-PeterPan- Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 I Pokémon iniziali meno adatti per cominciare la propria avventura di Allenatore secondo un sondaggio creato dal sito giapponese Goo Ranking. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Iperbole, Sparcy e Wicked 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 (modificato) Bulbasaur al terzo posto anziché Charmander... Un sondaggio che rasenta il disagggio Modificato 23 maggio, 2016 da Haven E' stata aggiunta una reazione da Axelf, -PeterPan- e Chinotto 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 24 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Chikorita è il mio starter di secodna gen. ç_ç E poi pure Piplup nell classifica... Non sono affatto d'accordo! u.u 25 minuti fa, PeterPan ha scritto: Chikorita è il mio starter di secodna gen. ç_ç E poi pure Piplup nella classifica... Non sono affatto d'accordo! u.u E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles, Haven e Auror 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 per niente d'accordo! anzi,ste cose mi fanno solo infuriare! E' stata aggiunta una reazione da Khovid 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Ad ognuno i suoi gusti ,anche se sono contento che non ce Mudkip nella lista °L° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Perché Turtwig, Piplup, Squirtle e Chikorita? çwç Non mi piacciono i risultati di 'sto sondaggio, oh. E' stata aggiunta una reazione da Auror 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Chikorita è piuttosto comprensibile perché non è fortissimo ma vedere che il primo dei più utili è Tepig mi viene l'orticaria E' stata aggiunta una reazione da Liuk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Ma che... ci hanno messo anche gli starter più fighi. E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Sono totalmente in disaccordo. L esempio più lampante è bulbasaur al terzo posto, quando è proprio messo dal gioco come quello più utile per i principianti ad iniziare: è tra quelli più facili da allenare, impara la prima mn (non ricordo se anche altre) e shotta intere palestre da solo. Il suo unico difetto, se si può chiamare tale è quello di essere stato affiancato nella scelta da altri due big E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles, Kantisshu e Liuk 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Ma... ma... chikorita e treecko? D: puzzoni Comunque, qualcosa non mi torna. A Kanto, per esempio. Secondo questo sondaggio andrebbe scelto charmander, ma non era lo starter più debole di prima? E mi sembra strano che non ci siano quasi tipi fuoco: per quanto io li adori, sappiamo che a inizio avventura non è facile allenare un tipo fuoco in quanto quasi tutte le palestre lo potevano mettere in seria difficoltà. E se vogliamo dirla tutta, treecko ed evo mi sono sempre sembrate abbastanza forti nell'avventura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Come? Turtwig? Capisco che sia lento ma è davvero utile nella prima palestra! Spoiler Che gusti diversi tra noi e i giappo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Se si parla solo dell'inizio dell'avventura ok, ma vorrei ricordarvi che Charizard dopo la terza palestra diventa una bestia e può volare mentre Blastoise può surfare senza catturarsi un Gyarados, e distrugge tranquillamente Giovanni. Senza scordare che il tipo Erba Veleno è debole a Volante, Fuoco, Ghiaccio e Psico, quindi le prende da Blaine, Lorelei (anche se tutti i suoi tipi Ghiaccio sono anche acqua) e Sabrina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Chikorita è veramente in svantaggio (e l'ho provato con la mia esperienza) poiché contro il primo capopalestra di Johto (Valerio) è praticamente impotente e per di più debole. Charmander invece è addirittura svantaggiato ai primi due capopalestra, ma con le evoluzioni recupera parecchio. Per il resto della classifica mi trovo completamente in disaccordo. Evidentemente chi votava nel sondaggio non era assolutamente capace di intendere e volere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Noto che ogni classifica postata qui di recente pone tantissime persone in disaccordo... Comunque, sono in disaccordo su alcuni starter, dal momento che reputo, ad esempio, Bulbasaur il migliore starter di prima generazione per un principiante (Charmander in prima generazione è davvero soverchiante e meriterebbe il podio...). Ma va abbastanza bene come classifica. 6 ore fa, poseidon100 ha scritto: Ma che... ci hanno messo anche gli starter più fighi. Figo ≠ utile per un principiante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Si vede che è un sondaggio completamente a caso: non solo hanno votato poche persone, ma i risultati non hanno nemmeno senso: Froakie è lo starter più forte di tutte le generazioni, ed è in classifica; Charmander->Charizard se la gioca con Froakie->Greninja come il più apprezzato, ed è perfino alto in classifica. Dulcis in fundo: Oshawott non è nemmeno in classifica.... COSA?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
megasammurot Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 chikorita posso capire.... ma metterci bulbasaur che è lo starter più adatto alla prima gen. per non parlare di charmander questa classifica è falsa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 *inserisce meme di tizio che ribalta il tavolo incavolato* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Fa veramente strano vedere pokémon tanto venerati come Charmender o Froakie nella classifica. ò_ò E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Non me lo sarei mai aspettato Charmander... Ok che qua si parla di utilità, ed effettivamente Bulbasaur all'inizio è più utile, però Charmander è amato da tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Piplup così scarso? Beh diciamo che per l'avventura a Sinnoh conviene prendere Infernape considerando che è L'UNICO tipo Fuoco assieme a Ponyta che si trova prima della lega, però Piplup rimane il più figo e me ne sbatto della sua utilità hahaha (che poi Empoleon in competitivo serio spacca). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flow Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 In disaccordo solo su Bulbasaur in terza posizione. Purtroppo gli starter d'erba dominano la classifica, probabilmente dovuto a quelle 5 debolezze che si fanno sentire agli inizi. Per il resto mi trovo d'accordo, è una classifica che tiene conto dell'utilità (non di quanto è figo) quindi conto debolezze,mosse apprese e le prime 4 palestre per giudicare. Come classifica comunque non è semplice da fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 (modificato) Ma hanno votato poco più di 1000 persone, è naturale che i gusti possano essere così diversi Modificato 24 maggio, 2016 da Dany1899 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 i giapponesi sono un po' confusi XD hanno messo tutti e tre gli starter di kanto in classifica, in pratico sono inutili nel gioco tutti e tre XDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Turtwig. Quello che ara tutta Sinnoh eccezion fatta per la seconda e la settima palestra, e Aaron. Mosse Erba per Pedro, Omar e Terrie, mosse Terra per Marzia, Ferruccio, Corrado e Vulcano, mosse Buio per Fannie e Luciano. E Bulbasaur. Quello che è fatto apposta per rendere uno dei giochi più Nintendo Hard del Game Boy un pezzo di torta alla panna, essendo disgustosamente utile all'inizio, perdendo un po' verso metà, ma riacquistando valore grazie a tutta l'Acqua a sud di Kanto e all'ottava palestra. Qui non è una faccenda di oggettività e soggettività, questi due sono game-breaker in qualunque modo li si gestisca. 3 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: Piplup così scarso? Beh diciamo che per l'avventura a Sinnoh conviene prendere Infernape considerando che è L'UNICO tipo Fuoco assieme a Ponyta che si trova prima della lega, però Piplup rimane il più figo e me ne sbatto della sua utilità hahaha (che poi Empoleon in competitivo serio spacca). Vabbè, ma che te ne fai di un tipo Fuoco in un gioco che ti offre alcuni tra i migliori tipi Volante e Lotta che storia ricordi? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Cosa????? tepig più utile di charmender????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati