drastico calo degli aggiornamenti in questo periodo Comunque, roba recente: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Hey mamma sono in TV Ki(a)o a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.