Fenrir Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 2 minuti fa, Francy- ha scritto: Lo so Aspe... Ma anche io scherzavo nel LiT... LUPOOOOOOOOOHHHHHHH Per una volta che sono cittadino sono lupo?Ah si,Fenrir è un lupo leggendario(unico caso in cui un lupo vince da cittadino xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 4 minuti fa, Fenrir ha scritto: Per una volta che sono cittadino sono lupo?Ah si,Fenrir è un lupo leggendario(unico caso in cui un lupo vince da cittadino xD) *lancia master ball* Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 @Taty e @Crystal96 sono le best, eeeeh nientee si sapeva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Adesso, FireBlast ha scritto: Taty e Crystal sono le best, eeeeh neeent si sapeva Lecchino Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 3 minuti fa, Francy- ha scritto: *lancia master ball* "La masterball non funziona e si rompe" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: "La masterball non funziona e si rompe" Wtf o_O Vado a scuola per gli esami Ciao titsi Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Lecchino No,ha ragione,ma vederle giocare mentre partecipi è più emozionante,e comunque direi che il roster stavolta era di classe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Lecchino Mai giocato e mai giocherò ad un LiT, troppo complicato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 2 minuti fa, FireBlast ha scritto: Mai giocato e mai giocherò ad un LiT, troppo complicato Anch'io lo dicevo fino a 1 mese fa lol Vadoo che senno' mi roganooo ciaooh Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 7 ore fa, Pride ha scritto: Compliementi ai vincitori Grazie a coloro che mi hanno sbranato comunque. LittleMudkip, si era fissato sul votarti hahahahahahha, vabb poi anche io e ema ti abbiamo approvato lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 13 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2016 33 minuti fa, FireBlast ha scritto: @Taty e @Crystal96 sono le best, eeeeh nientee si sapeva <3 1 ora fa, Fenrir ha scritto: @Crystal96 Sinceramente,quante proposte di fidanzamento hai ricevuto? "fugge col camion dei Buondì" Nascondi contenuto È una cosa che solo io e Crys capiamo ahahah xD Ahahah, qui nessuna per fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraNene Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 1 ora fa, Francy- ha scritto: COSA DIAMINE @Fenrir sappiamo già chi rogare il primo giorno del prossimo LiT Ovviamente si scherza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Omg la targhetta é fantastica! Grazie mille Cry Finalmente hanno vinto i buoni, era ora u.u Comunque bellissimo lit, mi sono divertito davvero molto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 13 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Omg la targhetta é fantastica! Grazie mille Cry Finalmente hanno vinto i buoni, era ora u.u Comunque bellissimo lit, mi sono divertito davvero molto xD Figurati, le targhette sono merito di @Green :3 Sono contenta ti sia divertito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 1 ora fa, FireBlast ha scritto: Mai giocato e mai giocherò ad un LiT, troppo complicato Ma no, guarda che giocare a pokemon è più difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Ma no, guarda che giocare a pokemon è più difficile Nu, quello è semplice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Adesso, FireBlast ha scritto: Nu, quello è semplice Esatto, quindi figurati un lit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 13 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Esatto, quindi figurati un lit La prossima volta sarai lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Complimenti ai vincitori e ai Moderatori! Btw mi piacerebbe tornare a moderare, se servo a qualcuno contattatemi! ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 2 minuti fa, Crystal96 ha scritto: La prossima volta sarai lupo Magari, è dai tempi del Viv che non lo sono... e parliamo di mesi, mesi, mesi e mesi fa t.t #eternomago Ho comunque il record mondiale della storia dei lit di esser stato più volte il mago u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 13 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Magari, è dai tempi del Viv che non lo sono... e parliamo di mesi, mesi, mesi e mesi fa t.t #eternomago Ho comunque il record mondiale della storia dei lit di esser stato più volte il mago u.u Non dire che non ti ho avvertito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 1 ora fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Omg la targhetta é fantastica! Grazie mille Cry Gentilissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Abbiamo vinto che soddisfazione dopo mesi che non vincevano i buoni! Complimenti alla moderazione in particolare a crystal che ha dato tutto il suo tempo al gioco. E grazie per la posizione, nonostante io abbia giocato solo due giorni alla fin fine e non ho neanche usato il potere. Però fingermi lupo in mp è stata una bella esperienza, sul fatto che il ruolo del sindaco non esiste: non lo avevo visto e pensavo non esistesse, ma l'intuizione di base era esatta u__u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Ottimo LiT, complimenti ai moderatori, e in particolare a Crystal chiaramente. Btw, finalmente si è rotta quella catena, non ne potevo più di essere lupizzato e in generale lupo Ma in tutto questo... dov'è Sharon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Mi piacerebbe partecipare ad un LiT, ma devo imparare prima a giocarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.