Yato Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Dunque dunque quello che vi porto qui è un evento abbastanza raro da trovare Si tratta del Rayquaza di Nobunaga <--se volete insegnargli Ascesa del drago diventa bello bello L'evento è originale, mai livellato o cose simili, quindi per i cari collezionisti come me: è untouched ammesso che si dica così Qualche immagine commemorativa dell'evento perchè fa bello Passiamo al dunque Quanti sono? Cari miei il vostro Dio preferito ve ne ha portati bel 10! Come partecipare? Commenta qui sotto e non la sopra -cit. con quello che preferisci (?) poi userò random.org Quello dove metti i numeri e ne estrae uno a caso E partendo dal primo commento escluso il mio post che conta come primo se non erro, fino all'ultimo, che saranno i margini della randomizzazioneSo che non si capisce nulla non so come spiegarmi- ma tranquilli so cosa sto dicendo nonostante le mie capacità dialogative-spiegative siano pessime e tu che ti stai sforzando di leggere un carattere piccino con una riga sopra, sei una brava persona <3 ora torniamo al giveaway ok? Cosa? vuoi leggere ancora un pochino? Il tuo oculista sarà fiero di te! In questo momento mi sto chiedendo perchè sto continuando a scrivere al posto di andare a mangiare qualcosa, dato che ho un discreto languorino... Vabbè continuiamo il post che è meglio. Complimenti pet aver letto tutto e non avermi insultato! Perchè non mi insulterai vero? I 10 fortunati verranno estratti lunedì 23 Maggio 2016 sempre che io me ne ricordi In bocca al lupo a tutti! Dal vostro Dio preferito per oggi è tutto! Edit: E' importante che commentiate, perchè il numero estratto equivarrà al numero del commento, esempio se esce il 4 il terzo commento ne vince uno (terzo perchè il mio vale uno) Quindi non dimenticate di commentare o non verrete estratti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Ma si, perchè no! Partecipo, grazie Comunque basta che randomizzi da 2 al numero del post finale, si lo so che lo sai, ma ho pensato "perchè non ripagare con la stessa moneta? In questo periodo di crisi gli oculisti hanno bisogno di lavorare anche loro, no? Con tutte ste tasse e chi più ne ha più ne metta...ah, si, è ora di pranzo quindi vado a magnà! E grazie per la lotteria/giveaway! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Iperbole partecipa. Che cosa puffosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyamond31 Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Partecipo fighissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hycxean Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Si bell'idea partecipo volentieri e chissa che non abbia fortuna, buona fortuna a tutti i partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Partecipo Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTzDiegx Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Partecipoo *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moony Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Se è possibile riceverlo anche su X-Y partecipo anch'io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Che bello! Partecipo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Partecipo e grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Partecipo e comunque... si legge benissimo quello che c'è scritto in cotal guisa.... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 ci sono anch'io grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Mazuonna quanto lo voglio questo! Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dido21 Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Grazie dell'opportunità! Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Partecipo grazie! Poi Rayquaza shiny è bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Via ci provo! Grazie : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 si dai partecipo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.