Vai al commento

A new Beginning / Aggiornamento del Pokédex 3D disponibile! / Nintendo 3DS XL Edizione Limitata Pikachu: Esauriti tutte le console prenotabili!

Redattore

Post raccomandati

c144bdf4.png
Articolo scritto da Khaos
Categoria di appartenenza: Games

Buonasera a tutti, amici di Pokémon Millennium! Finalmente inizio la mia carriera di Staffer! Spendo giusto giusto due parole e poi parto con la news, promesso ;) Allora, mi chiamo Andrea, ed ho 14 anni. Adoro leggere, ascoltare musica, giocare ai videogiochi e usare il computer; mi interesso anche di trucchi di illusionismo. Ok, non perdiamo altro tempo.

pokedex3d_log.jpg

E' finalmente disponibile il nuovo e ultimo aggiornamento per tutti i giocatori che hanno scaricato il Pokédex 3D sul Nintendo 3DS. Con questo aggiornamento sarà possibile scaricare tramite SpotPass i dati dei Pokémon ottenibili solamente scambiando con gli amici, come ad esempio le alcune delle loro varie forme. Saranno inoltre ottenuti all'istante i dati dei Pokémon che possono essere ottenuti tramite i Cittogrammi RA, ovvero Victini, Cobalion, Terrakion, Virizion, Reshiram, Zekrom e Kyurem.

Questo aggiornamento comprendere lo sblocco del Pulsante Pausa e di tutte le funzioni della realtà aumentata già disponibili con lo scorso aggiornamento.

Si potranno scaricare i dati dei Pokémon attraverso SpotPass e scaricare questo aggiornamento fino al fino al 1 Gennaio 2013. L'Applicazione sarà sarà ritirata dal Nintendo eShop del Nintendo 3DS l'11 Ottobre.

Nintendo_3DS_XL_Pikachu.png
*Clicca sull'immagine per ingrandirla*

A meno di un giorno dall'inizio dei pre-ordini dell'edizione limitata della console Nintendo 3DS tematizzata Pikachu nei Pokémon Center Giapponesi, sono state vendute tutte le copie prenotabili. Alcuni Fan hanno duvuto aspettare oltre 4 ore in fila per poter prenotarla.

La console sarà rilasciata il 15 Settembre nei Pokémon Center Giapponesi e verrà venduta solamente a chi alle persone che l'hanno pre-ordinata. Proprio come per l'edizione del Nintendo DS Lite con Dialga e Palkia, non sarà rilasciata ordinariamente.

Un saluto a tutti i Pokéfan!
Alla prossima, da Khaos >;D
Modificato da PMNews
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alvi14: Nel senso che dal 31 Gennaio non sarà  più attiva...

Elredo: Sì, hai ragione tu, errore mio, scusate -.-' ora modifico.

Grazie a tutti

ma io chiedevo se verra disattivata del tutto cioè non arriveranno più video e altre cose sul 3DS o semplicemente non ci saraà  più l'aggiornamento per il pokedex
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...