SuperManuel Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Il 5 maggio è stato trasmesso l'episodio XYZ025 di Pokémon XYZ, in cui Ash Ketchum ed il suo Greninja hanno affrontato la temibile Campionessa Diantha! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Dite quello che volete, ma sta cosa del Greninja forma Ash mi sembra una gigantesca pagliacciata. Ho visto il video della lotta tra Ash e Diantha e non sapevo se ridere o piangere. Intelligenza poi quella di quest'ultima quella di usare quasi sempre Palla Ombra che è poco efficace su Greninja, invece di torturarlo a suon di Forza Lunare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Rispondi Dite quello che volete, ma sta cosa del Greninja forma Ash mi sembra una gigantesca pagliacciata. Ho visto il video della lotta tra Ash e Diantha e non sapevo se ridere o piangere. Intelligenza poi quella di quest'ultima quella di usare quasi sempre Palla Ombra che è poco efficace su Greninja, invece di torturarlo a suon di Forza Lunare. Ma cosa stai dicendo! Quello che si è visto in questa puntata è stata semplicemente una trasposizione di come Diantha abbia voluto mettere alla prova le capacità di Ash e del suo Greninja! No, a parte le baggianate...io, sinceramente, non mi stupisco di ciò che hai affermato sullo spammamento di Palla Ombra(mossa stra-abusata anche nei precedenti incontri di Diantha) e l'uso centellinato di Forza Lunare...ormai è dalla lotta in palestra contro Lino che continuo a pensare che le lotte più importanti, quelle contro Capipalestra/Rivali/Campionessa, sono tutte chiaramente a favore di Ash! Basta pensare al fatto che esso vinca contro un Tyrunt usando una mossa poco efficace(o a cui, addirittura, esso è immune...ora non ricordo con precisione), che contro Ornella il suo Pikachu abbia sconfitto un Mega-Lucario(il quale sia nei videogame che nel manga, avrebbe trattato il topo giallo come un semplice snack da gustarsi per stuzzicarsi il palato dopo averlo schiacciato e shakerato per bene) e che contro Astra si ritrovi di fronte a uno spammamento di Divinazione quasi interminabile! Ma, soprattutto, in questa puntata, il fatto che il M-Gardevoir di Diantha, la Campionessa di Kalos, se non fosse stato per il fatto che la lotta venisse interrotta, sarebbe stato messo ko da Ash, non mi suona giusto e coerente...visto anche il fatto che, con la scusa che è stata annunciata la nuova generazione e che molto probabilmente vi sarà una nuova regione, esso perderà come suo solito alla Lega Pokémon! In pratica, esso al 90% perderà alla Lega Pokémon contro il suo rivale, Alan o un allenatore mega-power quando ora è stato in grado di mettere alle strette e quasi ko il pokémon più forte della Campionessa con un solo pokémon(Greninja)! >.< Comunque, sono pienamente d'accordo con te sul fatto che il Greninja forma Ash sia una grande pagliaccia e per due motivi: 1) In teoria, è una mutazione basata su un legame profondo e radicato almeno quanto quello che stà alla base della Mega-Evoluzione, ma è stata assegnata a Greninja, uno starter ottenuto da relativamente poco tempo e non da Pikachu che rappresenta l'amico e pokémon più prezioso di Ash, che lo segue da ormai 6 generazioni e millemila puntate dell'anime! In pratica, questa scelta di affidare questa mutazione a Greninja è stata una cosa palesemente legata al fandom e all'attirare maggiori consensi/maggiori spettatori, visto che, a quanto pare, è uno dei pokémon se non il Pokémon più amato di sesta generazione!; 2) Stanno rendendo questa mutazione sempre più over9000, ora siamo arrivati al punto che sarebbe in grado di mettere ko il pokémon più forte dell'allenatrice/ore più forte dell'intera regione con relativa facilità!; Riguardo tutto ciò, però, devo dire che questa pagliacciata si adegua pienamente e perfettamente al personaggio di Ash, il quale come già dimostrato in passato è in grado di fare certe pagliacciate che nemmeno sarei stato in grado di immaginare! Poi, il fatto che imiti i movimenti del pokémon mentre gli ordina di fare una mossa, viene passato come immedesimazione, ma in realtà, secondo me, non è altro che un'altra pagliacciata per cercare di dare coerenza a un qualcosa che sta divenendo sempre più incoerente! >.< My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 e con questo ho detto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 9 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Ma cosa stai dicendo! Quello che si è visto in questa puntata è stata semplicemente una trasposizione di come Diantha abbia voluto mettere alla prova le capacità di Ash e del suo Greninja! D'accordo su tutto quello che hai detto, tranne che su questo punto. Diantha ha voluto mettere alla prova le capacità di Ash e Greninja. .ci sta. Io però l'avrei fatto usando mosse che dovevano mettere in serio svantaggio il mio avversario e non che gli facevano il solletico. Comunque il momento in cui Ash ha imitato i movimenti di Greninja è stato l'apice del degrado. