Vai al commento

Nintendo sta lavorando a una nuova console portatile dal nome in codice "MH"?

Ila

Post raccomandati

totale disaccordo ,il new quanto ce ? 1 anno e più ? siamo seri l'ho comprato con un maxi sconto per niente ? o_ò mi auguro sia qualcosa per gli smartphone almeno il new 3ds xl avrà vita ancora per un bel pò di tempo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto diverse speculazioni riguardanti MH in queste ore. C'è chi dice possa essere la nuova console portatile e quindi NX sia solo la fissa, quindi distinta dalla portatile, chi invece sostiene che questo MH possa essere il controller di NX, che farà anche da console portatile. 

Il CEO di Kantan Games, tale Serkan Toto, che si è letto tutto il report finanziario in questione, ha invece detto su Twitter che questo sarebbe solo uno scenario ipotetico dipinto da Morgan Stanley Japan... Dato che Nintendo ha sempre fatto console portatile e fissa, e quelli di Morgan Stanley dovevano stilare un documento del futuro scenario ipotetico della Grande N per gli azionisti, allora hanno messo questa sigla "MH" come placeholder per la presunta nuova console portatile, infatti MH come detto potrebbe stare semplicemente  per "Mobile Hardware" o "Mobile Handled", perché di fatto non sanno cosa ci aspetta. 

Quindi non sembrerebbe essere una reale nuova console portatile, ma solo un'ipotesi. Anche perché se NX sarà davvero portatile chissà, potrebbero anche rilasciare la nuova portatile insieme alla nuova fissa, visto che in quel caso farebbe sia da controller sia da piattaforma a sé stante. 

Rispondendo velocemente anche a @Mine_Chan, è vero che il New 3DS è uscito da relativamente poco, ma è anche vero che non si tratta di una nuova console, bensì di un restyling del Nintendo 3DS, che comincia ad avere i suoi anni sul groppone. Alla fine il New 3DS è stato, come 2DS, un modo per continuare a vendere console portatili della famiglia 3DS, ma non si tratta di nuove console. Ad ogni modo, che la portatile sia venduta da sola o direttamente con la fissa, di sicuro fino a Marzo 2017, se non oltre, non c'è da preoccuparsi! :XD: 

Link al commento

infatti la Nintendo ha dichiarato non molto tempo fa che il 3ds non lo manda in pensione e che lo userà ancora per tantissimo tempo

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento

Una console portatile? Da un lato sono felice, poiché non potrò avere NX quasi al 100% (ed in caso fosse una console ibrida mi perderei troppe cose), ma dall'altro no. Nintendo potrebbe davvero guadagnare molto con una console del genere, se sviluppata nel modo corretto.

Mentre per la questione New 3DS non mi trovo d'accordo. Seppur sia uscito da poco, è pur sempre una console della famiglia 3DS con qualche miglioria. Sicuramente uscirà qualche altro gioco esclusivo per essa, ma dire che è troppo presto per farla sostituire da MH è tanto. Non contando che se ne è sbucata fuori ora, prima che venga messa sul mercato passerà un po' di tempo.

Link al commento

Sì ma difatti non c'è solo questo gioco per new ora come ora(?)

Correggetemi se sbaglio, ora non mi ricordo...

Comunque:

Spoiler

DSC_0250.jpg

Sarebbe fin troppo anticipata come console secondo me per sostituire la new... 

Modificato da Mine_Chan
Link al commento