Izanagi Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Adesso, Jukai ha scritto: Ti friendzono io se vuoi. Hihi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Comunque secondo me è una bella iniziativa anche x trovare degli amici poi se la cosa si sviluppa ancora meglio complimenti Cleffa io avrò un carattere difficile ma mi sento a mio agio qui :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 il gossip millennium dei nuovi tempi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 2 minuti fa, Hikari ha scritto: il gossip millennium dei nuovi tempi Non proprio... Qua pare che tutti vogliano nuovi amici ma nessuno una/o ragazza/o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 1 minuto fa, Izanagi ha scritto: Non proprio... Qua pare che tutti vogliano nuovi amici ma nessuno una/o ragazza/o Beh io voglio amici ma se poi mi affeziono a qualcuno chissà... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 2 minuti fa, DarkMoon ha scritto: Beh io voglio amici ma se poi mi affeziono a qualcuno chissà... Lo so, ti capisco, infatti non mi iscrivo (anche) per questo Peró lo seguo assiduamente:si raggiungono vette di trash fantastiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 6 minuti fa, Izanagi ha scritto: Lo so, ti capisco, infatti non mi iscrivo (anche) per questo Peró lo seguo assiduamente:si raggiungono vette di trash fantastiche Questo è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Da questo thread potrebbero uscire i futuri Mr. e Mrs. PM Lol Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 47 minuti fa, Hikari ha scritto: il gossip millennium dei nuovi tempi non scherziamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 16 minuti fa, RoseRed ha scritto: Da questo thread potrebbero uscire i futuri Mr. e Mrs. PM Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 12 minuti fa, Leaff ha scritto: **SI INCHINA DINNANZI A QUEEN MARY** Coque... cia1! Che succede da queste parti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Salutiamo MarcinGreed! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 1 ora fa, Leaff ha scritto: Salutiamo MarcinGreed! (?) shh... non rivelare la mia presenza... sto seguendo la discussione in segreto... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Hà con tutti questi spettatori segreti mi pare vero di stare a uomini e donne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 7 ore fa, Jukai ha scritto: Tanto vi friendzono tutti. Sono malvagia lo zoooh. :33 Data l'età mi pare logico tu ti metta a friendzonare,hai tutta una vita per essere ossessionata da rompiscatole xD 6 ore fa, Izanagi ha scritto: Non proprio... Qua pare che tutti vogliano nuovi amici ma nessuno una/o ragazza/o Come si fa ad avere una relazione solo tramite internet?Il topic vi permette di conoscervi,poi se sono rose fioriranno,ma credo sia ovvio che alla fine le persone debbano poter avere la possibilità di incontrarsi spesso per conoscersi,l'idea di base migliore credo sia poter avere dei pen friends,il resto se arriva è meglio,ma ci vuole tempo,tanto tempo,è l'impazienza non è una cosa che gioca a favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 3 ore fa, Fenrir ha scritto: Data l'età mi pare logico tu ti metta a friendzonare,hai tutta una vita per essere ossessionata da rompiscatole xD Come si fa ad avere una relazione solo tramite internet?Il topic vi permette di conoscervi,poi se sono rose fioriranno,ma credo sia ovvio che alla fine le persone debbano poter avere la possibilità di incontrarsi spesso per conoscersi,l'idea di base migliore credo sia poter avere dei pen friends,il resto se arriva è meglio,ma ci vuole tempo,tanto tempo,è l'impazienza non è una cosa che gioca a favore. In realtà la cosa sarebbe possibile. Pensa agli innumerevoli siti che esistono e che sono affollatissimi di gente di ambo i sessi, con l'unico scopo di innamorarsi. Io non sto criticando il creatore del postit, anzi, io ho a più riprese manifestato la ammirazione verso il lavoro fatto dalla