Ila Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Uno speciale Rayquaza cromatico distribuito in Giappone per festeggiare l'apertura del nuovo Pokémon Center! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Carino xD, anche se ho già un Pikachu che ha la mossa Auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 è tempo di trasferirsi in giappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Ahahaha, una mossa evento chiamato Auguri, troppo carina! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Quando sarà tra le tue mani?Lol Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CioppaZ Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 1 ora fa, PokeTrainer ha scritto: è tempo di trasferirsi in giappone Ci penso ad ogni dannata distribuzione.... Ne approfitto per chiedere...non esiste alcun modo per riceverli da qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flow Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 10 minuti fa, CioppaZ ha scritto: Ne approfitto per chiedere...non esiste alcun modo per riceverli da qui? Nope, che io sappia gli eventi sono region locked come le console, se wi-fi. E mi pare che anche i codici seriali hanno delle restrizioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengarX Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Bene. Bisogna che trovi un modo per andare in Giappone entro il 4 settembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CioppaZ Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 (modificato) 7 minuti fa, Flow ha scritto: Nope, che io sappia gli eventi sono region locked come le console, se wi-fi. E mi pare che anche i codici seriali hanno delle restrizioni. Immaginavo...speravo in qualche specie di proxy per ds ma credo sia proprio impossibile. Magari potessi usare le pokemiglia per viaggare in Giappone xD Modificato 26 maggio, 2016 da CioppaZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Hanno rotto il coso, con queste distribuzioni. Ne stanno facendo troppe, devono calmarsi un pochino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 6 ore fa, big dima ha scritto: Hanno rotto il coso, con queste distribuzioni. Ne stanno facendo troppe, devono calmarsi un pochino. -.-" why ? cmq di un altro quaza shiny di sesta (senza V-create ç_ç) potevano anche evitare di farlo =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Saremo mai degni di avere in Italia un Evento di Questo Benedetto Rayquaza Cromatico!? Hanno dato Zygarde evento che nn serve a nulla cavolo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati