Ninfeo Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 In realtà gli sviluppatori hanno dovuto fare i conti con non poche problematiche: in primo luogo col fatto che Zygarde 50% è nel gioco catturabile, essendo in realtà un pokemon a metà (ma questo è dovuto al fatto che il 50% è nato prima delle altre forme). In secondo luogo dovevano rendere le forme utilizzabili in modo intuibile e in linea con la lore di Zygarde. Quindi, in conclusione, è plausibile che Zygarde 50% si possa "trasformare" in 10% con uno strumento (che sia assegnato o chiave) e così facendo si avrà l'abilità di diventare 100%. Sul nucleo ho poche speranze: chissà se lo diventano tutte le forme di Zygarde quando arrivano all'1% dei ps o se ci sarà modo di ottenerlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 10 ore fa, Ninfeo ha scritto: In realtà gli sviluppatori hanno dovuto fare i conti con non poche problematiche: in primo luogo col fatto che Zygarde 50% è nel gioco catturabile, essendo in realtà un pokemon a metà (ma questo è dovuto al fatto che il 50% è nato prima delle altre forme). In secondo luogo dovevano rendere le forme utilizzabili in modo intuibile e in linea con la lore di Zygarde. Quindi, in conclusione, è plausibile che Zygarde 50% si possa "trasformare" in 10% con uno strumento (che sia assegnato o chiave) e così facendo si avrà l'abilità di diventare 100%. Sul nucleo ho poche speranze: chissà se lo diventano tutte le forme di Zygarde quando arrivano all'1% dei ps o se ci sarà modo di ottenerlo Ehm, i programmatori non hanno dovuto fare i conti proprio con alcuna problematica: hai presente che sono loro a creare i Pokémon? Di certo, quando hanno concepito Zygarde, hanno escogitato a dovere come trattare lui e le sue forme, sebbene per farcele vedere tutte gli ci siano volute due generazioni anziché una sola. Avendo conosciuto quest'ultime prima attraverso gli speciali, l'anime e addirittura il lungometraggio, si ha la falsa convinzione che abbiano dovuto adattare questi Pokémon al videogioco, quando è ovvio il contrario E' stata aggiunta una reazione da MasterDarkrai, Aldragon, Mr. Anderson e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 le sue mosse erano esistenti prima delle percentuali. poi ogni stadio sostituisce la mossa nuova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 grafica orrenda. non ci siamo per niente. invece di andare avanti si va indietro. capisco non si possa applicare l'antialiasing su 480p ma almeno applicateci un blur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 11 minuti fa, Aiolia ha scritto: grafica orrenda. non ci siamo per niente. invece di andare avanti si va indietro. capisco non si possa applicare l'antialiasing su 480p ma almeno applicateci un blur Emh guarda che i modelli 3D dei Pokémon sono gli stessi di X e Y, quindi semmai la grafica è uguale, non inferiore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BadPokéFan Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 7 ore fa, Aiolia ha scritto: grafica orrenda. non ci siamo per niente. invece di andare avanti si va indietro. capisco non si possa applicare l'antialiasing su 480p ma almeno applicateci un blur Ma dove la vedi la grafica orrenda? È un enorme passo avanti in tutto e per tutto, adesso hanno anche tolto le piattaforme sotto ai pokémon che combattono. E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 33 minuti fa, BadPokéFan ha scritto: Ma dove la vedi la grafica orrenda? È un enorme passo avanti in tutto e per tutto, adesso hanno anche tolto le piattaforme sotto ai pokémon che combattono. La grafica purtroppo è sempre quella, ma è colpa delle limitazioni del 3ds, non degli sviluppatori... Se ti andasse di vedere i modelli 3D dei pokemon in HD ti consiglio di cercare il più celebre "Pokemon Unreal Engine 4" e "1080p pokemon with citra" Tornando in topic, penso sia un bene che abbiano tolto i campetti... In effetti adesso non hanno più senso di esistere, dato che riesco a rendere al meglio il background di lotta (cosa che prima si approssimava soltato e si cercava di rendere l'idea con i campetti e i colori di sfondo). Un po' mi dispiace, sono durati ben 4 generazioni :') E' stata aggiunta una reazione da Alternis e MasterDarkrai 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BadPokéFan Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 4 minuti fa, Ninfeo ha scritto: La grafica purtroppo è sempre quella, ma è colpa delle limitazioni del 3ds, non degli sviluppatori... Se ti andasse di vedere i modelli 3D dei pokemon in HD ti consiglio di cercare il più celebre "Pokemon Unreal Engine 4" e "1080p pokemon with