BraveFox Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Wowwwww io li uso tutti e ho anche appena cambiato cell u.u . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Ecco il mio! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 #teammoon Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Mi pare ovvio che io faccia parte del #teamsun Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Io devo ancora scegliere anche se credo sceglierò Pokémon Sole . Così ho messo questo u.u http://imgur.com/K2Sm4TP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 #teammoon Spoiler Eh! Volevi! In versione mobile non posso caricare la foto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.