Arson Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Manca meno di 30 minuti all'annuncio di un possibile nuovo gioco di Dragon Ball che potrebbe essere Xenoverse 2 visto il seguente indirizzo http://www.flythroughtime.com/it/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 10 minuti fa, Arson ha scritto: Manca meno di 30 minuti all'annuncio di un possibile nuovo gioco di Dragon Ball che potrebbe essere Xenoverse 2 visto il seguente indirizzo http://www.flythroughtime.com/it/ Mhhh, sai se si è scoperto qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 OMMIODDIO MIO AL DAYONE. Edit: Cambia titolo, ormai è ufficiale ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 17 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Mancano solo 11 minuti all'annuncio, se sarà Xenoverse 2 sarà mio al dayone visto che non ho intenzione di perdermi nessun dlc. Spero non sia Dragon Ball Fusion visto che c'è già un trailer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Ma l'hanno già annunciato :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kourin Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 È già stato annunciato. il link rinvia al trailer youtube di xenoverse 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Sì sì è già stato annunciato sono andato a leggere XD, Presto dovrò comprarmi il primo (?) Comunque mi sa che presto gli pubblico una bella news sul mio blog (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 17 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Di xenoverse 2 c'è un trailer fake su you tube, fusion è ufficiale ma vedo inutile fare un countdown per svelarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 E ommioddio Turles, Slag, Zarbon, Dodoria, Gohan del Futuro, Trunks del Futuro piccolo. Se aggiungono anche tutte le trasformazioni di Cell e Freezer potrebbe competere con Tenkaichi 3. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kourin Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 QUESTO NON È UN FAKE, è il canale ufficiale di bandai namco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 17 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Non mi carica il trailer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kourin Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Tieni la versione non embed. https://m.youtube.com/watch?v=uoZLruXs1WQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 17 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Spero che la trama non sia l'esatta copia di Xenoverse e che ci sia un roster ai livelli di BD3. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Solo io speravo in un remake di bt3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 21 minuti fa, MisterVreo ha scritto: Solo io speravo in un remake di bt3? Siamo in due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Adesso, Monkey- ha scritto: Siamo in due siamo in 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.