Vai al commento


Rivelati i tipi delle evoluzioni di Rowlet, Litten e Popplio?!


Monochromatic

Post raccomandati

o_ò che e veggente un mio amico ? per Litten se saranno dati ufficiali ci ha azzeccato O_O ,mentre per la foca be la descrizione stesso dice che e molto agile.... non mi stupirei °L°.

Bo vabbè se usciranno brutti na cosa e certa..., bentornato trio di Hoeen <3

P.S. se Litten sarà fuoco terra ben venga ma spero che sia predisposto per attacchi speciali °-° perché sarebbe un tassello mancante in uno dei miei parti focosi *^*

Modificato da Mine_Chan
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi stupisce parecchio il fuoco-terra di litten (specialmente per la debolezza x 4 all'acqua)...se vogliamo immaginare le sue prossime evoluzioni credo che dovremmo prendere ispirazione dalla catena evolutiva di tepig :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Chube ha scritto:

Boh, adesso stavo pensando che Litten solleva il pelo quando attacca. Avesse un crestone di terra sarebbe tanto orribile? HO PAURA MEN, HO PAURA.

Questa è la rivincita di POPPLIO. Guardatelo come giosce delle vostre speranze che si frantumano (?)

Spoiler

Pipplio-Pok%C3%A9mon-300x179.jpg

 

Btw, non nascondo che Litten mi sarebbe piaciuto Fuoco-Buio, ma anche Terra non è male, fatta eccezzione per quella bruttissima debolezza x4 all'Acqua. Per il resto spero solo che Popplio mantenga l'aria giocherellona anche con il tipo Lotta, in casi si riveli tale :th_sisi:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Monochromatic ha scritto:

Questa è la rivincita di POPPLIO. Guardatelo come giosce delle vostre speranze che si frantumano (?)

  Apri contenuto nascosto

Pipplio-Pok%C3%A9mon-300x179.jpg

 

Btw, non nascondo che Litten mi sarebbe piaciuto Fuoco-Buio, ma anche Terra non è male, fatta eccezzione per quella bruttissima debolezza x4 all'Acqua. Per il resto spero solo che Popplio mantenga l'aria giocherellona anche con il tipo Lotta, in casi si riveli tale :th_sisi:

 

E però capisci che Miaometto adesso non è neanche più avvantaggiato contro Rowlet, dato che con le mosse STAB gli fanno 1x e Goofo è parzialmente immune. Non so, aspetterò le final forms per decidere, ma se mi faranno cambiare idea su i due sopracitati bombardo la GF <3

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Popplio usa gelaraggio. Rowlet evoluto muore stecchito.

Popplio usa surf. Litten evoluto muore stecchito.

Se fosse così lo starter d'acqua sarebbe avvantaggiato fortemente sugli altri due, per la seconda generazione di fila.

Sembra che GF si diverta a far deridere lo starter d'acqua all'inizio e poi lo renda OP.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto sia per Litten che Popplio mi sembri un po' strano, Fuoco-Terra che io ricorda c'è solo Camerupt... Analogie tra i due Pokemon, pure nel caso fossero nello stesso gruppo uova ... Litten l'avrei più visto come Fuoco-Buio (beh diciamo il Greninja di questa generazione)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se Litten sarà davvero fuoco-terra non lo prenderò mai perchè non voglio un pokemon che mi muore dopo un Pistolacqua. L'acqua-lotta di Popplio mi piace molto e possiamo dire sia la sua rivalsa. Rowlet invece rimane erba-volante che dà un doppio vantaggio su Popplio e rende inutile il secondo tipo di Litten. Sono in bilico tra Rowlet e Popplio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Acqua/Lotta per Popplio me lo aspettavo vista la sua passione per le acrobazie. Avrei preferito però Acqua/Folletto. Quello che mi fa storcere il naso è il tipo Terra/Fuoco di Litten. Perchè mai Fuoco da tipo primario dovrebbe diventare tipo secondario? Va bene che debolezze e resistenze restano le stesse, però boh. BTW Terra/Fuoco mi piace, anche se avrei preferito una combinazione inedita come Fuoco/Veleno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Chube ha scritto:

Le cose che non mi convincono sono il tipo Terra primo del Fuoco, assolutamente insensato, e le scritte "unused". Magari i tipi Terra e Lotta sarebbero stati usati come secondo type, ma successivamente la GF ha cambiato idea...

 

è quello che ho pensato anche io.

erba-volante ci sta per forza sulla evo di rowlet essendo un barbagianni.

acqua-lotta cista pure bene su popplio, essendo acrobatico.

ma terra-fuoco per litten. non per i 2 tipi, ma per l'ordine in cui sono messi..... il tipo primario dello starter diventerebbe il tipo secondario nell'evoluzione, cosa mai vista e che cambierebbe l'ordine logico starter....

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Notizia interessante! Se fosse vera i tipi, assegnati alle evoluzioni degli starter, sarebbero "giustificati". Lasciando stare Rowlet, visto che sarà difficile che cambi combinazione di tipi, Popplio (a mio parere quello più caratterizzato tra i tre starter! ;))  essendo una foca da circo, e leggendo la sua descrizione, mi pare che la combinazione Acqua-Lotta sia azzeccata (visto che fa molte acrobazie e cose del genere!); invece, per Litten ho un'ipotesi. Supponendo che sia vero che il simbolo sulla sua testa richiami al brimstone (allo zolfo!), e fantasticando MOLTO (e ripeto molto! :XD:); noi sappiamo che lo zolfo è un elemento molto presente vicino ai vulcani (vulcani = Hawaii) e questo potrebbe richiamare alla combinazione di tipi Fuoco-Terra (come Camerupt!) anche se, avrebbe più senso la combinazione di tipi Fuoco-Roccia: 1) Per mantenere un trio di debolezze, come diceva un utente prima di me! 2) La lava che fuoriesce dai vulcani è roccia fusa. E' ancora troppo presto per dirlo, ma se fosse vero queste combinazioni di tipi sono interessanti, anche se, preferirei che Litten fosse, almeno, di tipo Fuoco-Roccia! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi se le evoluzioni di Litten saranno di tipo Terra/Fuoco gli starter dovranno aver paura di Popplio e evoluzioni. Le evo di Litten avrebbero una debolezza 4X al tipo Acqua, mentre Rowlet dovrà temere le mosse Ghiaccio tipo Geloraggio e Bora che i Pokèmon tipo Acqua possono imparare tramite MT.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...