Vai al commento

XY - Vapori Accesi è la nuova espansione del GCC italiano!

Little Donphan

Post raccomandati

1 ora fa, PeterPan ha scritto:

Bello "Luce malandrina" come nome. XD La carta di Volcanion me l'aspettavo un po' meglio, sinceramente. Invece Bisharp così mi piace (soprattutto perché è shiny e quindi blu e non rosso). Aspetto di vedere le altre. :)

Volcanion era già stato rivelato xD

5 minuti fa, Dangi ha scritto:

vapori accesi non mi piace proprio come nome, suona un po' come quelle carte yugioh maltradotte

Infatti ho dato anche la mia personale interpretazione del nome dell'espansione... ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Little Donphan ha scritto:

Volcanion era già stato rivelato xD

Sì, ma non me lo ricordavo, o forse lo avevo visto di sfuggita. Cioè, p fatta malino. :(  Per il resto non ci sono carte che mi interessano. C'è Magearna che è decisamente ben fatto, poi le altre vedrò.

Link al commento

Personalmente spero solo che non bannino troppe carte a questo giro visto che la maggior parte dei miei mazzi sul tcg online sono al momento nel formato esteso... nel peggiore dei casi giocherò solo con i mazzi tematici finchè non mi riuscirò a rifare un deck decente ma spero non ce ne sia bisogno.

Le carte Turbo sono una figata a vedersi, ma per ora non ho visto niente di particolarmente efficace, vedremo se le nuove riusciranno ad imporsi di più... sarebbe bello avere una sorta di alternativa ai soliti ex (personalmente ho iniziato ad usare gli ex solo come supporto di recente proprio perchè mi sono stufato di vederli sempre e comunque in prima linea).

Aspetto con ansia di vedere cosa ci propineranno.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento

4 ore fa, Lief ha scritto:

Personalmente spero solo che non bannino troppe carte a questo giro visto che la maggior parte dei miei mazzi sul tcg online sono al momento nel formato esteso... nel peggiore dei casi giocherò solo con i mazzi tematici finchè non mi riuscirò a rifare un deck decente ma spero non ce ne sia bisogno.

Le carte Turbo sono una figata a vedersi, ma per ora non ho visto niente di particolarmente efficace, vedremo se le nuove riusciranno ad imporsi di più... sarebbe bello avere una sorta di alternativa ai soliti ex (personalmente ho iniziato ad usare gli ex solo come supporto di recente proprio perchè mi sono stufato di vederli sempre e comunque in prima linea).

Aspetto con ansia di vedere cosa ci propineranno.

L'unico TURBO veramente forte al momento in competitivo è Trevenant e in secondo piano Greninja :3 Per il resto non penso bagneranno tante carte, il formato è molto equilibrato.

Link al commento