citra" Tornando in topic, penso sia un bene che abbiano tolto i campetti... In effetti adesso non hanno più senso di esistere, dato che riesco a rendere al meglio il background di lotta (cosa che prima si approssimava soltato e si cercava di rendere l'idea con i campetti e i colori di sfondo). Un po' mi dispiace, sono durati ben 4 generazioni :') Appunto, non vedo dove sia orrenda, soprattutto se si calcola che il gioco è in fase di sviluppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 8 minuti fa, Ninfeo ha scritto: La grafica purtroppo è sempre quella, ma è colpa delle limitazioni del 3ds, non degli sviluppatori... Se ti andasse di vedere i modelli 3D dei pokemon in HD ti consiglio di cercare il più celebre "Pokemon Unreal Engine 4" e "1080p pokemon with citra" Tornando in topic, penso sia un bene che abbiano tolto i campetti... In effetti adesso non hanno più senso di esistere, dato che riesco a rendere al meglio il background di lotta (cosa che prima si approssimava soltato e si cercava di rendere l'idea con i campetti e i colori di sfondo). Un po' mi dispiace, sono durati ben 4 generazioni :') Non 6 generazioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Comunque oh..Zygarde lascia il segno come Zorro :'D Sarò piuttosto felice se riuscirà a trovar il suo spazio su Sole/Luna...ammetto che l'idea di vederlo sul fantomatico Z sarebbe stata interessante però..se riusciranno a sfruttarlo adeguatamente per la storyline sarà una altra preziosa aggiunta a S/L e li renderà ancora più appetibili di quanto già non siano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apo Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 19 minuti fa, DoctorStrange ha scritto: Comunque oh..Zygarde lascia il segno come Zorro :'D Sarò piuttosto felice se riuscirà a trovar il suo spazio su Sole/Luna...ammetto che l'idea di vederlo sul fantomatico Z sarebbe stata interessante però..se riusciranno a sfruttarlo adeguatamente per la storyline sarà una altra preziosa aggiunta a S/L e li renderà ancora più appetibili di quanto già non siano Io ho la sensazione che i novelli Zorro saremo noi con lo stilo... L'animazione di Nucleocastigo mi sa troppo di segni alla Pokemon Ranger! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 11 ore fa, Ninfeo ha scritto: In realtà gli sviluppatori hanno dovuto fare i conti con non poche problematiche: in primo luogo col fatto che Zygarde 50% è nel gioco catturabile, essendo in realtà un pokemon a metà (ma questo è dovuto al fatto che il 50% è nato prima delle altre forme). In secondo luogo dovevano rendere le forme utilizzabili in modo intuibile e in linea con la lore di Zygarde. Quindi, in conclusione, è plausibile che Zygarde 50% si possa "trasformare" in 10% con uno strumento (che sia assegnato o chiave) e così facendo si avrà l'abilità di diventare 100%. Sul nucleo ho poche speranze: chissà se lo diventano tutte le forme di Zygarde quando arrivano all'1% dei ps o se ci sarà modo di ottenerlo Avrebbe molto più senso del dividere le sue forme in due Nuclei perché dal punto di vista logico sarebbe una cosa stupida. Voglio dire il nome Forma Perfetta può essere visto in questo caso come sinonimo di "completa". Se puoi mi vai a creare un nucleo in grado di assumere la forma 10% e la Forma Perfetta e un altro in grado di assumere la forma 50% allora non ha più senso parlare di forma perfetta. Perché basterebbe un solo nucleo per raggiungere la forma finale che a questo punto di completo non ha nulla. Quindi spero o che facciano come hai detto tu, ma equipaggiando a Zygarde 50% un nucleo invece di un oggetto vero e propio oppure che facciano come ho pensato io. Cioè la forma 10% ha un'abilità che gli fa cambiare forma, così se finisce a vita gialla si trasforma in 50%. La 50% ha un'abilità diversa e quindi fino alla fine della battaglia rimane "bloccato" in questa forma che non può cambiare nè se perde PS nè se si cura o viene curato. Se invece Zygarde 10% finisce a vita rossa si trasforma in Forma Perfetta rimanendo "bloccato" (sempre a causa dell'abilità diversa) in questa forma fino alla fine della battaglia. Io credo che sia plausibile più la seconda ipotesi. Altrimenti perché nel trailer lo hanno fatto attaccare prorio da un Garchomp con una mossa superefficace? E' stata aggiunta una reazione da Ninfeo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 ora fa, MasterDarkrai ha scritto: Non 6 generazioni? E no. Misero i campetti in Rubino e Zaffiro per la prima volta. Fino a X e Y sono 4 le generazioni dei campetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Speriamo che gli venga dedicato un piccolo spazio nel gioco, a questo punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 40 minuti fa, Sonic98 ha scritto: Avrebbe molto più senso del dividere le sue forme in due Nuclei perché dal punto di vista logico sarebbe una cosa stupida. Voglio dire il nome Forma Perfetta può essere visto in questo caso come sinonimo di "completa". Se puoi mi vai a creare un nucleo in grado di assumere la forma 10% e la Forma Perfetta e un altro in grado di assumere la forma 50% allora non ha più senso parlare di forma perfetta. Perché basterebbe un solo nucleo per raggiungere la forma finale che a questo punto di completo non ha nulla. Quindi spero o che facciano come hai detto tu, ma equipaggiando a Zygarde 50% un nucleo invece di un oggetto vero e propio oppure che facciano come ho pensato io. Cioè la forma 10% ha un'abilità che gli fa cambiare forma, così se finisce a vita gialla si trasforma in 50%. La 50% ha un'abilità diversa e quindi fino alla fine della battaglia rimane "bloccato" in questa forma che non può cambiare nè se perde PS nè se si cura o viene curato. Se invece Zygarde 10% finisce a vita rossa si trasforma in Forma Perfetta rimanendo "bloccato" (sempre a causa dell'abilità diversa) in questa forma fino alla fine della battaglia. Io credo che sia plausibile più la seconda ipotesi. Altrimenti perché nel trailer lo hanno fatto attaccare prorio da un Garchomp con una mossa superefficace? In qualche post precedente avevo ipotizzato che per poter "riciclare" i vecchi Zygarde 50% (che sono quelli che abbiamo catturato e ottenuto nei giochi precedenti) faranno in modo che possano cambiare nella forma del 10% con uno strumento assegnato o base, cosí che possa assumere quell'abilità. Ho pensato a questa soluzione perchè la GF cerca sempre di creare meccaniche nuove piuttosto che reinventare quelle vecchie (mi spiego meglio. In RZS per ottenere Azuril devi dare lincenso a Merril. Avrebbero potuto fare semplicemente che da ogni uovo nasca Azuril ma per non creare confusione tra i giocatori hanno preferito introdurre l'incenso, perchè se avessero lasciato il solo "fare l'uovo" non avrebbe funzionato, giustamente, in OAC. Stessa cosa per le evoluzioni con strumenti o mosse imparate: tutte cose che non vadano a collidere con le meccaniche dei precedenti giochi). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Beneh Era anche il capotrio più debole... Ci volevano queste nuove forme, finalmente! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Inaspettato davvero. :O La trasformazione molto alla Darmanitan Forma Zen mi intriga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Potrebbero pure cambiare le abilità di zygarde 50% ?!! Mi spiego in quinta generazione Scolipede ah vero con abilità nascosta piedisvelti però nella sesta generazione l' hanno cambiata in acceleratore Quindi potrebbero fare la stessa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, PaoloCharizard ha scritto: Potrebbero pure cambiare le abilità di zygarde 50% ?!! Mi spiego in quinta generazione Scolipede ah vero con abilità nascosta piedisvelti però nella sesta generazione l' hanno cambiata in acceleratore Quindi potrebbero fare la stessa cosa Anche con Zapdos successe la stessa cosa... Con conseguenze più tragiche. E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Axelf ha scritto: Anche con Zapdos successe la stessa cosa... Con conseguenze più tragiche. Che abilità hanno cambiato Zapdos????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 9 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: Potrebbero pure cambiare le abilità di zygarde 50% ?!! Mi spiego in quinta generazione Scolipede ah vero con abilità nascosta piedisvelti però nella sesta generazione l' hanno cambiata in acceleratore Quindi potrebbero fare la stessa cosa Vero, ma per farlo a questo punto dovrebbero dare Frangiaura alla Forma Perfetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 e dai abiltà uiniche a tutti. dai inversione a slaking,come segreta e uberizzi tuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 2 minuti fa, Sonic98 ha scritto: Vero, ma per farlo a questo punto dovrebbero dare Frangiaura alla Forma Perfetta. Porterebbero farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 18 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: Che abilità hanno cambiato Zapdos????? Prima l'abilità nascosta di Zapdos era Parafulmine, ma da XY l'hanno cambiata in Statico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 perchè statico-. vbb era immune,ma nn vedo lotte doppie con elttroteam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
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