Redattore Inviato 31 agosto, 2012 Condividi Inviato 31 agosto, 2012 (modificato) Articolo scritto da Khaos Categoria di appartenenza: Games Buonasera a tutti, amici di Pokémon Millennium! Finalmente inizio la mia carriera di Staffer! Spendo giusto giusto due parole e poi parto con la news, promesso Allora, mi chiamo Andrea, ed ho 14 anni. Adoro leggere, ascoltare musica, giocare ai videogiochi e usare il computer; mi interesso anche di trucchi di illusionismo. Ok, non perdiamo altro tempo.E' finalmente disponibile il nuovo e ultimo aggiornamento per tutti i giocatori che hanno scaricato il Pokédex 3D sul Nintendo 3DS. Con questo aggiornamento sarà possibile scaricare tramite SpotPass i dati dei Pokémon ottenibili solamente scambiando con gli amici, come ad esempio le alcune delle loro varie forme. Saranno inoltre ottenuti all'istante i dati dei Pokémon che possono essere ottenuti tramite i Cittogrammi RA, ovvero Victini, Cobalion, Terrakion, Virizion, Reshiram, Zekrom e Kyurem. Questo aggiornamento comprendere lo sblocco del Pulsante Pausa e di tutte le funzioni della realtà aumentata già disponibili con lo scorso aggiornamento.Si potranno scaricare i dati dei Pokémon attraverso SpotPass e scaricare questo aggiornamento fino al fino al 1 Gennaio 2013. L'Applicazione sarà sarà ritirata dal Nintendo eShop del Nintendo 3DS l'11 Ottobre.*Clicca sull'immagine per ingrandirla*A meno di un giorno dall'inizio dei pre-ordini dell'edizione limitata della console Nintendo 3DS tematizzata Pikachu nei Pokémon Center Giapponesi, sono state vendute tutte le copie prenotabili. Alcuni Fan hanno duvuto aspettare oltre 4 ore in fila per poter prenotarla.La console sarà rilasciata il 15 Settembre nei Pokémon Center Giapponesi e verrà venduta solamente a chi alle persone che l'hanno pre-ordinata. Proprio come per l'edizione del Nintendo DS Lite con Dialga e Palkia, non sarà rilasciata ordinariamente.Un saluto a tutti i Pokéfan!Alla prossima, da Khaos >;D Modificato 1 settembre, 2012 da PMNews Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 agosto, 2012 Condividi Inviato 31 agosto, 2012 Bene! Giusto in tempo che ho comprato oggi il 3DS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 31 agosto, 2012 Condividi Inviato 31 agosto, 2012 Bella prima news, comunque mi sa che hai sbagliato, al posto di radar pokemon devi scrivere crittogrammi ra, infatti ora saranno ottenibili pokemon come reshi o zeki ottenibili prima solo con essi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 31 agosto, 2012 Condividi Inviato 31 agosto, 2012 Benvenuto e grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 31 agosto, 2012 Condividi Inviato 31 agosto, 2012 Grazie mille per la news! (Muahahahahah! Adesso nessun pokémon mi scapperà ...!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvi14 Inviato 31 agosto, 2012 Condividi Inviato 31 agosto, 2012 ma in che senso lo spot pass verrà disabilitato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 31 agosto, 2012 Condividi Inviato 31 agosto, 2012 Grazie per la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda95 Inviato 31 agosto, 2012 Condividi Inviato 31 agosto, 2012 Grazie per averlo ricordato, vado subito a fare l'aggiornamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Grazie per la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Grazie e benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Grazie della news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Grazie e buon futuro!!!(E ora pokemon a me (eccetto Pikachu, s' intende XD )) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Complimenti per la prima news omonimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Alvi14: Nel senso che dal 31 Gennaio non sarà più attiva...Elredo: Sì, hai ragione tu, errore mio, scusate -.-' ora modifico.Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlo Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Geazie per l'informazione! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Grazie Khaos! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Aggiornata news >;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Grazie per l'aggiornamento!Complimenti, nonostante sia la tua prima news l'hai scritta molto bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Grazie della news! ( tutte finite in un giorno le 3DS XL pika pika 0_o) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Bella news! (Cheffortuna che avete, voi col 3DS <.<) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Roxas: Erano prenotabili con un giorno d'anticipo, e queste sono finite (nela news ho scritto "prenotabili") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 grazie per la news! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Avrei fatto anche io 4 ore di fila per quel 3DS!P.S. Benvenuto nello staff di PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvi14 Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Alvi14: Nel senso che dal 31 Gennaio non sarà più attiva...Elredo: Sì, hai ragione tu, errore mio, scusate -.-' ora modifico.Grazie a tuttima io chiedevo se verra disattivata del tutto cioè non arriveranno più video e altre cose sul 3DS o semplicemente non ci saraà più l'aggiornamento per il pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Grazie e benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati