Kio_ Inviato 19 settembre, 2017 Autore Inviato 19 settembre, 2017 Adesso, Justporzi ha scritto: Tutte bellissime ** però le ultime due hanno quel tocco di ignoranza che le mette proprio su un altro livello u.u Grazie mille *w* Ahaha, esatto... prossimamente vedrò di fare qualcosa che richiami l'unicorno della fattanza, giusto per non farsi mancare nulla
Justporzi Inviato 19 settembre, 2017 Inviato 19 settembre, 2017 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: Grazie mille *w* Ahaha, esatto... prossimamente vedrò di fare qualcosa che richiami l'unicorno della fattanza, giusto per non farsi mancare nulla Mi devi taggare per forza quando carichi quella o.o L'unicorno della fattanza è il top del top
MashMikan Inviato 20 settembre, 2017 Inviato 20 settembre, 2017 22 ore fa, Kio_ ha scritto: Aggiorno di nuovo e giuro che nei prossimi giorni sistemo la prima pagina con la roba nuova. Iconze: Bonus Cretini: Dai creatori di Chris Aliens... Murrue Alola Form & Murrue Moon Queen mi piace moltissimo quella color verde acqua *^* le altre sono davvero belle ^^, ma l'altra è la mia preferita sorry XD
Kio_ Inviato 20 settembre, 2017 Autore Inviato 20 settembre, 2017 1 ora fa, Macasylveron ha scritto: mi piace moltissimo quella color verde acqua *^* le altre sono davvero belle ^^, ma l'altra è la mia preferita sorry XD @Shark approva Grazie mille comunque! *3*
Shark Inviato 20 settembre, 2017 Inviato 20 settembre, 2017 2 ore fa, Kio_ ha scritto: @Shark approva Grazie mille comunque! *3* Rettifico Approvo e rubo
Kio_ Inviato 23 settembre, 2017 Autore Inviato 23 settembre, 2017 Iconze: Capscoloring: Picspam per un contest: Spoiler
Justporzi Inviato 23 settembre, 2017 Inviato 23 settembre, 2017 La prima icon mi piace tantissimo ** e poi questa pic è veramente un trip troppo bello 4 minuti fa, Kio_ ha scritto: Nascondi contenuto
MashMikan Inviato 23 settembre, 2017 Inviato 23 settembre, 2017 5 minuti fa, Kio_ ha scritto: Iconze: queste sono meraviglia *^*
Kio_ Inviato 23 settembre, 2017 Autore Inviato 23 settembre, 2017 4 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Che belle le picspam ** Adesso, Justporzi ha scritto: La prima icon mi piace tantissimo ** e poi questa pic è veramente un trip troppo bello Grazie mille ad entrambi! <3 Adesso, Macasylveron ha scritto: queste sono meraviglia *^* Grazie mille anche a te! *3*
Kio_ Inviato 23 settembre, 2017 Autore Inviato 23 settembre, 2017 Adesso, Delta_ ha scritto: (k)io sono sbalordito *^* Nascondi contenuto AnKio, dalla battuta Comunque grazie mille! <3
CarcioVerde Inviato 23 settembre, 2017 Inviato 23 settembre, 2017 53 minuti fa, Kio_ ha scritto: Iconze: Capscoloring: Picspam per un contest: Nascondi contenuto Le icone di Rei Ayanami e Sailor Jupiter sono bellissime!
Kio_ Inviato 23 settembre, 2017 Autore Inviato 23 settembre, 2017 2 minuti fa, CarcioVerde ha scritto: Le icone di Rei Ayanami e Sailor Jupiter sono bellissime! Grazie mille!!
CarcioVerde Inviato 23 settembre, 2017 Inviato 23 settembre, 2017 1 ora fa, Kio_ ha scritto: Grazie mille!! Di niente
hitsuga Inviato 23 settembre, 2017 Inviato 23 settembre, 2017 +w+ bellissima la prima icon e il picspam u.u mi sento ripetitiva ahaha
Kio_ Inviato 23 settembre, 2017 Autore Inviato 23 settembre, 2017 1 ora fa, hitsuga ha scritto: +w+ bellissima la prima icon e il picspam u.u mi sento ripetitiva ahaha Grazie mille come sempre <3 Le icon mi puzzano tutte mentre del picspam sono abbastanza soddisfatta
Kio_ Inviato 11 ottobre, 2017 Autore Inviato 11 ottobre, 2017 Non ho fatto moltissimo ultimamente ma yeah, aggiorniamo Iconz: Logo: Aesthetic: Spoiler Character Aesthetic: Spoiler
MashMikan Inviato 11 ottobre, 2017 Inviato 11 ottobre, 2017 2 ore fa, Kio_ ha scritto: ... Halloween!!!! bella
Green Inviato 11 ottobre, 2017 Inviato 11 ottobre, 2017 9 ore fa, Kio_ ha scritto: Non ho fatto moltissimo ultimamente ma yeah, aggiorniamo Iconz: Logo: Aesthetic: Nascondi contenuto Character Aesthetic: Nascondi contenuto I due aesthetic sono semplicemente fantastici! *-* Adorabile il logo, così come la composizione. Sai già cosa penso delle icon! v.v
Justporzi Inviato 11 ottobre, 2017 Inviato 11 ottobre, 2017 10 ore fa, Kio_ ha scritto: Non ho fatto moltissimo ultimamente ma yeah, aggiorniamo Iconz: Logo: Aesthetic: Apri contenuto nascosto Character Aesthetic: Apri contenuto nascosto Merita tutto, ma il logo imho è proprio top
Porygatto Inviato 12 ottobre, 2017 Inviato 12 ottobre, 2017 On 11/10/2017 at 11:59, Kio_ ha scritto: Non ho fatto moltissimo ultimamente ma yeah, aggiorniamo Iconz: Logo: Aesthetic: Apri contenuto nascosto Character Aesthetic: Apri contenuto nascosto Adoro tutto di quel logo, dai colori, alla struttura alla posizione degli elementi! /*-*)/
Kio_ Inviato 17 ottobre, 2017 Autore Inviato 17 ottobre, 2017 Prevedo un drastico calo degli aggiornamenti in questo periodo Comunque, roba recente:
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.