StabnShoot Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Che mi dite di questa?Muso a parte forse Nascondi contenuto Brutta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 1 minuto fa, StabnShoot ha scritto: Brutta Si qui mi trovo d'accordo con te non esprime l'eleganza e la misteriosità dei pokemon spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 18 minuti fa, Zarxiel ha scritto: AH! Che Voltorb tu con sta storia dei furry ecc... ma veramente ti fai influenzare da quegli idioti? Ma che te ne frega? Credi che io mi faccio influenzare da quei maniaci che vogliono farsi Gardevoir? Ma sono ca--i loro, a me non frega nulla. Che poi un Eevee segato a metà non lo faranno mai, censurato all'instante. Mica devono vedersi le parti interne. Comunque sarà che mi da troppo fastidio la cosa dei furry che fanno roba come Pikachu sexy, mi spiace ma faccio fatica a ignorare certe cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si qui mi trovo d'accordo con te non esprime l'eleganza e la misteriosità dei pokemon spettro purtroppo sul tipo spettro le fan art decenti erano le due che ho postato spostandosi su un altro ce n'è una veleno non male Spoiler spero si veda non lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 non si vede :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Questa drago mi pare scontata Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: non si vede :S mannaggia l'ho postata da url aspetta un secondo mi spiace mi da un errore di download Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 10 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2016 7 minuti fa, Fenrir ha scritto: Questa drago mi pare scontata Nascondi contenuto Oddio ma è bellissima! Anche se il nome lo cambierei, non mi ispira principalmente Drakeon. Però il Pokémon in se mi piace molto! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 2 minuti fa, Francy- ha scritto: Oddio ma è bellissima! Anche se il nome lo cambierei, non mi ispira principalmente Drakeon. Però il Pokémon in se mi piace molto! Non mi piacciono le ali... e pure le corna, somiglia troppo a Spyro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 10 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: Non mi piacciono le ali... e pure le corna, somiglia troppo a Spyro Gusti Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Avevo visto da qualche parte una Eevoluzione Spettro fighissima,la vado a cercare e torno ;P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Ho trovato quella volante"fugge" Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 3 minuti fa, DarkMoon ha scritto: Avevo visto da qualche parte una Eevoluzione Spettro fighissima,la vado a cercare e torno ;P Per ora ho trovato questa stranissima É molto particolare perché sembra il teschio di un Umbreon con la parte posteriore del corpo fatta a fuoco fatuo... A me piacerebbe anche una cosa del genere però con qualche dettaglio diverso,ad esempio l'occhio non mi fa impazzire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 5 minuti fa, DarkMoon ha scritto: Per ora ho trovato questa stranissima É molto particolare perché sembra il teschio di un Umbreon con la parte posteriore del corpo fatta a fuoco fatuo... Molto carina questa mi era sfuggita dai un'occhiata alle due che ho postato prima quelle sono spettacolari secondo me soprattutto la prima la seconda è già più soft Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerey Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Non credo ci sarà e sinceramente non ne sento nemmeno il bisogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Se non introducono nuovi tipi dovrebbero farla solo di tipo drago, in quanto unico Ex tipo speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 3 ore fa, Fenrir ha scritto: So anche io che è originario di Kanto Eevee,eppure per Kalos mostrarono un nuovo eevee che è Sylveon(io conto gli anni perchè esso venne mostrato a febbraio 2013 Zarxiel,non le gen).I giochi per non essere compatibili dovrebbero essere stati trasposti col medesimo codice sorgente(credo si chiami così),se è un remake è possibile la cosa,se è un restyling no,e sono due cose differenti. Eevee è normale... sì ma non ha statistiche competitive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 19 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Molto carina questa mi era sfuggita dai un'occhiata alle due che ho postato prima quelle sono spettacolari secondo me soprattutto la prima la seconda è già più soft Secondo me la seconda ha troppi dettagli però è molto bella. La migliore per me è quella viola che hai messo anche tu è semplicemente stupenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 13 minuti fa, MasterTommy96 ha scritto: sì ma non ha statistiche competitive Ah quello è un altro discorso,infatti eravamo su discorsi più incentrati alle eeveeluzioni. 24 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Molto carina questa mi era sfuggita dai un'occhiata alle due che ho postato prima quelle sono spettacolari secondo me soprattutto la prima la seconda è già più soft Nessuna delle due ha quella eleganza citata da te,che poi se vogliamo guardare quella elettro non lo è per niente elegante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 4 minuti fa, DarkMoon ha scritto: Secondo me la seconda ha troppi dettagli però è molto bella. La migliore per me è quella viola che hai messo anche tu è semplicemente stupenda Si hai ragione la prima che ho messo io, quella è veramente stupenda tanto che sto pensando di andare dalla gamefreak a minacciarli di morte per fargliela mettere in futuro vieni con me? Zarxiel ha già accettato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Si hai ragione la prima che ho messo io, quella è veramente stupenda tanto che sto pensando di andare dalla gamefreak a minacciarli di morte per fargliela mettere in futuro vieni con me? Zarxiel ha già accettato Allora siamo in 3 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 12 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ah quello è un altro discorso,infatti eravamo su discorsi più incentrati alle eeveeluzioni. Nessuna delle due ha quella eleganza citata da te,che poi se vogliamo guardare quella elettro non lo è per niente elegante No infatti l'elettro non è elegante, quella postata da darkmoon è carina ma forse non è elegante abbastanza,misteriosa lo è eccome ma quella con i fuochi fatui e la coda d'oscurità è bellissima quella rispecchia in pieno le caratteristiche che l'eevee spettro deve avere 10 minuti fa, DarkMoon ha scritto: Allora siamo in 3 XD Bene fai girare la voce così creiamo una comitiva e riusciremo ad essere più "persuasivi" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No infatti l'elettro non è elegante, quella postata da darkmoon è carina ma forse non è elegante abbastanza,misteriosa lo è eccome Bene fai girare la voce così creiamo una comitiva e riusciremo ad essere più "persuasivi" Quella di Dark mi piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Quella di Dark mi piace molto Carina sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Io lo vorrei stile gatto egizio, col mascara agli occhi e con le bende Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.