Vai al commento



[PIAZZA] Lupus in Tabula


Gosh

Post raccomandati

lupus in interferenza

 

1 minuto fa, BliterHood ha scritto:

Qualcuno mi spiega di cosa si tratta in questa discussione? Lupus in Tabula non è un gioco da tavolo? Scusate l' ignoranza eh

è un gioco da tavolo ma è stato riadattato per poterci giocare tramite forum, nella sezione giochi ed iniziative utenti trovi vari topic con i regolamenti e se vuoi partecipare puoi aspettare che finisca questo giro e ne ricominci un altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Cocco vorrei una risposta circa la mia bislacca teoria che uno dei big afk ieri sera siano nagisa hazuki, cosa ne pensi?

 

Per quanto riguarda la questione dante, non lo trovo molto sospetto, sarà che non ci ho giocato precedentemente. Piuttosto Dream che si è offuscato del tutto, oggi, anche da lui vorrei una ella opinione in merito.

 

Purtroppo siamo in un mini dove le rivelazioni e gli mp sono vietati, non possiamo aspettarci di trovare i lupi che cadono dal cielo, dobbiamo parlare tra noi e valutare ogni cosa che ci passa sotto occhio altrimenti è impossibile sgamarli. Quindi invito tutti alla partecipazione, anche per dire la cosa più stupida.

@Iperbole tu chi voteresti stasera? O chi sospetti al momento e perchè

arrivo, sto laggando in maniera assurda

allora: alquanto probabile, visto che la maggior parte dei big giocanti è stata AFK ieri (lel, molteplici nagisa :moonmoon: ), certo, so che facendo questa affermazione mi metto anche io nella lista dei sospetti,  ma come ho detto anche a mud ieri non ho propio potuto, tanto che mi sono beccato le penalità per la mia impossibilità di partecipazione

è anche vero che nagisa potrebbe essere stato un giocatore nella media che però ha adottato la stessa tattica, e che la squadra di lupi sia un big, un novellino e uno nella media, quindi nagisa non è da cercare solo tra i big

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

E di Scarecrow che ne pensi?

Perciò tu stasera chi voterai?

Come ho scritto prima, devo andare a rileggermi i suoi mex insieme a quelli di taty, e poi se mi sono fatto un'idea te la dirò. Per quanto riguarda il voto di stasera, non ti saprei dire sinceramente. Per il momento non ho sospetti da rogo, quindi rileggo, vedo come si evolvo la situazione, farò le mie domande e cercherò di farmi un'idea.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

lupus in interferenza

 

è un gioco da tavolo ma è stato riadattato per poterci giocare tramite forum, nella sezione giochi ed iniziative utenti trovi vari topic con i regolamenti e se vuoi partecipare puoi aspettare che finisca questo giro e ne ricominci un altro

Oddio che bello! Grazie, mi informo e alla prossima parteciperò!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

Cosa ne pensi invece di Zarode?

Sarà la terza volta che chiedi di me.

Hai dei sospetti per caso?

Comunque, potrei fare una domanda piuttosto sospetta ma: se doveste dimostrare che Cocco è Nagisa a tutti i costi, per non essere rogati, come fareste?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarode ha scritto:

Sarà la terza volta che chiedi di me.

Hai dei sospetti per caso?

Comunque, potrei fare una domanda piuttosto sospetta ma: se doveste dimostrare che Cocco è Nagisa a tutti i costi, per non essere rogati, come fareste?

Senza prove non si va lontano. :nono:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Zarode ha scritto:

Sarà la terza volta che chiedi di me.

Hai dei sospetti per caso?

Comunque, potrei fare una domanda piuttosto sospetta ma: se doveste dimostrare che Cocco è Nagisa a tutti i costi, per non essere rogati, come fareste?

Non vedo come possa influire il fatto che cocco sia nagisa che una possibile colpevolezza o no di qualcun altro.

Direi che ho qualche sospetto su di te sono sensazioni e suggestioni che vedrebbero te e dante come lupi del gruppo da tre, ma come ho detto prima sono solo sensazioni per il momento.

C'è un luogo e un momento per ogni cosa ma non ora cit.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Demon ha scritto:

Senza prove non si va lontano. :nono:

Già, eppure lui e Dream mi sembrano Nagisa (ovviamente non ce ne possono essere due).

Comunque, nonostante che la tattica che avevo fosse illegale, suggerisco a chi non sa chi votare di non aggregarsi alla massa ma di votare un partecipante non votato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cdfertolo ha scritto:

Non vedo come possa influire il fatto che cocco sia nagisa che una possibile colpevolezza o no di qualcun altro.

