Vai al commento

I pokémon fino ad ora rivelati in competizione

Quale Pokémon di 7 generazione preferisci?  

64 utenti hanno votato

1. 1. Quale Pokémon di 7 generazione preferisci

• Rowlet
      11
    • Litten
      6
    • Popplio
      2
    • Iwanko
      8
    • Nekkoala
      10
    • Solgaleo
      6
    • Lunala
      9
    • Magearna
      1
    • Zygarde 10%
      0
    • Zygarde 100%
      4
    • Pikipek
      0
    • Yungoos
      3
    • Grubbin
      4

Post raccomandati

Inviato

Nekkoala! Mi piacciono anche rowlet , lunala e iwanko , ma sto cambiando sempre piu l'idea su rowlet perche vorrei in squadra sia lui che nekkoala che iwanko ma se nekkoala diventera erba , due erba in una stessa squadra : / ... Sono sempre piu propenso per popplio ma acqua lotta vi prego no... Quindi non saprei ! Scusate il piccolo OT ;)

Inviato

In ordine di gradimento: Rowlet, Iwanko, Litten, Nekkoala, Popplio, Solgaleo, Lunaala, Zygarde 10% e, infine, un exequo tra Zygarde 100% e Magearna.

Inviato

Iwanko e Rowlet saranno miei, anche se Popplio mi fa pena perché lo odiano tutti. Mi sa che a Luna prenderò Rowlet e a Sole Popplio per dargli una possibilità poveraccio. (Spero non sia Acqua/Lotta però che lo tiro da un treno) 

Inviato

Aggiungo i due nuovi Pokémon mostrati ^^

Correggo, 3 nuovi Pokémon!

Inviato
1 ora fa, Flamio ha scritto:

Chi sono

1 ora fa, Flamio ha scritto:

Puoi chiudere il discorso,dire a quelli che hanno partecipato che c'è ne un altro però è la stessa cosa perchè io ho sbagliato a votare.Si può fare

Inviato
1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Tecnicamente sono solo 2 i Pokémon nuovi, viso che Pikipek lo conoscevamo da parecchio.

Nè nome, nè colori, nè tipi. Non proprio conosciuto xD

Inviato
22 minuti fa, Flamio ha scritto:

Nè nome, nè colori, nè tipi. Non proprio conosciuto xD

Colori, si sapevamo, beh sapevamo solo il suo aspetto, ma la sua esistenza era certa :)

Inviato
On Tuesday, June 14, 2016 at 13:22, Empty ha scritto:

Iwanko e Rowlet saranno miei, anche se Popplio mi fa pena perché lo odiano tutti. Mi sa che a Luna prenderò Rowlet e a Sole Popplio per dargli una possibilità poveraccio. (Spero non sia Acqua/Lotta però che lo tiro da un treno) 

Grande!Io sono uno fan di popplio ed è bello che hai sacrificato litten per popplio

Inviato
3 minuti fa, Pokéfun64 ha scritto:

Grande!Io sono uno fan di popplio ed è bello che hai sacrificato litten per popplio

Mah ti dirò a me Litten sa di poco per ora, il solito felino come ce ne sono stati nei giochi prima. A meno che non lo stravolgano nelle evo successive non mi pare sto granchè a parte che è un gattino puccioso. Se volessero fare una bella cosa lo potrebbero far diventare fuoco/elettro, allora si che sarebbe interessante.

Inviato

Lo sai che io credo che i Pokémon più brutti abb

1 minuto fa, Empty ha scritto:

Mah ti dirò a me Litten sa di poco per ora, il solito felino come ce ne sono stati nei giochi prima. A meno che non lo stravolgano nelle evo successive non mi pare sto granchè a parte che è un gattino puccioso. Se volessero fare una bella cosa lo potrebbero far diventare fuoco/elettro, allora si che sarebbe interessante.

Sai io credo che i Pokémon più brutti diventino poi i più forti,guarda magikarp che è bruttissimo e si e evoluto in un Gyarados e poi sul rotom-dex sono state mostrate le dimensioni delle evoluzioni e Popplio sarà grasso

Inviato
1 ora fa, Pokéfun64 ha scritto:

Lo sai che io credo che i Pokémon più brutti abb

Sai io credo che i Pokémon più brutti diventino poi i più forti,guarda magikarp che è bruttissimo e si e evoluto in un Gyarados e poi sul rotom-dex sono state mostrate le dimensioni delle evoluzioni e Popplio sarà grasso

Magikarp è BELLISSIMO U.u

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...