IoCentroConKCleffa Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 MILLENIUM IN LOVE Non avete mai conosciuto l'amore? E' da ormai del tempo che non riuscite a trovare l'anima gemella? Volete mettervi in gioco e riscoprire la primavera che è in voi? Se la risposta è sì e tra i vostri requisiti c'è l'imprescindibile necessità di un patner che ami i pokemon quanto voi, benvenuti nell'agenzia di incontri/matrimoniale Millennium in Love! Gestita da Cleffa, l'agenzia si preoccuperà di accogliere le vostre iscrizioni e di contattarvi non appena sarà risultata una compatibilità! E se non volete aspettare, potrete contattare di vostra iniziativa gli utenti registrati al topic! DISCLAIMER LEGGETE ASSOLUTAMENTE: Si prega di iscriversi senza atteggiamenti troll (eccetto Ema che lui può) Ogni mese verranno generate nuove coppie, per il numero di partecipanti iscritti purtroppo non tutti verranno accoppiati ogni volta. Le coppie create dal sistema di compatibilità non sono certezza: è un modo per conoscervi meglio, non significa che siate davvero fatti l'uno per l'altra. Siete liberi di contattare qualcuno autonomamente se la sua scheda di iscrizione vi piace, al di là del sistema di accoppiamento del topic. Essendo responsabile di questo topic e di tutto quello che succede al suo interno, se dovessero manifestarsi cose spiacevoli tra voi utenti, AVVISATEMI IMMEDIATAMENTE E PRENDERO' PROVVEDIMENTI. In questo topic persone di ogni genere ed età parlano e cercano nuove amicizie, e NON TOLLERERO' alcun comportamento scorretto o disdicevole. Non fatevi alcuno scrupolo a contattarmi nel caso, e risolverò insieme all'aiuto della moderazione del forum ogni problema. Questo topic è nato con l'interesse di far avvicinare persone, sì in cerca di amore, ma partendo dalla voglia di conoscenza e di amicizia. Tutto il resto ne deve restare fuori. Per iscriversi all'Agenzia non vi basterà che completare il seguente format e attendere che la vostra dolce metà si iscriva anche essa (o magari le basterà leggere la vostra iscrizione per farsi coraggio e chiedervi in matrimonio ) Non limitatevi a rispondere in modo secco alle domande, date più informazioni che volete! Modulo Rispondi Quanti anni hai?: Sei maschio o femmina?: Orientamento?: Di dove sei?: Pratichi sport?: Hai qualche animale?: I tuoi hobby?: Che musica ti piace?: Tre cose che odi: Tre tuoi pregi: Tre tuoi difetti: Tre cose che cerchi in un partner: Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): è possibile modificare la vostra scheda quando volete, nella seguente modalità: non scrivetene una nuova, ma modificate la vostra già esistente. Una volta modificata, scrivete nel topic che avete modificato la vostra scheda, magari citandola. Maschi iscritti e relativo link alla scheda di iscrizione Spoiler Orientamento etero wendywilliams Grishmak (inattivo da 2016) Andry Forci Roxua Spyro190 (inattivo da 2017) Legend99 (inattivo da 2017) LucarioX (inattivo da gennaio) Ruby_Rose (inattivo da marzo) Raven94 (inattivo da 2017) BrianCandy (inattivo da aprile) theS0RR0W (inattivo da 2016) Axel. Eneru cdfertolo Ironmark87 (inattivo da 2017) Matrix Dragoon (inattivo da gennaio) SolgaNevio (inattivo da 2016) Wilson Glen (inattivo da 2016) Crydevil Hero Thousand (inattivo da 2017) DocSilver (inattivo da 2016) Milord (inattivo da maggio) Wicked Derean (inattivo da maggio) QuennOfDespair Vincent93 (inattivo da 2017) Lux (inattivo da 2017) Lucas- Darkgreninja19 lidiosky (inattivo da gennaio) Dennis002 (inattivo da 2017) Ornitorinco (inattivo da aprile)Nagisa_Hazuki Ruben Max660 (inattivo da 2017) IceGlaceon (inattivo da marzo) DarkBlade01 (inattivo da 2017) UrbanFire (inattivo da 2017) Nevix (inattivo da 2017) Reaper-01-10-95 (inattivo da 2016) Xerneas1204 vbmatteo96 (inattivo da 2017) Fabio21 (inattivo da marzo) FlamingRuby (inattivo da 2017) TenaciousDiego (inattivo da marzo) DarkDiamond (inattivo da 2017) Bobbo2004 (inattivo da 2016) KillerFrost Meruvius Arock2 Targaryen (inattivo da 2017) Anesius (inattivo da 2017) Absolute Steven98 (inattivo da 2017) Passo (inattivo da 2017) Delta_ JeanLucBlazengardFrabyte Drake UltraMikey21 Mana Doppelgengar Involtino Sceriffo_Cutiefly KingPowa BlackWing Keroro Reddev Matbig NickUniversale NicoRobin Momota Orientamento Omo wendywilliams Saleon (inattivo da 2016) Little_Leaf (inattivo da 2017) Absolute KrastyKrab1 (inattivo da gennaio) WailingStone Involtino Sceriffo_Cutiefly gughitrainer proxy BlackWing Ghilgakia Croma Matbig Momota Paracetamolo Femmine iscritte e relativo link alla scheda di iscrizione Spoiler Orientamento Etero IoCentroConKCleffa Lady-Creeper Calypso (inattiva da 2016) meatball FabulousPug (inattiva da 2016) Yume940 Seraphyne Justice. (inattiva da gennaio) Sapphire Kivishimaa Luca98 Flora (inattiva da 2017) Jukai (inattiva da 2017) DarkMoon Thire DreadWolf (inattiva da 2017) SerenaAASylveon NinaBlaze Vera (inattiva da 2017) Enide (inattiva da 2016) Mewarrior (inattiva da 2016) Robyuki (inattiva da 2016) Chillwave -Hikari_ (inattiva dal 2017) Himiko TeamKibur_Evah Sabry _Eclipse34 Harumichan Orientamento Omo Lady-Creeper Flora (inattiva da 2017) DreadWolf (inattiva da 2017) -Hikari_ (inattiva dal 2017) Fabula p74 Giri di coppie fin'ora generati Nascondi contenuto Primo giro:@IoCentroConKCleffa - @Strax@Lady-Creeper - @DoctorStrange@Calypso - @Void@meatball - @Kiryu89@FabulousPug - @Monkey-@Yume940 - @theS0RR0W@braixen - @Wendrew@Justice. - @Forci23@Sapphire002 - @Spyro190@gEmaOshawott - @LittleMudkip Secondo giro: @IoCentroConKCleffa - @Ironmark87@Calypso - @Codeine-Player@meatball - @Gianmarco96@FabulousPug - @Mine_Chan@Justice. - @Toruko@Sapphire002 - @cdfertolo@EmyChan - @DaniGrovyle@Rayen - @FraktheYukihira@Enrico25 - @-Leaf Terzo giro: @Calypso - @Iperbole@meatball - @Grishmak@FabulousPug - @Wilson@Justice. - @Andry@Sapphire - @Toru@MAGNUSBANE - @ChaosGiant@Mr.Audy - @Leaff Quarto giro: Quarto Giro @lucinda91 - @TheDarkCharizard @Flora - @Ornitorinco @Jukai - @Darkgreninja19 @Thire - @TenaciousDiego @meatball - @PeterPan @Calypso - @Dangi @Justice. - @Charizarddd @Sapphire- @IcyFlame @Rayen - @Gouenji @YandereChan - @BurningHeart @MAGNUSBANE - @Reaper-01-10-95 @SerenaAAsylveon - @DarkBlade01 @DreadWolf - @Axelf@Vera - @Lucas- @Enide - @Vincent93 @Mewarrior - @Xerneas1204 @Robyuki - @Milord @Gengarx - @Raven94 @LazyAbsol - @Legend99 @Mr.Audy - @TORUKO- @Serena - @Dennis002 @-PokèNina- -@Nagisa_Hazuki Collaboratori dell'agenzia: @Wings @Doppelgengar @Ghilgakia @Utucs@Fabula Che l'amore sbocci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Ma perché solo Ema? Ce sono pure io brt cattifo :< - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Per dare inizio alle danze, ecco la mia iscrizione! Quanti anni hai?: 22 Sei maschio o femmina?: F Di dove sei?: Napoli Pratichi sport?: Nop, sono una scansafatiche Hai qualche animale?: un carlino, too cute. Ma adoro ogni animale, tranne i gechi che mi fanni senso, ma non ne ucciderei mai uno I tuoi hobby?: Disegnare, sia in digitale che cartaceo, adoro molto anche leggere libri o fumetti di vario genere, solo i fumetti americani non li gradisco tanto, e adoro scrivere. Per non parlare di videogiocare, lo farei tutto il giorno. Lol è una droga Che musica ti piace?: un pò di tutto, non molto l'italiana ed adoro il rap americano Tre cose che odi: la confusione, essere svegliata e il brodo Tre tuoi pregi: sono una persona creativa, affettuosa e molto disponibile! Tre tuoi difetti: pigra adoro dormire ed oziare, timida a livelli abbastanza alti in real life, e mi dimentico ogni stramaledettissima cosa. Non chiedetemi di riportare un messaggio, due secondi dopo avò dimenticato tutto. Tre cose che cerchi in un patner: una persona che ami i videogiochi come me con cui condividere momenti divertenti, che mi faccia ridere (adoro ridere) e che mi sentia a mio agio a stare con lui. Tre cose che non sopporti in un patner (ma potresti accettare): l'esibizionismo, fare le cose per farlo sapere al mondo e farsi invidiare, la chiusura mentale e la maleducazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 On 14/6/2016 at 19:09, IoCentroConKCleffa ha scritto: MILLENIUM IN LOVE Non avete mai conosciuto l'amore? E' da ormai del tempo che non riuscite a trovare l'anima gemella? Volete mettervi in gioco e riscoprire la primavera che è in voi? Se la risposta è sì e tra i vostri requisiti c'è l'imprescindibile