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Rispondi D'accordo su tutto quello che hai detto, tranne che su questo punto. Diantha ha voluto mettere alla prova le capacità di Ash e Greninja. .ci sta. Io però l'avrei fatto usando mosse che dovevano mettere in serio svantaggio il mio avversario e non che gli facevano il solletico. Comunque il momento in cui Ash ha imitato i movimenti di Greninja è stato l'apice del degrado. Mi sa che non hai capito che ero ironico e che la mia affermazione l'ho scritta apposta per "ridicolizzare" la puntata! XD Sono d'accordissimo su ciò che hai scritto qui sopra ed è proprio quello che avrei fatto anche io, ma si vede che gli sceneggiatori dell'anime prima di iniziare la serie abbiano giurato che se non mettevano in vantaggio Ash o che se mettevano troppo in vantaggio/rendevano troppo competitivi certi importanti avversari di Ash avrebbero fatto Harakiri! >.< Comunque, anche il fatto che il Greninja(forma Ash) riesca a mettere in difficoltà e quasi a mettere ko il M-Gardevoir(lo ripeto, il pokémon più potente) di Diantha oltre a riuscire a fare ciò non è stato in grado di fare altrettanto contro il M-Charizard X di Alan prendendone un bel pò, mi sembra altamente incoerente e ingiustificato, oltre che una chiara operazione di Marketing per mettere in maggiore evidenza Pokémon come Greninja e/o M-Charizard X, i quali sono amatissimi dai fan di tutto il mondo! >.< La tua affermazione sul momento in cui Ash imita Greninja degradantemente la condivido appieno ed è grazie ad essa che ho compreso che fin dalle prima puntate l'anime è stato cammuffato per bene per farlo sembrare diverso da alcune stagioni precedenti, ma che in realtà è ancora infantile quasi come allora! E, parlando in generale, alle persone che affermano che l'anime con le avventure di Ash è normale che sia/alcune volte sia infantile visto che è rivolto a un pubblico di bambini, vorrei dire che invece l'anime su Alan e le Mega-Evoluzioni era stato chiaramente pensato per un pubblico di ragazzini/adolescenti, eppure chissà come mai Alan e tutto ciò che gli riguarda è finito nell'anime principale di Ash! Già il fatto che Alan sia stato introdotto nell'anime principale, secondo me, dovrebbe far cambiare idea a certe persone e far capire loro che, in teoria, con l'introduzione di un personaggio e tematiche più mature e rivolte a un pubblico di ragazzini/adolescenti, di conseguenza, anche l'anime principale avrebbe dovuto mostrare netti segni di cambiamento con momenti o tematiche più mature....invece, in sempre più puntate emergono elementi e avvenimenti un bel pò infantili(non siamo ai livelli di Unima, ma quasi!), un'incoerenza di fondo che fà sembrare certe cose o certi dettagli incoerenti o ipocriti(es: Serena che propone di fare una cosa e qualche minuto dopo, come se fosse stata colpita da un attacco di Alzahimer fulminante, si lamenta che ciò che stanno per fare e che lei ha proposto di fare poco prima è deprecabile o non onesto/giusto...) più che mai e uno sputtanamento delle leggi alla base del mondo pokémon e delle lotte pokémon(ad esempio, in vari casi soprattutto riguardanti il Pikachu di Ash, mi sembra che la Tabella Tipi o per lo meno le immunità e le resistenze siano totalmente ignorate o riscritte...così che si può vedere Pikachu sconfiggere un Pokémon Roccia o un Pokémon Elettro con mosse elettriche!)! Ora, in questa puntata, siamo arrivati all'apice momentaneo di questo sputtanamento, visto che a parte il fatto che Greninja ha messo in difficoltà e stava mettendo ko il M-Gardevoir di Diantha, addirittura, se non fosse per una Palla Ombra, stava rischiando di mettere Ko M-Gardevoir con un singolo Aeroassalto, manco fosse il Rattata di turno dei primi percorsi di qualsiasi regione! >.<" My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 È stato l'episodio PIÚ FIGO di tutta la serie animata eveeer! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 ad essere figo è stato figo dai.... però sinceramente dhianta non faceva sul serio ed è evidente che ash deve ancora imparare a controllare la trasformazione di greninja. ormai è chiaro che siamo quasi alla fine della preparazione dato che sia dhiantha che elisio sono pronti contento di rivedere astra che devo dirlo è sempre più inquetante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati