Aokiji Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Salve a tutti, come da titolo cerco un bagon con la mossa rinfrescata, se lo avete provate a chiedere e cercherò di accontentarvi, grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 16 minuti fa, Aokiji ha scritto: Salve a tutti, come da titolo cerco un bagon con la mossa rinfrescata, se lo avete provate a chiedere e cercherò di accontentarvi, grazie in anticipo Dovrei averlo, mandami un messaggio privato! EDIT: No, mi sono confusa. Sicuro che possa impararla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 26 minuti fa, Aokiji ha scritto: Salve a tutti, come da titolo cerco un bagon con la mossa rinfrescata, se lo avete provate a chiedere e cercherò di accontentarvi, grazie in anticipo 14 minuti fa, Ila ha scritto: Dovrei averlo, mandami un messaggio privato! EDIT: No, mi sono confusa. Sicuro che possa impararla? mi sa che l'unico che può apprendere rinfrescata è salamence purificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aokiji Inviato 1 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Si, ha ragione Panda.87 l'unico modo per averlo è da pokemon xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 40 minuti fa, Aokiji ha scritto: Si, ha ragione Panda.87 l'unico modo per averlo è da pokemon xd Vuoi cambiare richiesta o posso chiudere il topic? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aokiji Inviato 1 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 ora fa, Superyle99 ha scritto: Vuoi cambiare richiesta o posso chiudere il topic? :o no l'ho chiesto perchè non ho modo di averlo, se poi nessuno ce l'ha pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.