necessità di un patner che ami i pokemon quanto voi, benvenuti nell'agenzia di incontri/matrimoniale Millennium in Love! Gestito da Cleffa, l'agenzia si preoccuperà di accogliere le vostre iscrizioni e di contattarvi non appena sarà risultata una compatibilità! E se non volete aspettare, potrete contattare di vostra iniziativa gli utenti registrati al topic! DISCLAIMER: non mi assumo alcuna responsabilità di cuori spezzati. Si prega di iscriversi senza atteggiamenti troll (eccetto Ema che lui può) Per iscriversi all'Agenzia non vi basterà che completare il seguente format e attendere che la vostra dolce metà si iscriva anche essa (o magari le basterà leggere la vostra iscrizione per farsi coraggio e chiedervi in matrimonio ) Non abbiate timore e lasciate che l'amore entri in voi! Non limitatevi a rispondere in modo secco alle domande, date più informazioni che volete! Modulo Non siate timidi ed iscrivetevi in tanti, che il forum si riempia di amore! La vostra anima gemella attende solo voi! Che l'amore sbocci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Ma perché solo Ema? Ce sono pure io brt cattifo :< iscriviti, iscriviti! ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: iscriviti, iscriviti! ;D Mi spiace ho già l'anima gemella @Enemy <3 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 ECCETTO EMA MUOIO Boh Poi Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Cos. Ah... l'amore... D'accordo... Perché lo sto facendo veramente..? Spoiler Quanti anni hai?: 15 Sei maschio o femmina?: Maschio Di dove sei?: Milano Pratichi sport?: Nuoto Hai qualche animale?: Una cocorita australiana di nome Sebastian I tuoi hobby?: Suono il pianoforte Che musica ti piace?: Pop, commerciale, raramente italiana, non rap. Tre cose che odi: Il calcio, il piccante, che un maschio porti l'orecchino Tre tuoi pregi: Romantico, gentile e ssdfghjkl Tre tuoi difetti: Pigro, paranoico, timido Tre cose che cerchi in un patner: Si dice veramente patner!? Ma cos'è un patner!? Gentilezza, allegria, cura del proprio aspetto Tre cose che non sopporti in un patner: Quindi quel patner non è un errore di distrazione... Vanitosità, irrispettosità, scarsità di igiene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 /nab Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 @DaniGrovyle l'amore non è una cretinata u_u Iscrivetevi in tanti ;DDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Adesso, IoCentroConKCleffa ha scritto: @DaniGrovyle l'amore non è una cretinata u_u Intendevo che è una cosa divertente ma anche un po' stupida fare un'agenzia di incontri online. Anche se è carina come idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 2 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Intendevo che è una cosa divertente ma anche un po' stupida fare un'agenzia di incontri online. Anche se è carina come idea. L'amore si nasconde dietro ogni angolo u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuin-Tsuki Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Io son fidanzata da 3 anni oramai, quindi non penso che ho bisogno di candidarmi xD ahahah Però sarebbe carino invece cercare amici di penna con cui scrivere regolarmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grishmak Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Spoiler Quanti anni hai?: 25 Sei maschio o femmina?: M Di dove sei?: Per il momento vivo a Friborgo (Svizzera) ma sono del Ticino (sempre Svizzera) Pratichi sport?: Si, vado in palestra, a correre e gioco a tennis. Hai qualche animale?: Ho un pastore tedesco pasticcione e pieno di energie I tuoi hobby?: Suono la chitarra da 10 anni ormai, mi piace leggere - principalmente letteratura italiana e inglese -, mi diletto nella scrittura di racconti brevi di ogni genere, mi piace un sacco cucinare, gioco a scacchi, esco con gli amici la sera e ovviamente sono appassionato di videogiochi. Che musica ti piace?: Mi piace tutta la musica fatta bene. Ascolto qualsiasi genere e non ho uno stile preferito. Ho imparato che qualsiasi tipo di musica può insegnarti qualcosa. Tre cose che odi: Le persone false, aspettare ed il raffreddore. Tre tuoi pregi: Sincero, diretto affidabile Tre tuoi difetti: Impaziente, pretenzioso, un po' procrastinatore. Tre cose che cerchi in un partner: Che sia intelligente. Qualcuno con il quale si possa intrattenere una discussione indipendentemente dall'argomento. Mi piacciono le persone aperte e disposte a provare tante nuove esperienze. Mi piace il mio partner quando è complice e un po' pazzo come me. Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): La gelosia spinta all'estremo. Altre cose non lo so. Solitamente mi rendo conto di non sopportare qualcosa solamente dopo, ma credo che con il dialogo si riesca a risolvere tutto in un qualche modo. Comunque si scriver Partner xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 [eliminato] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 20 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Ah ah ah ah! Che cretinata! Mi iscrivo solo per ridere un po'. Quanti anni hai?: 11 Sei maschio o femmina?: Maschio Di dove sei?: Roma, ma vivo a Cagliari Pratichi sport?: No. Cioé, faccio Nuoto, ma mia madre mi obbliga e io non voglio! Hai qualche animale?: Nope, ma lo vorrei I tuoi hobby?: Pokémon, Pokémon, Google+, Pokémon... Che musica ti piace?: Pop anni 2000 Tre cose che odi: Il Calcio, la Geografia e questo post (?) Tre tuoi pregi: Spiritoso, comprensivo e giudizioso Tre tuoi difetti: Pesante, fissato e arrogante (o almeno così mi dicono) Tre cose che cerchi in un patner: Affettuoso, aperto a tutti e premuroso Tre cose che non sopporti in un patner (ma potresti accettare): Chiacchiere continue, permaloso e solitario divertiamoci 3 minuti fa, Lady-Creeper ha scritto: Io son fidanzata da 3 anni oramai, quindi non penso che ho bisogno di candidarmi xD ahahah Però sarebbe carino invece cercare amici di penna con cui scrivere regolarmente lo penso anch'io cmq visto che ci siamo tanto per divertimento anche se nn mi serve Quanti anni hai?:14 Sei maschio o femmina?:maschio Di dove sei?:Frosinone Pratichi sport?:no Hai qualche animale?:gatto I tuoi hobby?:Suonare la chitarra,disegnare e leggere Manga,ascoltare musica,giocare ai videogiochi,specialmente pokemon,leggere libri di Sherlock Holmes,vedere anime,uscire con gli amici e fare trucchi di magia Che musica ti piace?:Rock,Haevy Metal,Jovanotti e le colonne sonore di Naruto Tre cose che odi:Le persone stupide,la noia e la malattia,ce ne sono altre ma queste sono solo alcune Tre tuoi pregi:So fare trucchi di magia,sono abbastanza intelligente e faccio ridere la gente con le mie battute. Tre tuoi difetti:Sono timido con le ragazze che mi piacciono,arrogante e un po' pigro Tre cose che cerchi in un patner:bellezza esteriore,bel carattere nn mi viene in mente nnt Tre cose che non sopporti in un patner (ma potresti accettare):il fumo ma nn lo accetto e basta,altro nn lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Maaa perché tutto ció? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 @Grishmak grazie per l'annotazione, correggo subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 2 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Maaa perché tutto ció? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Io sono fidanzato, ma se non lo ero mi sarei iscritto volentieri, sembra davvero divertente, complimenti per l'idea XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 5 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Maaa perché tutto ció? Perchè cerca un ragazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beatrice Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 3 minuti fa, Dante ha scritto: Io sono fidanzato, ma se non lo ero mi sarei iscritto volentieri, sembra davvero divertente, complimenti per l'idea XD Già, concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 @IoCentroConKCleffa TI STIMO AHAHAAHAHAAHHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Invito a chi non è intenzionato ad iscriversi a non prendere in giro l'idea e l'intenzione di chi si è iscritto u.u Non siamo tutti fortunati a trovare l'amore, perchè non aiutarci un pò tra noi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Ma... è davvero una cosa seria? Cioè, sei davvero intenzionata a trovarmi una ragazza virtuale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.