Aokiji Inviato 30 aprile, 2016 Inviato 30 aprile, 2016 Salve a tutti, come da titolo cerco un bagon con la mossa rinfrescata, se lo avete provate a chiedere e cercherò di accontentarvi, grazie in anticipo
Ila Inviato 30 aprile, 2016 Inviato 30 aprile, 2016 16 minuti fa, Aokiji ha scritto: Salve a tutti, come da titolo cerco un bagon con la mossa rinfrescata, se lo avete provate a chiedere e cercherò di accontentarvi, grazie in anticipo Dovrei averlo, mandami un messaggio privato! EDIT: No, mi sono confusa. Sicuro che possa impararla?
Panda.87 Inviato 30 aprile, 2016 Inviato 30 aprile, 2016 26 minuti fa, Aokiji ha scritto: Salve a tutti, come da titolo cerco un bagon con la mossa rinfrescata, se lo avete provate a chiedere e cercherò di accontentarvi, grazie in anticipo 14 minuti fa, Ila ha scritto: Dovrei averlo, mandami un messaggio privato! EDIT: No, mi sono confusa. Sicuro che possa impararla? mi sa che l'unico che può apprendere rinfrescata è salamence purificato
Aokiji Inviato 1 maggio, 2016 Autore Inviato 1 maggio, 2016 Si, ha ragione Panda.87 l'unico modo per averlo è da pokemon xd
Superyle99 Inviato 1 maggio, 2016 Inviato 1 maggio, 2016 40 minuti fa, Aokiji ha scritto: Si, ha ragione Panda.87 l'unico modo per averlo è da pokemon xd Vuoi cambiare richiesta o posso chiudere il topic? :o
Aokiji Inviato 1 maggio, 2016 Autore Inviato 1 maggio, 2016 1 ora fa, Superyle99 ha scritto: Vuoi cambiare richiesta o posso chiudere il topic? :o no l'ho chiesto perchè non ho modo di averlo, se poi nessuno ce l'ha pazienza
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.