-PeterPan- Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 I Pokémon iniziali meno adatti per cominciare la propria avventura di Allenatore secondo un sondaggio creato dal sito giapponese Goo Ranking. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Wicked, Sparcy e Iperbole 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 (modificato) Bulbasaur al terzo posto anziché Charmander... Un sondaggio che rasenta il disagggio Modificato 23 maggio, 2016 da Haven E' stata aggiunta una reazione da Axelf, -PeterPan- e Chinotto 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 24 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Chikorita è il mio starter di secodna gen. ç_ç E poi pure Piplup nell classifica... Non sono affatto d'accordo! u.u 25 minuti fa, PeterPan ha scritto: Chikorita è il mio starter di secodna gen. ç_ç E poi pure Piplup nella classifica... Non sono affatto d'accordo! u.u E' stata aggiunta una reazione da Haven, Auror e SaraFatima_Smiles 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 per niente d'accordo! anzi,ste cose mi fanno solo infuriare! E' stata aggiunta una reazione da Khovid 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Ad ognuno i suoi gusti ,anche se sono contento che non ce Mudkip nella lista °L° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Perché Turtwig, Piplup, Squirtle e Chikorita? çwç Non mi piacciono i risultati di 'sto sondaggio, oh. E' stata aggiunta una reazione da Auror 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati