Aleks Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Ciao tutti, belli e brutti, ignoranti e ignoranti! Siccome la stagione è finita, e molti di noi presto verranno travolti dalla noia (altri da esami di stato..studiatoh?! ), volevo chiedere quanti di voi giocano a FIFA! Dando per scontato che saremo almeno il 50%, passo alla domanda successiva: su quale piattaforma? Ve lo chiedo perché si potrebbe organizzare qualche partitaccia di tiro al perone! Che ne dite? Scrivetemi sotto: la vostra gamertag, che gioco fifa avete e la piattaforma sulla quale spolliciate! mushale - FIFA 15, FIFA 16 - xbox one @SteelFog@Keeper of the Seven Keys@Blue98@scared@big dima@MegaFrancy@letscore@MatBig ecc. ecc. ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 FIFA 15 su PS3! Lo so, son nabbo Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 io non li ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Fifa 16- PS4 Non gioco a FUT. E sono più falloso di Vinnie Jones. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 2 minuti fa, Blue98 ha scritto: Fifa 16- PS4 Non gioco a FUT. E sono più falloso di Vinnie Jones. pensavo di prenderli solo per la spal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Sono antico. Ho Fifa 14 per la PS3. Preferisco i Pokémon a FIFA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 8 minuti fa, big dima ha scritto: pensavo di prenderli solo per la spal Vorrei Diletta Leotta a bordo campo. Così posso spiegarle la tattica dell'uno due, o in alternativa, le mostrerei i miei proverbiali falli da dietro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Vorrei Diletta Leotta a bordo campo. Così posso spiegarle la tattica dell'uno due, o in alternativa, le mostrerei i miei proverbiali falli da dietro. ormai sono scontate. devi invece insegnarle il mucchio selvaggio, la sciabolata morbida e provare i numeri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 3 minuti fa, big dima ha scritto: ormai sono scontate. devi invece insegnarle il mucchio selvaggio, la sciabolata morbida e provare i numeri Se fosse a bordo campo, mi sarebbe difficile farle vedere una sciabolata morbida. Ma potrei farle fare su e giù per il campo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 2 minuti fa, Blue98 ha scritto: Se fosse a bordo campo, mi sarebbe difficile farle vedere una sciabolata morbida. Ma potrei farle fare su e giù per il campo. o magari tutto il giro del campo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Se facessimo un torneo? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 7 minuti fa, big dima ha scritto: o magari tutto il giro del campo Alla Leotta, col palo che botta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Sposto nella sezione Gaming, che è più adatta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyamond31 Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 FIFA 16 PS3 Con diletta a bordo campo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Se volete faccio lo spettatore, ho dato dentro FIFA 14 quando ho preso PS4 e non ho fatto l'upgrade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 6 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Se volete faccio lo spettatore, ho dato dentro FIFA 14 quando ho preso PS4 e non ho fatto l'upgrade Fai il ragazzo pop corn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 anche tu però Aleks, giochi con Xboxone non so quanta gente trovi con cui giocare insieme hehe Spoiler frecciatina gratuita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 sulla ps 4 c'è il coso per inserire i cd? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 4 minuti fa, big dima ha scritto: sulla psa 4 c'è il coso per inserire i cd? Se intendi i cd musicali penso funzionino (non ho mai provato ad inserirne uno), i dvd funzionano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Se intendi i cd musicali penso funzionino (non ho mai provato ad inserirne uno), i dvd funzionano. no, i giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 4 minuti fa, big dima ha scritto: sulla ps 4 c'è il coso per inserire i cd? Sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 3 minuti fa, big dima ha scritto: no, i giochi E se no come fai a giocarci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Ho solo Fifa 09 per Wii ancora Funzionante lol,purtroppo non ho gli ultimi perché non ho Ps4/Xbox One. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 2 minuti fa, Blue98 ha scritto: E se no come fai a giocarci? avevo letto una volta che l'avevano totla quella funzione, e che erano solo on line Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 3 minuti fa, big dima ha scritto: avevo letto una volta che l'avevano totla quella funzione, e che erano solo on line Ah, ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.