Direi che ho qualche sospetto su di te sono sensazioni e suggestioni che vedrebbero te e dante come lupi del gruppo da tre, ma come ho detto prima sono solo sensazioni per il momento.

C'è un luogo e un momento per ogni cosa ma non ora cit.

Interessante. Anche io per un attimo ho avuto questa sensazione. Dante e Zarode nel team di lupi li vedrei bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

4 minuti fa, Iperbole ha scritto:

@cdfertolo, dato che chiedi a tutti le loro opinioni sugli altri, cosa pensi di me ? :3

Penso che sei molto strano in alcuni atteggiamenti ma penso che questi atteggiamenti siano dovuti alla tua inesperienza in questo gioco perciò per il momento mi sei molto meno sospetto di molti altri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

Non vedo come possa influire il fatto che cocco sia nagisa che una possibile colpevolezza o no di qualcun altro.

Direi che ho qualche sospetto su di te sono sensazioni e suggestioni che vedrebbero te e dante come lupi del gruppo da tre, ma come ho detto prima sono solo sensazioni per il momento.

C'è un luogo e un momento per ogni cosa ma non ora cit.

È più o meno la stessa sensazione che ho io di Cocco e di Dream, ma a me sembrano entrambi Nagisa.

Comunque la mia era era una domanda ipotetica, puoi leggerla come: dimostra che Cocco è Nagisa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Pietro66 ha scritto:

Io non vedo nessuno che mi mette in secondo piano:l'unico che mi ha tirato fuori era -hero che mi ha accusato dopo che (per sensazione mia)lo avevo accusato. La maggior parte dei voti era(da quanto ricordo,se sbaglio correggetemi)mi puzza di lupo votiamoli

ma da ieri che eri candidato al rogo con hero ad oggi dove non si è parlato quasi per nulla di te c'è un divario comunque è strano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Zarode ha scritto:

È più o meno la stessa sensazione che ho io di Cocco e di Dream, ma a me sembrano entrambi Nagisa.

Comunque la mia era era una domanda ipotetica, puoi leggerla come: dimostra che Cocco è Nagisa.

A mio parere vedo meglio dream come nagisa (fra i due che hai citato).

Però se dovessi dimostrarlo cercherei di capire se cocco sia disposto ad autovotarsi e perdere il suo potere ma non lo chiederei in modo esplicito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

A mio parere vedo meglio dream come nagisa (fra i due che hai citato).

Però se dovessi dimostrarlo cercherei di capire se cocco sia disposto ad autovotarsi e perdere il suo potere ma non lo chiederei in modo esplicito

Come potrebbe Cocco essere disposto ad autovotarsi?

In ogni se verrà mostrato un lupo e riceverà molti voti, io non lo voterò nonostante lo sospetti anch'io, per far diminuire le probabilità che Nagisa passi, e allo stesso tempo il più sospetto morirà.

2 minuti fa, Shander ha scritto:

Se mi volete fare qualche domanda io ci sono eh

Chi sospetti sia Nagisa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Zarode ha scritto:

Come potrebbe Cocco essere disposto ad autovotarsi?

In ogni se verrà mostrato un lupo e riceverà molti voti, io non lo voterò nonostante lo sospetti anch'io, per far diminuire le probabilità che Nagisa passi, e allo stesso tempo il più sospetto morirà.

Chi sospetti sia Nagisa?

Purtroppo non ho doti per indovinare i ruoli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Zarode ha scritto:

Come potrebbe Cocco essere disposto ad autovotarsi?

In ogni se verrà mostrato un lupo e riceverà molti voti, io non lo voterò nonostante lo sospetti anch'io, per far diminuire le probabilità che Nagisa passi, e allo stesso tempo il più sospetto morirà.

se per dimostrare la mia innocenza lo farei, comunque ho capito che per te sono nagisa, come may?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, JustCocco ha scritto:

se per dimostrare la mia innocenza lo farei, comunque ho capito che per te sono nagisa, come may?

 

A pelle, credo che ti voterei se la maggioranza votasse un'altra persona. Così non saresti morto ma non avresti avuto i poteri di Nagisa.

Comunque ho delle sensazioni anche su di Dream.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@cdfertolo ho riletto i messaggi di @Scarecrow e rispondo alla domanda di prima dicendo che non lo trovo sospetto per il momento, però vorrei chiedergli come mai trova Zarode sospetto. Solo sensazione o altro? Non chiedo perché voglio "proteggerlo", ma perché qualche messaggio fa ti hai affermato che ti ha sorpreso/dato una sensazione positiva, mentre ora ce lo vedi bene nel team di lupi come fertolo. Cosa è cambiato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...