Giansy96 Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: GLI SPETTRI DOMINERANNO IL MONDO! Piccolo OT, per caso conosci la mia fanfic su Pokémon? No grave lacuna, linkamela in quanlche modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Spoiler Acqua... Elettro... E psico... Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Buio, Fuoco e Acciaio. Buio, Fuoco e Acciaio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Folletto si nota dalla mia immagine di profilo? :3 ma se il foletto non ci fosse : - acqua - fuoco che così si parte con infernape che cavalca un milotic e milotic usa zuffa anche se boo non l'impara ma poi infernape usa idropompa e allora shotta torterra che con un pugno ti sotterra anche se non ha le mani però non ha bisogno di un ombrello quando piove perché ha docciascudo e non si bagna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Adesso, christalingx ha scritto: che così si parte con infernape che cavalca un milotic e milotic usa zuffa anche se boo non l'impara ma poi infernape usa idropompa e allora shotta torterra che con un pugno ti sotterra anche se non ha le mani però non ha bisogno di un ombrello quando piove perché ha docciascudo e non si bagna Cos Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Adesso, christalingx ha scritto: Folletto si nota dalla mia immagine di profilo? :3 ma se il foletto non ci fosse : - acqua - fuoco che così si parte con infernape che cavalca un milotic e milotic usa zuffa anche se boo non l'impara ma poi infernape usa idropompa e allora shotta torterra che con un pugno ti sotterra anche se non ha le mani però non ha bisogno di un ombrello quando piove perché ha docciascudo e non si bagna OMG, non ci sto capendo nulla xD. Adesso, christalingx ha scritto: Folletto si nota dalla mia immagine di profilo? :3 ma se il foletto non ci fosse : - acqua - fuoco che così si parte con infernape che cavalca un milotic e milotic usa zuffa anche se boo non l'impara ma poi infernape usa idropompa e allora shotta torterra che con un pugno ti sotterra anche se non ha le mani però non ha bisogno di un ombrello quando piove perché ha docciascudo e non si bagna OMG, non ci sto capendo nulla xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 2 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: Cos Nono ma che skype ora non posso al massimo domani mattina 2 minuti fa, Chary ha scritto: OMG, non ci sto capendo nulla xD. OMG, non ci sto capendo nulla xD. Basta andare con la ferrari sul prosciutto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Adesso, christalingx ha scritto: Nono ma che skype ora non posso al massimo domani mattina Basta andare con la ferrari sul prosciutto !! Lol. Adesso, christalingx ha scritto: Nono ma che skype ora non posso al massimo domani mattina Basta andare con la ferrari sul prosciutto !! Lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Adesso, christalingx ha scritto: Nono ma che skype ora non posso al massimo domani mattina MA CHE COS?!?! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 8 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: MA CHE COS?!?! Ok allora non dirmi che milotic non è di tipo fuoco perché il professor layton me lo ha detto ieri sera mentre guardava juve-milan (!!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
__Qualcuno__ Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 9 minuti fa, Chary ha scritto: Lol. Lol. Lal. Lel. Olo. ala. ele. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 1 minuto fa, christalingx ha scritto: Ok allora non dirmi che milotic non è di tipo fuoco perché il professor layton me lo ha detto ieri sera mentre guardava juve-milan (!!) Ehm... Ok. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 4 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: Ehm... Ok. È la stessa cosa che ho risposto al professor layton ieri sera quando mi ha detto di milotic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Fuoco tutta la vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Ultimamente sono abbastanza fissato con il Veleno. Anche se non ho un tipo preferito in particolare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Mi piacciono un po' tutti! Quindi ne dico tre: Spettro, Buio e Drago. Anche se apprezzo molto i tipi Acciaio e Volante. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Elettro senza dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Elettro o Fuoco, non so decidermi :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Coleottero & Veleno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Il mio tipo preferito è il tipo Ghiaccio. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 tipo preferito da sempre acqua XD non a caso non ho mai dubbi su chi prendere ad inizio avventura XD anche se con i nuovi starter... poplio non mi piace proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Il tipo Erba sopra tutti, assolutamente! In secondo luogo il tipo Folletto! o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Mmm bella domanda... Direi gli psico per la loro particolarità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Coleottero ed Acqua! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.