Kio_ Inviato 25 dicembre, 2017 Autore Inviato 25 dicembre, 2017 6 minuti fa, Macasylveron ha scritto: io però ti immagino di più con l'altro XD beh... dipende, comunque prego Esattamente. 2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Lo sfondo Natalizio è superbo e i designs mi piacciono un sacco. *^* Grazie mille Pory! :3
MashMikan Inviato 25 dicembre, 2017 Inviato 25 dicembre, 2017 Adesso, Kio_ ha scritto: Esattamente. quella faccina... XD
Ozen Inviato 25 dicembre, 2017 Inviato 25 dicembre, 2017 58 minuti fa, Kio_ ha scritto: Allora anche io sono un personaggio biblico, visto che il 7 mi perseguita in un modo assurdo. Chissà,magari sei la milionesima vita di Eva. Evita le mele Spoiler E Chissà dove si trova la milionesima vita di Adamo By @kingdom
Kio_ Inviato 25 dicembre, 2017 Autore Inviato 25 dicembre, 2017 14 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Chissà,magari sei la milionesima vita di Eva. Evita le mele Nascondi contenuto E Chissà dove si trova la milionesima vita di Adamo Noi qui ridiamo e scherziamo, ma io e le mele non andiamo molto d'accordo ahaha Ne mangio di rado e ogni volta finisco a squarciarmi le dita perché sono impedita a sbucciarle Spoiler Chissà...
Ozen Inviato 25 dicembre, 2017 Inviato 25 dicembre, 2017 7 minuti fa, Kio_ ha scritto: Noi qui ridiamo e scherziamo, ma io e le mele non andiamo molto d'accordo ahaha Ne mangio di rado e ogni volta finisco a squarciarmi le dita perché sono impedita a sbucciarle Apri contenuto nascosto Chissà... Tutto ha un senso! Teoria confirmed!! Mi raccomando, non farti tentare da animali lunghi e viscidi By @kingdom
Lugialeon Inviato 25 dicembre, 2017 Inviato 25 dicembre, 2017 2 ore fa, Kio_ ha scritto: Aggiorno! Iconz: Wallpaper: Designs per lavoro: Apri contenuto nascosto Coming soon altre cosette~ Che bellissimi lavori difficile sceglierne uno solo perché sono tutti belli Complimenti Buon Natale
Kio_ Inviato 25 dicembre, 2017 Autore Inviato 25 dicembre, 2017 3 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Che bellissimi lavori difficile sceglierne uno solo perché sono tutti belli Complimenti Buon Natale Grazie mille :3 Buon Natale anche a te!
Kio_ Inviato 25 dicembre, 2017 Autore Inviato 25 dicembre, 2017 17 minuti fa, Green ha scritto: Tutto così.. ADORO. ** Grazie mille! :3
Lugialeon Inviato 25 dicembre, 2017 Inviato 25 dicembre, 2017 Adesso, Heliolisky ha scritto: OMG le amo stupende P.S. bella anche la tua Icon di Videl
Heliolisky Inviato 25 dicembre, 2017 Inviato 25 dicembre, 2017 3 minuti fa, Lugialeon ha scritto: stupende P.S. bella anche la tua Icon di Videl Spoiler Grazie, la adoro con i codinii. Da quando ha i capelli corti è irriconoscibile (oltre che più brutta)
Lugialeon Inviato 25 dicembre, 2017 Inviato 25 dicembre, 2017 2 minuti fa, Heliolisky ha scritto: Nascondi contenuto Grazie, la adoro con i codinii. Da quando ha i capelli corti è irriconoscibile (oltre che più brutta) In effetti
Kio_ Inviato 25 dicembre, 2017 Autore Inviato 25 dicembre, 2017 1 ora fa, Heliolisky ha scritto: OMG le amo 1 ora fa, hitsuga ha scritto: tutto splendido <3 bravissima! Grazie mille ad entrambi! <3
Kio_ Inviato 28 dicembre, 2017 Autore Inviato 28 dicembre, 2017 Aggiorno con un paio di nuove iconze: E il "Calendario delle icon", fatemi sapere qual è la vostra preferita nei commenti! ~ La mia è ottobre
MashMikan Inviato 28 dicembre, 2017 Inviato 28 dicembre, 2017 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: Aggiorno con un paio di nuove iconze: E il "Calendario delle icon", fatemi sapere qual è la vostra preferita nei commenti! ~ La mia è ottobre Ovviamente marzo grazie ancora per l’icon di cure flora Spoiler Dovrei provare a fare anche io una cosa simile con i mesi D:
Kio_ Inviato 28 dicembre, 2017 Autore Inviato 28 dicembre, 2017 24 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Ovviamente marzo grazie ancora per l’icon di cure flora Apri contenuto nascosto Dovrei provare a fare anche io una cosa simile con i mesi D: Ma figurati, è stato un piacere *w*
MashMikan Inviato 28 dicembre, 2017 Inviato 28 dicembre, 2017 12 minuti fa, Kio_ ha scritto: Ma figurati, è stato un piacere *w* ok
Martyny Inviato 28 dicembre, 2017 Inviato 28 dicembre, 2017 Direi che c’è una bella scelta per decretare l’icon migliore tra queste. ahahah Ma comunque direi quella di luglio, seguita a ruota da ottobre e gennaio. v-v
Porygatto Inviato 28 dicembre, 2017 Inviato 28 dicembre, 2017 Novembre è la best, ma ovviamente è tutto bellissimo, comprese le icon che non hai messo in calendario.
Kio_ Inviato 28 dicembre, 2017 Autore Inviato 28 dicembre, 2017 16 minuti fa, Martyny ha scritto: Direi che c’è una bella scelta per decretare l’icon migliore tra queste. ahahah Ma comunque direi quella di luglio, seguita a ruota da ottobre e gennaio. v-v Troppo gentile v_v Comunque grazie mille <3 2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Novembre è la best, ma ovviamente è tutto bellissimo, comprese le icon che non hai messo in calendario. Grazie mille Pory <3
Ozen Inviato 28 dicembre, 2017 Inviato 28 dicembre, 2017 Le 2 icon preferite sono quella di Marzo e quella di Ottobre By @kingdom
LightRay Inviato 28 dicembre, 2017 Inviato 28 dicembre, 2017 Tutte bellissime, soprattutto Gennaio Maggio e Settembre, ma se proprio devo scegliere, Maggio è la best per me
Kio_ Inviato 28 dicembre, 2017 Autore Inviato 28 dicembre, 2017 41 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Le 2 icon preferite sono quella di Marzo e quella di Ottobre Addirittura Barbarella in ginocchio, ma grazie Denis! :3 6 minuti fa, LightRay ha scritto: Tutte bellissime, soprattutto Gennaio Maggio e Settembre, ma se proprio devo scegliere, Maggio è la best per me Troppo buona, grazie mille! <3 In effetti Maggio, insieme a Ottobre, è una delle poche icon di cui sono veramente soddisfatta, raramente mi piace del tutto ciò che faccio, vedo sempre difettucci qua e là ahaha
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.