Angry Birds99 Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Sono usciti i nomi inglesi delle mosse Spettro e Lotta, rispettivamente "Never-Ending Nightmare" e "All-Out Pummeling". Traducibili in "Eterno Incubo" e "Tuttofuori Pugni" ma ovviamente faranno traduzioni da asilo mettendo paroloni come "SuperGigaIperFolgorante"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 I nomi inglesi delle mosse Z Spettro e Lotta sono: -Incubo Eterno -Tutto a mezzipugni (credo...) Inoltre ci sarebbe da aggiungere l'abilità di Greninja Ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: I nomi inglesi delle mosse Z Spettro e Lotta sono: -Incubo Eterno -Tutto a mezzipugni (credo...) Inoltre ci sarebbe da aggiungere l'abilità di Greninja Ash Incubo eterno è fighissimo, non potevo aspettarmi nome migliore per il tipo spettro anche se pure invito alla notte oscura era figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Incubo eterno è fighissimo, non potevo aspettarmi nome migliore per il tipo spettro anche se pure invito alla notte oscura era figo E adesso dobbiamo solo pregare che lo traducano letteralmente dall'inglese, altrimenti rischiamo di ritrovarci una cosa del tipo "Incubo incuboso" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: E adesso dobbiamo solo pregare che lo traducano letteralmente dall'inglese, altrimenti rischiamo di ritrovarci una cosa del tipo "Incubo incuboso" No dai voglio sperare di no, però nel caso si rifacessero al giapponese sarebbe comunque simile ad invito alla notte oscura quindi credo che ci andrà bene comunque, spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: No dai voglio sperare di no, però nel caso si rifacessero al giapponese sarebbe comunque simile ad invito alla notte oscura quindi credo che ci andrà bene comunque, spero Si si, se traducono dal giappo o dall'inglese mi va benissimo, se invece fanno di testa loro, allora dovremmo preoccuparci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Si si, se traducono dal giappo o dall'inglese mi va benissimo, se invece fanno di testa loro, allora dovremmo preoccuparci... Speriamo che non si prendano licenze artistiche allora, ma non credo dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 7 minuti fa, Zarxiel ha scritto: E adesso dobbiamo solo pregare che lo traducano letteralmente dall'inglese, altrimenti rischiamo di ritrovarci una cosa del tipo "Incubo incuboso" Oppure "Adesso Ti Spavento Sul Serio". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Adesso, sans ha scritto: Oppure "Adesso Ti Spavento Sul Serio". Per l'amor di Arceus no Incubo Eterno è bellissimo anche Invito alla Notte Eterna è figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Adesso, sans ha scritto: Oppure "Adesso Ti Spavento Sul Serio". Ma lol allora in quel caso preferirei adesso ti faccio ca**re addosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Per l'amor di Arceus no Incubo Eterno è bellissimo anche Invito alla Notte Eterna è figo Mi piace come stiano valorizzando gli spettri in questa generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Adesso, sans ha scritto: Mi piace come stiano valorizzando gli spettri in questa generazione. Non potrei essere più d'accordo, stanno tirando fuori spettri bellissimi (anche se gli spettri sono tutti fighissimi) e non potrei essere più contento, beh se mettessero qualche buio in più sarei ancora più contento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 La mossa Z dei Tipi Spettro è tradotta come "Abbraccio Spettrale". Andate al Minuto 1:56. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non potrei essere più d'accordo, stanno tirando fuori spettri bellissimi (anche se gli spettri sono tutti fighissimi) e non potrei essere più contento, beh se mettessero qualche buio in più sarei ancora più contento Tecnicamente di Buio nuovo non abbiamo ancora nessuno... anche se secondo i leak l'evo di Litten è Buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Adesso, Chary ha scritto: La mossa Z dei Tipi Spettro è tradotta come "Abbraccio Spettrale". Andate al Minuto 1:56. Un pò più soft ma coerente con l'animazione stessa perciò sono soddisfatto Adesso, Zarxiel ha scritto: Tecnicamente di Buio nuovo non abbiamo ancora nessuno... anche se secondo i leak l'evo di Litten è Buio Infatti, proprio per quello lo dico ci vorrebbe qualche buio in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Dateci nuovi Pokémon di Tipo Buio(mio tipo Preferito). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Abbraccio Spettrale, mi accontento, non è figo come quello inglese o giappo, ma va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Abbraccio Spettrale, mi accontento, non è figo come quello inglese o giappo, ma va bene Un pò meno figo ma coerente con l'animazione stessa che sembra un abbraccio oscuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Abbraccio Spettrale, mi accontento, non è figo come quello inglese o giappo, ma va bene Concordo. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Un po' deluso dal nome della Mossa Z Spettro... Invito alla Notte Oscura era molto più creepy xD Ma sicuramente meglio di altri nomi osceni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 2 minuti fa, Chary ha scritto: Dateci nuovi Pokémon di Tipo Buio(mio tipo Preferito). Davvero il tipo buio è il tuo preferito? Come me abbiamo gli stessi gusti anche se sta a parimerito con il tipo spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 "Abbraccio Spettrale" "Iperscarica Furiosa" Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 4 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: "Abbraccio Spettrale" "Iperscarica Furiosa" Nascondi contenuto Abbraccio Spettrale non è male. Mentre Iperscarica Furiosa è meglio della sua versione giappo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 a chi lo dici. ci dassero nuovi typing per il buio sarei contento,invece di soliti monotipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 7 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: "Abbraccio Spettrale" "Iperscarica Furiosa" Apri contenuto nascosto Il secondo è da brividi. Il primo mi piace, non suona cosi male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.