Chill Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, JustCocco ha scritto: mosse... strane? Credo si riferisse all'Idropompa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: pokémon di tipo diverso, con mosse strane ed impossibili per un altro comune... Pokemon delta confirm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Si, non te ne sei accorto?... AAARH *cade. è ancora sfinito* forse ho esagerato. Non sono più giovane come una volta... Da quando sono comparsi quei pokémon strani non riusciamo a difenderci: pokémon di tipo diverso, con mosse strane ed impossibili per un altro comune... Conquistano territori ogni secondo che passa e non hanno scrupoli pur di vincere... "Per questo quegli Skarmory usavano mosse per loro impossibili! Ma si sa da dove vengono? La prego, vorrei saperne di più... ho l'impressione che rimarremo in questo mondo per molto tempo." - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, Dante ha scritto: Credo si riferisse all'Idropompa... (sttt, era immedesimazione, della serie noi siamo umani che si ritrovano in questo mondo e non sanno nulla XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 *cerca nelle vicinanze dei cespugli di bacche per aiutare Cacturne* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 "Ma come hanno fatto a diventare pokèmon Delta?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Ormai non si può neanche assentarsi un attimo che conquistano la tua città. Ero a caccia di cibo per il villaggio ma quando arrivai era tardi. Trovai soltanto voi e poi avete come è finita sapete* grazie ancora per averci salvato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Tranquilli giovanotti. Ho la forza per parlare con voi. Ma... Da dove venite? Siete piccoli e non mi sembra facciate parte di un villaggio. Non avete alcun simbolo addosso *notate che uno dei rombi sul corpo di Cacturne è particolareggiato da una mano molto precisa. Ipotizzate sia lo stemma del suo villaggio* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 *scuote gli alberi nelle vicinanze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, JustCocco ha scritto: (sttt, era immedesimazione, della serie noi siamo umani che si ritrovano in questo mondo e non sanno nulla XD) (Ma noi siamo allenatori di Unima, e non sai che non possono imparare idropompa? Ignuranto ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Ragazzi, io mi fido di Cacturne. Gli diciamo cos'è che ci è successo? P.S. Ho trovato uno Skarmory Delta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Ehi, Catcurne, non è che hai qualche mossa da insegnarci? Anche con le MT. In questo modo potremmo seguirti e combattere questi Skarmory insieme a te. Tutti noi dovremmo avere delle possibilità, ma per adesso nessuno di noi sa usare delle mosse, quindi siamo impotenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Signor Cacturne, complimenti davvero per averci salvato da quei Pokémon! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Io devo andare, ci vediamo *nuvoletta di luce e sparisco* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Tranquilli giovanotti. Ho la forza per parlare con voi. Ma... Da dove venite? Siete piccoli e non mi sembra facciate parte di un villaggio. Non avete alcun simbolo addosso *notate che uno dei rombi sul corpo di Cacturne è particolareggiato da una mano molto precisa. Ipotizzate sia lo stemma del suo villaggio* Sinceramente vorrei più sapere dove ci troviamo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, GROUDON17 ha scritto: "Ma come hanno fatto a diventare pokèmon Delta?" Pokémon delta? Nessuno li chiama così *ti guarda strano. Perde un po' di fiducia con te* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Tranquilli giovanotti. Ho la forza per parlare con voi. Ma... Da dove venite? Siete piccoli e non mi sembra facciate parte di un villaggio. Non avete alcun simbolo addosso *notate che uno dei rombi sul corpo di Cacturne è particolareggiato da una mano molto precisa. Ipotizzate sia lo stemma del suo villaggio* *Veniamo da lontano, o forse da vicino. A dir la verità non né siamo sicuri, visto che veniamo da un mondo probabilmente diverso da questo. Ha mai sentito parlare della regione di Unima?* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FenixDP Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Tranquilli giovanotti. Ho la forza per parlare con voi. Ma... Da dove venite? Siete piccoli e non mi sembra facciate parte di un villaggio. Non avete alcun simbolo addosso *notate che uno dei rombi sul corpo di Cacturne è particolareggiato da una mano molto precisa. Ipotizzate sia lo stemma del suo villaggio* Siamo stati catapultati qui da un uomo strano e misterioso e non sappiamo dove siamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Tranquilli giovanotti. Ho la forza per parlare con voi. Ma... Da dove venite? Siete piccoli e non mi sembra facciate parte di un villaggio. Non avete alcun simbolo addosso *notate che uno dei rombi sul corpo di Cacturne è particolareggiato da una mano molto precisa. Ipotizzate sia lo stemma del suo villaggio* sono giapponese cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Cacturne, noi siamo esseri umani! Ci puoi dire qualcosa al riguardo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, DaniGrovyle ha scritto: Ragazzi, io mi fido di Cacturne. Gli diciamo cos'è che ci è successo? P.S. Ho trovato uno Skarmory Delta! basta automoderazioe. Alla prossima ti caccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Tranquilli giovanotti. Ho la forza per parlare con voi. Ma... Da dove venite? Siete piccoli e non mi sembra facciate parte di un villaggio. Non avete alcun simbolo addosso *notate che uno dei rombi sul corpo di Cacturne è particolareggiato da una mano molto precisa. Ipotizzate sia lo stemma del suo villaggio* noi? noi ci siamo ritrovati qui per caso, in forma di pkmn, stavamo in un laboratorio ad assistere ad un esperimento 1 minuto fa, Dante ha scritto: (Ma noi siamo allenatori di Unima, e non sai che non possono imparare idropompa? Ignuranto ) avevo perso l'inizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, Zarode ha scritto: Ehi, Catcurne, non è che hai qualche mossa da insegnarci? Anche con le MT. In questo modo potremmo seguirti e combattere questi Skarmory insieme a te. Un attimo... Ma siete umani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FenixDP Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Un attimo... Ma siete umani? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Tranquilli giovanotti. Ho la forza per parlare con voi. Ma... Da dove venite? Siete piccoli e non mi sembra facciate parte di un villaggio. Non avete alcun simbolo addosso *notate che uno dei rombi sul corpo di Cacturne è particolareggiato da una mano molto precisa. Ipotizzate sia lo stemma del suo villaggio* *Mugugna qualcosa cercando una risposta adatta* Uggghhh... eeeemmmm... Arkansas? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.