Porygatto Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Ragazzi, si sta andando troppo off-topic. Che ne dite di ritornare a parlare di Lylia? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Ragazzi, si sta andando troppo off-topic. Che ne dite di ritornare a parlare di Lylia? :3 sarebbe la cosa migliore grz Pory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Ragazzi, si sta andando troppo off-topic. Che ne dite di ritornare a parlare di Lylia? :3 O di Elisio? (Elisir confirmed) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Ma se Lylia fosse stata allontanata da Elisio alla nascita per proteggerla e lei non sia al corrente di avere un Padre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Elisio vuole sterminare buona parte della razza umana, mentre io gli insetti di camera mia. Coincidenze?!11!1? 1 minuto fa, Char ha scritto: Ma se Lylia fosse stata allontanata da Elisio alla nascita per proteggerla e lei non sia al corrente di avere un Padre? Perché è nata da un cavolo, ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 1 minuto fa, Efisio ha scritto: Elisio vuole sterminare buona parte della razza umana, mentre io gli insetti di camera mia. Coincidenze?!11!1? Perché è nata da un cavolo, ovviamente. Ecco spiegati gli occhi verdi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Se vi ricordate , Elisio elogiava molto la bellezza di Diantha ( quando li incontri al cafe a Luminopoli ) e , guarda caso , la presunta figlia a chi assomiglia secondo molti ? coincidenze ? Io non credo ! #AdamCadmonconfirmed. E tanto per rimanere in tema , magari la mamma di lylia é camilla cosi possiamo dire # Sinnohconfirmedforever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 26 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto: Se vi ricordate , Elisio elogiava molto la bellezza di Diantha ( quando li incontri al cafe a Luminopoli ) e , guarda caso , la presunta figlia a chi assomiglia secondo molti ? coincidenze ? Io non credo ! #AdamCadmonconfirmed. E tanto per rimanere in tema , magari la mamma di lylia é camilla cosi possiamo dire # Sinnohconfirmedforever Ok che cercare di stabilire un legame di parentela in base ai capelli è esagerato. Ma trovo difficile che tra una castana e uno coi capelli rossi possa nascere una figlia bionda. 41 minuti fa, Char ha scritto: Ecco spiegati gli occhi verdi Shana ha gli occhi verdi! Il protagonista e Lilya soni fratelli? Zanzanazan! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGhost Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 La smentita per i capelli non ha senso a livello scientifico, perché potrebbe avere la madre mora o castana ed il padre roscio ma essere comunque bionda poiché basterebbe ereditare un gene biondo dalla madre poiché erediterebbe sicuramente uno dei capelli rossi dal padre ed in quanto quelli rossi sono più recessivi dei biondi la figlia sarebbe bionda (spero che qualcuno mi abbia capito) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 1 minuto fa, DarkGhost ha scritto: La smentita per i capelli non ha senso a livello scientifico, perché potrebbe avere la madre mora o castana ed il padre roscio ma essere comunque bionda poiché basterebbe ereditare un gene biondo dalla madre poiché erediterebbe sicuramente uno dei capelli rossi dal padre ed in quanto quelli rossi sono più recessivi dei biondi la figlia sarebbe bionda (spero che qualcuno mi abbia capito) Si ho capito il senso. Forse i nonni potevano essere biondi. Praticamente nell'albero genialogico di questa famiglia abbiamo persone con i capelli di tutti i colori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGhost Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Adesso, Sonic98 ha scritto: Si ho capito il senso. Forse i nonni potevano essere biondi. Praticamente nell'albero genialogico di questa famiglia abbiamo persone con i capelli di tutti i colori. Appunto se uno ha come padre un roscio il colore dei capelli dipende dai geni ereditati dalla madre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Ricapitolando: Lyla e' la figlia di Elisio perche' Elisio e' sposato con Diantha che ha i genitori biondi e un cavolo come parente che ha donato a Lyla gli occhi verdi. Ora si spiega tutto (?)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 O più semplicemente lylia si tinge i capelli/è stata adottata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 2 minuti fa, Tobias- ha scritto: O più semplicemente lylia si tinge i capelli/è stata adottata Ma LoooL! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Mah, tra l' altro Lylia e Diantha hanno degli abiti veramente molto simili! Prevale il bianco, i pizzi e i merletti alla Parigina... Tuttavia non è detto che ci sia Elisio solo perchè non si sa che fine abbia fatto o perchè hanno reso giocabili le forme di Zygarde. Magari quest' ultimo non interferisce nella storia principale, che è invece caratterizzata dalla presenza di un Team Malvagio simile ad una confraternita oscura e che si basa sulla teoria di AZOTH. Perchè diciamocelo, per il ventesimo anniversario vedo sicuramente un NUOVO gioco, seppur spero che ci siano riferimenti (non troppi se non fatti bene) al passato. Vi ricordo inoltre che il caro Kukui non è il professore in carica ad Alola in quanto, come riportato sul sito ufficiale, viene chiamato "Emerito". Il suo posto lo prende quindi Hala (Chissà perchè...), che ci mostra gli starter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 11 ore fa, Crow ha scritto: Salve a tutti, amici di Pokémon Millennium. In questi giorni, io e @Tails abbiamo pensato a molte teorie riguardanti Pokémon Sole e Pokémon Luna, specialmente dopo il trailer mostrato il 2 giugno. Una cosa in particolare, però, ha colpito la nostra attenzione: la misteriosa assistente del Professor Kukui, Lylia. Lylia non sembra affatto una ragazza proveniente dalla regione di Alola. La ragazza infatti ha una carnagione molto chiara e degli abiti pregiati, che ricollegherei