Little Donphan Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Il sito ufficiale Pokémon italiano ha ufficialmente rivelato la nuova espansione del GCC in uscita il 3 agosto di quest'anno: XY - Vapori Accesi! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e Wicked 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Quante carte Turbo. *-* Sono curiosissimo di vedere Yanmega, dovrò averlo. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Bello "Luce malandrina" come nome. XD La carta di Volcanion me l'aspettavo un po' meglio, sinceramente. Invece Bisharp così mi piace (soprattutto perché è shiny e quindi blu e non rosso). Aspetto di vedere le altre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 vapori accesi non mi piace proprio come nome, suona un po' come quelle carte yugioh maltradotte E' stata aggiunta una reazione da Liuk 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 8 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2016 1 ora fa, PeterPan ha scritto: Bello "Luce malandrina" come nome. XD La carta di Volcanion me l'aspettavo un po' meglio, sinceramente. Invece Bisharp così mi piace (soprattutto perché è shiny e quindi blu e non rosso). Aspetto di vedere le altre. Volcanion era già stato rivelato xD 5 minuti fa, Dangi ha scritto: vapori accesi non mi piace proprio come nome, suona un po' come quelle carte yugioh maltradotte Infatti ho dato anche la mia personale interpretazione del nome dell'espansione... ;) E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 2 ore fa, Little Donphan ha scritto: Infatti ho dato anche la mia personale interpretazione del nome dell'espansione... Così vedi chi legge davvero (con attenzione) E' stata aggiunta una reazione da Little Donphan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Ragazzi quelli di voi che compreranno queste bustine mi potete scrivere un mp che sono interessato ai codici per il tcgo pago in pp graziee :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Vbb ciaone. Folletto spammato ovunque nel TCG, fantastico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 3 ore fa, Little Donphan ha scritto: Volcanion era già stato rivelato xD Sì, ma non me lo ricordavo, o forse lo avevo visto di sfuggita. Cioè, p fatta malino. Per il resto non ci sono carte che mi interessano. C'è Magearna che è decisamente ben fatto, poi le altre vedrò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Personalmente spero solo che non bannino troppe carte a questo giro visto che la maggior parte dei miei mazzi sul tcg online sono al momento nel formato esteso... nel peggiore dei casi giocherò solo con i mazzi tematici finchè non mi riuscirò a rifare un deck decente ma spero non ce ne sia bisogno. Le carte Turbo sono una figata a vedersi, ma per ora non ho visto niente di particolarmente efficace, vedremo se le nuove riusciranno ad imporsi di più... sarebbe bello avere una sorta di alternativa ai soliti ex (personalmente ho iniziato ad usare gli ex solo come supporto di recente proprio perchè mi sono stufato di vederli sempre e comunque in prima linea). Aspetto con ansia di vedere cosa ci propineranno. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 9 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2016 4 ore fa, Lief ha scritto: Personalmente spero solo che non bannino troppe carte a questo giro visto che la maggior parte dei miei mazzi sul tcg online sono al momento nel formato esteso... nel peggiore dei casi giocherò solo con i mazzi tematici finchè non mi riuscirò a rifare un deck decente ma spero non ce ne sia bisogno. Le carte Turbo sono una figata a vedersi, ma per ora non ho visto niente di particolarmente efficace, vedremo se le nuove riusciranno ad imporsi di più... sarebbe bello avere una sorta di alternativa ai soliti ex (personalmente ho iniziato ad usare gli ex solo come supporto di recente proprio perchè mi sono stufato di vederli sempre e comunque in prima linea). Aspetto con ansia di vedere cosa ci propineranno. L'unico TURBO veramente forte al momento in competitivo è Trevenant e in secondo piano Greninja :3 Per il resto non penso bagneranno tante carte, il formato è molto equilibrato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maury Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Ma questa espansione é dedicata a vaporeon? intendo dire Vapor (vapore) e on (acceso) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati