fusillo Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Nick attuale e precedente sul forum: Vibe , -Garou Tempo disponibile da dedicare al gioco: Abbastanza Decido di partecipare perché: per provare una nuova esperienza Partecipando al gioco sono consapevole che se non rispetterò il regolamento o sarò poco attivo sarò soggetto a penalità: SI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 13 ore fa, Crystal96 ha scritto: Che brutti i cuori spezzati, ricomponiamoli! <3 BUONGIORNO PAMPIFI! OGGI GIOVANNI MUCIACCIA VI INSEGNERÀ COME ATTACCARE I CUORI CON LA COLLA VINILICA! Adesso, Vibe ha scritto: Nick attuale e precedente sul forum: Vibe , -Garou Tempo disponibile da dedicare al gioco: Abbastanza Decido di partecipare perché: per provare una nuova esperienza Partecipando al gioco sono consapevole che se non rispetterò il regolamento o sarò poco attivo sarò soggetto a penalità: SI VIBE, UNO DI NOI! OLEEEEEEEEEEEEE OOOO OH Quota 26, giusto? Si inizia domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 2 minuti fa, Gosh ha scritto: BUONGIORNO PAMPIFI! OGGI GIOVANNI MUCIACCIA VI INSEGNERÀ COME ATTACCARE I CUORI CON LA COLLA VINILICA! Ehm ok Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 4 minuti fa, Vibe ha scritto: Nick attuale e precedente sul forum: Vibe , -Garou Tempo disponibile da dedicare al gioco: Abbastanza Decido di partecipare perché: per provare una nuova esperienza Partecipando al gioco sono consapevole che se non rispetterò il regolamento o sarò poco attivo sarò soggetto a penalità: SI Grande vibe, alla fine ti ho convinto Spoiler Ti sbraneró il prima possibile <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, Shander ha scritto: Grande vibe, alla fine ti ho convinto Apri contenuto nascosto Ti sbraneró il prima possibile <3 ma che devi fare brutto squalo verrai sbranato tu u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Grandissimo, @Vibe! <3 Le iscrizioni chiudono :3 Presto comunicheremo tutto Ecco la lista dei partecipanti (in ordine di iscrizione): 26/26 @Dream @Demon @Iperbole @LittleMudkip @Scarecrow @Forci23 @Dante @Franci @Glavial @Zarode @Gilga-Vi-Kingsley @Guinzo @Shander @Astrale.- @Gosh @cottone @Monochromatic @JustCocco @cdfertolo @Pride @Taty @gEmaOshawott @Pietro66 @Chube @FabulousPug @Vibe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 @Crystal96 ti avviso che probabilmente causa lag ci sono due topic del rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 11 minuti fa, Dante ha scritto: @Crystal96 ti avviso che probabilmente causa lag ci sono due topic del rogo Grazie mille, lo avevo già notato anche io! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Grazie mille, lo avevo già notato anche io! :3 @Scarecrow, puoi cancellare la discussione in più, per favore? Aspe, se fai modifica discussione, basta che cambi il titolo in PIAZZA, e l'ultimo rigo in cui dici che il rogo apre alle dieci, tanto il contenuto e lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, Dante ha scritto: Aspe, se fai modifica discussione, basta che cambi il titolo in PIAZZA, e l'ultimo rigo in cui dici che il rogo apre alle dieci, tanto il contenuto e lo stesso La Piazza dovrebbe aprirla The Only One Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: La Piazza dovrebbe aprirla The Only One Ah scusa non lo sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 UNLUCKY CLEFFA Tiferò per i buoni, mettetecela tutta!1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Bene bene bene. Si prospetta un ottimo Lit. Divertitevi tutti e fatevi sbranare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 13 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: UNLUCKY CLEFFA Tiferò per i buoni, mettetecela tutta!1! Le altre volte ho tifato per i buoni, questa volta invece io tifo per i lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, Dany1899 ha scritto: Le altre volte ho tifato per i buoni, questa volta invece io tifo per i lupi Che sia la prima volta dopo mesi che i lupi perdano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Che sia la prima volta dopo mesi che i lupi perdano? Me lo sento, questa volta i lupi vincono senza perdere nessuno di loro al rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Oggi esco se il tempo me lo permette, ma appena rientro prima dell'alba di domani, manderò a ognuno il proprio ruolo @IoCentroConKCleffa se qualcuno si ritira, potremo calcolarti come eventuale rimpiazzo? <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Quando inizia il Lit? Domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Uff che brutto startare domenica t.t Oggi finisco di lavorare alle 2 di notte, quindi la mattina dormo...tanto Poi c'è la gara il primo pomeriggio e dopo sono via fino alla sera... Vabbé cercherò di fare il possibile xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 24 minuti fa, Forci23 ha scritto: Quando inizia il Lit? Domani? Sì, il LiT inizierà domani Il prima possibile comunicheremo tramite messaggio privato i ruoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 1 ora fa, Crystal96 ha scritto: Sì, il LiT inizierà domani Ok, Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 54 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Uff che brutto startare domenica t.t Oggi finisco di lavorare alle 2 di notte, quindi la mattina dormo...tanto Poi c'è la gara il primo pomeriggio e dopo sono via fino alla sera... Vabbé cercherò di fare il possibile xD io tutto domani e quasi tutto lunedì sono impegnato, infatti speravo startasse martedì o al massimo lunedì XD (io avevo avvisato comunque) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, JustCocco ha scritto: io tutto domani e quasi tutto lunedì sono impegnato, infatti speravo startasse martedì o al massimo lunedì XD (io avevo avvisato comunque) Tranquilli, avete entrambi delle ottime motivazioni ed avete avvisato con largo anticipo, sono certa che gli altri partecipanti capiranno. Mi raccomando però, poi voglio vedervi scannare con gli altri partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: Tranquilli, avete entrambi delle ottime motivazioni ed avete avvisato con largo anticipo, sono certa che gli altri partecipanti capiranno. Mi raccomando però, poi voglio vedervi scannare con gli altri partecipanti da martedì ci sarò purtroppo domani ho il pranzo di teatro (dopo stasera che ho la terza replica) e la quarta replica di sera, lunedì mattina e sera le ultime due repliche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.