più alla capitale della moda Pokémon: la regione di Kalos. Tutti voi ora starete dicendo "Okay, potrà anche venire da Kalos, ma... Elisio che c'entra?". Tranquilli, ora ve lo spiego. I nomi (sia in italiano, che nelle altre lingue) di Elisio e Lylia prendono entrambi ispirazione dal giglio. Nel caso di Lylia il riferimento è palese, in quanto il giglio è conosciuto come "Lilium" e fa parte della famiglia delle "Liliaceae". Il nome inglese del giglio è addirittura "lily". Nel caso di Elisio, invece, il riferimento non è palese per tutti: E"lis"io, "Lys"andre e "Fleur-de-lis" (rispettivamente i nomi in: italiano, inglese e giapponese di Elisio) sono infatti ispirati al giglio, che in francese si chiama "lis" o "lys". È anche conosciuto come "fleur-de-lis", che è appunto il nome giapponese di Elisio. Per concludere, riporto una particolare frase presente all'interno del sito ufficiale di Pokémon Sole e Pokémon Luna: In seguito alla sua particolare storia personale, è stata assunta dal Professor Kukui come sua assistente. Che tipo di storia personale potrà mai avere Lylia? Che sia un passato legato allo stesso Elisio? Se questa teoria dovesse rivelarsi fondata, potremmo trovarci di fronte ai sequel di Pokémon X e Pokémon Y, con un probabile ritorno di Elisio. Vi ricordo inoltre che, secondo un'altra teoria che gira in rete sin dal 10 maggio, l'ipotetica madre del protagonista potrebbe essere nientedimeno che Shana, per via della sua carnagione, del suo aspetto, e del fatto che nel postgame di Pokémon X e Y afferma di voler andare in un paese lontano (oltretutto, nella versione inglese, parla di regione e non di paese). Per finire, il tutto potrebbe essere contornato da Zygarde Forma 10% e Forma Perfetta, la cui presenza in Pokémon Sole e Luna è stata annunciata solamente poche ore fa. Il Pokémon potrebbe quindi ricoprire un ruolo più importante di quel che ci aspettiamo all'interno dei titoli di settima generazione, pur non essendo ambientata nella regione di Kalos. E voi cosa ne pensate? Credete che questa teoria possa essere vera? Avete avuto altre idee? Oppure avete trovato dettagli su questa teoria che nemmeno noi abbiamo notato? Fatelo sapere nei commenti! Shana madre del protagonista=falso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Spoiler Ma che ne sanno gli npc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 tornando alla questione capelli uguali= parentela confermata ho ricordato un altro caso di parentela fra personaggi che somaticamente sono diversi fra loro... Chi? Giovanni e il rivale di GSCHGSS(Grazie all'evento di Celebi in HGSS) quindi avere i geni dei capelli differenti da una persona non significa che non possono essere imparentati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 ora fa, Tails ha scritto: tornando alla questione capelli uguali= parentela confermata ho ricordato un altro caso di parentela fra personaggi che somaticamente sono diversi fra loro... Chi? Giovanni e il rivale di GSCHGSS(Grazie all'evento di Celebi in HGSS) quindi avere i geni dei capelli differenti da una persona non significa che non possono essere imparentati Giusto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Quindi se lei è figlia di Elisio,allora in base ai capelli Elisio è eterozigote con un gene arancio e uno biondo(e quello dominante è quello arancio,ricordiamoci che se uno è eterozigote mostra sempre il gene dominante nel genotipo secondo la prima legge di Mendel),mentre la madre dovrebbe essere omozigote recessivo per il gene biondo e quindi Lilya avrebbe il 50% di probabilità di essere omozigote recessivo come la madre(fenotipicamente capelli biondi) e 50% eterozigote come Elisio(fenotipicamente capelli arancioni). Quindi nel nostro caso Lylia avrebbe preso dall'ipotetica madre... Ciò può accadere anche in altri casi,ma questo è il più probabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Una mare di baggianate. Se per fare teorie vi basate sull'aspetto di un personaggio, senza sapere altro state messi male, ma male male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 24 minuti fa, Drake89 ha scritto: Una mare di baggianate. Se per fare teorie vi basate sull'aspetto di un personaggio, senza sapere altro state messi male, ma male male. Che tu le condivida o no, sono teorie che sono liberissimi di fare. Non c'è bisogno di dirgli che stanno messi male, perché se vuoi esprimere il tuo disaccordo c'è modo e modo di farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 uhm un collegamento a kalos con lylia potrebbe esserci ma secondo il mio parere non è detto che sia proprio con elisio il legame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuin-Tsuki Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Oddio i discorsi di parentela sono troppi difficili da intraprendere in questo caso. Il fatto che Lylia abbia il nome di un fiore non è obbligatorio che sia collegata con Elisio, ma in ogni caso ci sono tante persone che vivono in paesi tropicali ma sono chiari di carnagione, anche per via di genitori molto chiari o di un fatto di genetica, che nonostante i genitori hanno dei capelli più scuri non è detto che il figlio sarà uguale ai genitori (viva la genetica xD ) Comunque penso che sia un discorso troppo particolare da prendere, non dico che non potete ipotizzare, ma è difficile senza una base solida per pensare davvero chi sia il padre/madre :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willinskie Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Molto probabilmente sarà legata con quel mega albero visto nella mappa - Sicuramente X e Y saranno diciamo richiamati, visto che abbiamo uno Zygard forma 100% con un petto dai colori Rosso (Y) - Arancione (Sole) - Bianco - Blu (Luna) - Indaco (X) quindi guardando il suo abbigliamento non mi sembra molto "Hawaiiana" direi più....francese e molto bella quindi il tema della bellezza di Elisio ci sta.. mmmh chissà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.