Meta_Knight Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Come un fulmine a ciel sereno, a pochi giorni dall’E3, Square Enix ha annunciato la remastered di Final Fantasy XII, uscito in origine più di dieci anni fa su PlayStation 2 e che si appresta ad approdare nel 2017, inesclusiva PlayStation 4, ribattezzato per l’occasione col nome di Final Fantasy XII The Zodiac Age. In calce il primo trailer, che mostra anche brevi sessioni di gameplay. Un’altra remastered di peso per Final Fantasy, dopo quella del settimo capitolo, di cui avremo probabilmente notizie durante il prossimo E3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Il final fantasy piu brutto di sempre, per me In ordine di bellezza (giocati tutti) 8 7 9 10 4 6 5 3 10-2 2 1 13 12 L undici mai giocato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Il XII l'ho provato solo per poco. Il sistema di combattimento mi fece talmente schifo che spensi alla prima battaglia. Non c'ho capito assolutamente nulla e il che mi lasciò spiazzata, perché non mi era mai successo in un Final Fantasy. Quindi non so se ci spenderò soldi, quello che provai io per fortuna lo presi in prestito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 24 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Il XII l'ho provato solo per poco. Il sistema di combattimento mi fece talmente schifo che spensi alla prima battaglia. Non c'ho capito assolutamente nulla e il che mi lasciò spiazzata, perché non mi era mai successo in un Final Fantasy. Quindi non so se ci spenderò soldi, quello che provai io per fortuna lo presi in prestito. Il XII l'ho provato solo per poco. Il sistema di combattimento mi fece talmente schifo che spensi alla prima battaglia. Non c'ho capito assolutamente nulla e il che mi lasciò spiazzata, perché non mi era mai successo in un Final Fantasy. Quindi non so se ci spenderò soldi, quello che provai io per fortuna lo presi in prestito. Esatto Rovinarono una saga leggendaria con quella cavolata. Non gioco piu a ff da allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 siiiiiiiiiiiiiiiii è stato il mio preferito! all epoca che tutti compravano giochi falsi per la 2 io lo presi originale per quanto mi piaceva... spettacolare ho giocato praticamente a tutti i ff pero è quello che mi ha preso di piu non so perche, lo acquistero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 0:24 cascate di niagara, mi pare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Il mio secondo Final Fantasy preferito!!! (Il primo é l'8) ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kenji_Endo Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Ti accorgi che le remastered sono in continuo aumento quando vedi che viene riproposto pure uno dei Final Fantasy più brutti di sempre, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Mai che proponessere un remake di FF6 #mainagioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 3 ore fa, TheOnlyOne ha scritto: Mai che proponessere un remake di FF6 #mainagioia o anche di un 8 o di un 9, ma il 7 al volo inoltre il XII lo ho sulla mia fedele ps2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 @JustCocco Magari lo facessero dell'8!!! Comunque si, pure io ce l'ho per ps2 e mi basta e avanza. Questa remastered è per chi al 12 non ci ha mai giocato. E per chi non l'ha giocato io personalmente lo consiglio perchè mi è piaciuto molto, ma poi ovviamente ognuno ha i gusti diversi. Ho letto di parecchi che dicono che è il FF più brutto di tutti (e io sono pienamente in disaccordo) e altrettanti che dicono che invece è bello. Io di questo gioco ho apprezzato molto il nuovo sistema di battaglia in tempo reale dove non ci sono più quelle schermate di intermezzo che molte volte mi facevano pure innervosire quando volevo vagare tranquillamente nelle ambientazioni e quindi meno male che le hanno tolte. Poi volete mettere che è molto più realistico e bello vedersi di fronte i mostri in giro che ti seguono e tu puoi decidere se sfidarli o fuggire, tipo alla monster hunter? E altra cosa veramente formidabile è anche che tutto il mondo lo si può esplorare completamente anche a piedi, andando da una città all'altra, senza più distinzione tra i singoli luoghi e la world map esterna (cosa questa che solo FF12 ha). E poi anche la fisionomia facciale dei personaggi la trovo molto più realistica e meno in stile nipponico rispetto a quella degli altri pg della saga Scusate se mi sono dilungata ma, essendo un gioco che mi piace, ci tenevo a dire la mia (anzi, ho detto anche poco perchè ci sono anche tante altre caratteristiche che apprezzo di questo gioco e l'elenco sarebbe un pò lunghetto e quindi ve lo risparmio ) ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.