creatrice del topic. É solo che aveva scritto:"il nuovo gossip millennium" ma qua di gossip non ce ne sono molti da fare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 13 ore fa, -Lucas ha scritto: sembro una sottospecie di ragazzo mestruato Qua sono morta. Btw, credevo che ne avessi almeno 14 di anni çwç la matematica Ace, la matematica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 15 ore fa, Izanagi ha scritto: Ma che belli sono i lag del mio cellulare ? ???era una domanda per me o mi hai quotata a caso(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 6 ore fa, AceGrovyle97 ha scritto: Qua sono morta. Btw, credevo che ne avessi almeno 14 di anni çwç la matematica Ace, la matematica CHE PROBLEMI HAI?! EH?! ORA UN RAGAZZO DEVE AVERE TOT ANNI?!?!? BAH, GELATINO MIO ARRIVO e.e A Novembre ne faccio 14. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 1 ora fa, -Lucas ha scritto: CHE PROBLEMI HAI?! EH?! ORA UN RAGAZZO DEVE AVERE TOT ANNI?!?!? BAH, GELATINO MIO ARRIVO e.e A Novembre ne faccio 14. :3 Tesoro non mi pare sia un problema, significa che mi sembri più maturo e quindi più "vecchio" (Insomma, molti di quell'età, ma anche più vecchi, sono incredibilmente immaturi :/) Yaay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 9 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: Tesoro non mi pare sia un problema, significa che mi sembri più maturo e quindi più "vecchio" (Insomma, molti di quell'età, ma anche più vecchi, sono incredibilmente immaturi :/) Yaay CHIAMAMI DI NUOVO TESORO E TI SPACCO LA CODA, GROVYLE! DOVE SONO I CETRIOLI QUANDO NE HO BISOGNO?! ç.ç Awww, grazie! Spoiler Se ti ritrovi una sfilza di +1 è perché sto riprendendo la tua FF, e... beh... Leamy confirmed! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 1 minuto fa, -Lucas ha scritto: CHIAMAMI DI NUOVO TESORO E TI SPACCO LA CODA, GROVYLE! DOVE SONO I CETRIOLI QUANDO NE HO BISOGNO?! ç.ç Awww, grazie! Nascondi contenuto Se ti ritrovi una sfilza di +1 è perché sto riprendendo la tua FF, e... beh... Leamy confirmed! A volte chiamo le persone "caro" o "tesoro" così tanto per xD Spoiler Non sai quanto mi faccia piacere che tu sia tornato a leggere, davveroE sei anche veloce! Ok, basta OT che poi Cleffa si arrabbia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 7 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: A volte chiamo le persone "caro" o "tesoro" così tanto per xD Nascondi contenuto Non sai quanto mi faccia piacere che tu sia tornato a leggere, davveroE sei anche veloce! Ok, basta OT che poi Cleffa si arrabbia MA CHI SI CREDE DI ESSERE?! BAH! BISCOTTI, I'M COMING. Don't worry, è tutta colpa di Lucas, la mia parte "mestruata". OO MA O HO DEI SENTIMENTI, IO. ç.ç ESIGO UN CUSCINO MORBIDO, NAU. Spoiler Awwww! Ok, stop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 3 ore fa, MAGNUSBANE ha scritto: ???era una domanda per me o mi hai quotata a caso(?) Volevo citarti tempo fa, non mi faceva inviare il messaggio e quindi avevo tolto tutto. L'altro giorno voglio scrivere un messaggio e al posto di inviare il messaggio manda la citazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Quanti anni hai?: 15 Sei maschio o femmina?: maschio Orientamento?: Etero Di dove sei?: albania con origini croate e riminesi Pratichi sport?: rugby Hai qualche animale?: no I tuoi hobby?: giocare al campetto,ascoltare musica alle 3 di notte e pokemon(ma dai. Che musica ti piace?: ogni canzone va bene purche abbia un bel ritornello Tre cose che odi: juventini,persone che si atteggiano troppo e juventini. Tre tuoi pregi: sono alto 1 metro e 88 cm,sono un videogiocatore vero e sono romantico Tre tuoi difetti: sono goloso,ogni tanto pigro e cammino velocemente...troppo velocemente Tre cose che cerchi in un partner: simpatia ,gentilezza e che sappia di che parlare Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare):che fosse juventina ......anzi no va bene tutto tranne che sia juventina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.