Kio_ Inviato 25 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2017 6 minuti fa, Macasylveron ha scritto: io però ti immagino di più con l'altro XD beh... dipende, comunque prego Esattamente. 2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Lo sfondo Natalizio è superbo e i designs mi piacciono un sacco. *^* Grazie mille Pory! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 25 dicembre, 2017 Condividi Inviato 25 dicembre, 2017 Adesso, Kio_ ha scritto: Esattamente. quella faccina... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 25 dicembre, 2017 Condividi Inviato 25 dicembre, 2017 58 minuti fa, Kio_ ha scritto: Allora anche io sono un personaggio biblico, visto che il 7 mi perseguita in un modo assurdo. Chissà,magari sei la milionesima vita di Eva. Evita le mele Spoiler E Chissà dove si trova la milionesima vita di Adamo By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 25 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2017 14 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Chissà,magari sei la milionesima vita di Eva. Evita le mele Nascondi contenuto E Chissà dove si trova la milionesima vita di Adamo Noi qui ridiamo e scherziamo, ma io e le mele non andiamo molto d'accordo ahaha Ne mangio di rado e ogni volta finisco a squarciarmi le dita perché sono impedita a sbucciarle Spoiler Chissà... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 25 dicembre, 2017 Condividi Inviato 25 dicembre, 2017 7 minuti fa, Kio_ ha scritto: Noi qui ridiamo e scherziamo, ma io e le mele non andiamo molto d'accordo ahaha Ne mangio di rado e ogni volta finisco a squarciarmi le dita perché sono impedita a sbucciarle Apri contenuto nascosto Chissà... Tutto ha un senso! Teoria confirmed!! Mi raccomando, non farti tentare da animali lunghi e viscidi By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 25 dicembre, 2017 Condividi Inviato 25 dicembre, 2017 2 ore fa, Kio_ ha scritto: Aggiorno! Iconz: Wallpaper: Designs per lavoro: Apri contenuto nascosto Coming soon altre cosette~ Che bellissimi lavori difficile sceglierne uno solo perché sono tutti belli Complimenti Buon Natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 25 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2017 3 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Che bellissimi lavori difficile sceglierne uno solo perché sono tutti belli Complimenti Buon Natale Grazie mille :3 Buon Natale anche a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 dicembre, 2017 Condividi Inviato 25 dicembre, 2017 Tutto così.. ADORO. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 25 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2017 17 minuti fa, Green ha scritto: Tutto così.. ADORO. ** Grazie mille! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 25 dicembre, 2017 Condividi Inviato 25 dicembre, 2017 OMG le amo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 25 dicembre, 2017 Condividi Inviato 25 dicembre, 2017 Adesso, Heliolisky ha scritto: OMG le amo stupende P.S. bella anche la tua Icon di Videl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 25 dicembre, 2017 Condividi Inviato 25 dicembre, 2017 tutto splendido <3 bravissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 25 dicembre, 2017 Condividi Inviato 25 dicembre, 2017 3 minuti fa, Lugialeon ha scritto: stupende P.S. bella anche la tua Icon di Videl Spoiler Grazie, la adoro con i codinii. Da quando ha i capelli corti è irriconoscibile (oltre che più brutta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 25 dicembre, 2017 Condividi Inviato 25 dicembre, 2017 2 minuti fa, Heliolisky ha scritto: Nascondi contenuto Grazie, la adoro con i codinii. Da quando ha i capelli corti è irriconoscibile (oltre che più brutta) In effetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 25 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2017 1 ora fa, Heliolisky ha scritto: OMG le amo 1 ora fa, hitsuga ha scritto: tutto splendido <3 bravissima! Grazie mille ad entrambi! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 28 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2017 Aggiorno con un paio di nuove iconze: E il "Calendario delle icon", fatemi sapere qual è la vostra preferita nei commenti! ~ La mia è ottobre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 28 dicembre, 2017 Condividi Inviato 28 dicembre, 2017 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: Aggiorno con un paio di nuove iconze: E il "Calendario delle icon", fatemi sapere qual è la vostra preferita nei commenti! ~ La mia è ottobre Ovviamente marzo grazie ancora per l’icon di cure flora Spoiler Dovrei provare a fare anche io una cosa simile con i mesi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 28 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2017 24 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Ovviamente marzo grazie ancora per l’icon di cure flora Apri contenuto nascosto Dovrei provare a fare anche io una cosa simile con i mesi D: Ma figurati, è stato un piacere *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 28 dicembre, 2017 Condividi Inviato 28 dicembre, 2017 12 minuti fa, Kio_ ha scritto: Ma figurati, è stato un piacere *w* ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 28 dicembre, 2017 Condividi Inviato 28 dicembre, 2017 Direi che c’è una bella scelta per decretare l’icon migliore tra queste. ahahah Ma comunque direi quella di luglio, seguita a ruota da ottobre e gennaio. v-v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 dicembre, 2017 Condividi Inviato 28 dicembre, 2017 Novembre è la best, ma ovviamente è tutto bellissimo, comprese le icon che non hai messo in calendario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 28 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2017 16 minuti fa, Martyny ha scritto: Direi che c’è una bella scelta per decretare l’icon migliore tra queste. ahahah Ma comunque direi quella di luglio, seguita a ruota da ottobre e gennaio. v-v Troppo gentile v_v Comunque grazie mille <3 2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Novembre è la best, ma ovviamente è tutto bellissimo, comprese le icon che non hai messo in calendario. Grazie mille Pory <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 28 dicembre, 2017 Condividi Inviato 28 dicembre, 2017 Le 2 icon preferite sono quella di Marzo e quella di Ottobre By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 28 dicembre, 2017 Condividi Inviato 28 dicembre, 2017 Tutte bellissime, soprattutto Gennaio Maggio e Settembre, ma se proprio devo scegliere, Maggio è la best per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 28 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2017 41 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Le 2 icon preferite sono quella di Marzo e quella di Ottobre Addirittura Barbarella in ginocchio, ma grazie Denis! :3 6 minuti fa, LightRay ha scritto: Tutte bellissime, soprattutto Gennaio Maggio e Settembre, ma se proprio devo scegliere, Maggio è la best per me Troppo buona, grazie mille! <3 In effetti Maggio, insieme a Ottobre, è una delle poche icon di cui sono veramente soddisfatta, raramente mi piace del tutto ciò che faccio, vedo sempre difettucci qua e là ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.