Lovall Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Potrebbe uscire Pokemon Eclissi. Tuttavia, come è stato per B2 e N2 potrebbe uscire sia Eclissi Lunare che Eclissi Solare. Ma la Game Freak di solito ci sorprende sempre. Quindi si potrebbe pensare a Pokemon Marte, dato il nome Marshadow, e Pokemon Terra, data la natura di Zygarde. Che dite? Che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Niklas91 Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 ancora devono uscire Sole e Luna e già pensi al sequel? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 2 minuti fa, Niklas91 ha scritto: ancora devono uscire Sole e Luna e già pensi al sequel? Perché non dovrebbe farlo? In fondo sono solo teorie, nulla di concreto. Beh, anche se è un po' troppo presto per dirlo, ci vedrei bene un sequel per entrambi... Quindi sì, una cosa come Rubino/Zaffiro e Smeraldo. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Se sarà un terzo titolo sarà Pokémon Marshmellow, altrimenti se saranno sequel avremmo: -Pokémon Panna (dove Marshadow prenderà la forma Marshmellow ricoperto di panna e sarà il sequel di Sole) -Pokémon Cioccolato (dove Marshadow prenderà la forma di Marshmellow ricoperto al cioccolato e sarà il sequel di Luna) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Meh, penso che gli unici sequel resteranno BW2, BW avevano tonnellate di misteri irrisolti poi chiariti con i sequel, e onestamente la GF non penso voglia proporre la stessa cosa due volte. Secondo me non ci sarà una terza versione: servirebbe a poco, a parte Marshadow in diverse forme i Pokémon ottenibili sarebbero comunque uguali, mentre Smeraldo e Platino avevano aggiunto una quantità ingente di roba anche di vecchie generazioni e BW2 300 Pokémon nel Dex Regionale. Invece ormai non ci vuole nulla a finire il Pokédex, quindi penso faranno i remake di Sinnoh/ottava generazione, ma aspetteranno più di un anno ovviamente, per lasciarci gustare a pieno i nuovi capitoli. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 I terzi titoli non venderebbero più tanto visto che sarebbero solo lo stesso gioco ripresentato in due, anzi, in tre modi diversi e annoierebbero il giocatore. Io avrei dovuto finire Platino tempo fa, ma sono ancora a Cuoripoli perché avendo già giocato a Diamante, mi annoio un po'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Idea improbabile, ma penso a un sequel che unisca X/Y e SOLE/LUNA in un unico gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGyarados Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 5 ore fa, Zarxiel ha scritto: Se sarà un terzo titolo sarà Pokémon Marshmellow, altrimenti se saranno sequel avremmo: -Pokémon Panna (dove Marshadow prenderà la forma Marshmellow ricoperto di panna e sarà il sequel di Sole) -Pokémon Cioccolato (dove Marshadow prenderà la forma di Marshmellow ricoperto al cioccolato e sarà il sequel di Luna) Saranno i giochi pokemon più dolci di sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Secondo me nulla esclude un sequel che sarebbe più adeguato visto che i terzi titoli non li comprerebbe più nessuno. Comunque ricordo che dopo la pausa del 2015, ora ci troviamo nella fase dei 3 anni con un gioco all'anno, di solito che siano terzi titoli o sequel non sono mai uscito l'anno dopo rispetto alla coppia base. Per cui ciò mi fa sperare in un 2017 dedicato ai remake di 4a generazione e un 2018 si vedrà se dedicato a un terzo titolo/sequel (più probabile sequel) o all'ottava generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 7 ore fa, Francy- ha scritto: Perché non dovrebbe farlo? In fondo sono solo teorie, nulla di concreto. Perché non ha in mano nulla e poi nulla su cui basare le teorie. Non è neanche uscito il gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Pokémon Eclipse confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto: I terzi titoli non venderebbero più tanto visto che sarebbero solo lo stesso gioco ripresentato in due, anzi, in tre modi diversi e annoierebbero il giocatore. Io avrei dovuto finire Platino tempo fa, ma sono ancora a Cuoripoli perché avendo già giocato a Diamante, mi annoio un po'. Cioè ti sei fermato esattamente quando il gioco comincia a cambiare, che tempismo 6 ore fa, Zarxiel ha scritto: Se sarà un terzo titolo sarà Pokémon Marshmellow, altrimenti se saranno sequel avremmo: -Pokémon Panna (dove Marshadow prenderà la forma Marshmellow ricoperto di panna e sarà il sequel di Sole) -Pokémon Cioccolato (dove Marshadow prenderà la forma di Marshmellow ricoperto al cioccolato e sarà il sequel di Luna) Poi faranno anche l'inedito quinto titolo, Pokémon Stracciatella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Sbaglio o tempo fa lessi che non avrebbero fatto più terze versioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 a mio parere faranno un unico sequel Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 25 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Cioè ti sei fermato esattamente quando il gioco comincia a cambiare, che tempismo LeL! E' che quel maledetto Mismagius è imbattibile! Ci arrivo con Monferno che è potente, ma Palla Ombra lo straccia e il mio Pidgeotto invece gli fa danni per poi venire shottato come non so cosa. Bibarel invece è no comment. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 1 minuto fa, DaniGrovyle ha scritto: LeL! E' che quel maledetto Mismagius è imbattibile! Ci arrivo con Monferno che è potente, ma Palla Ombra lo straccia e il mio Pidgeotto invece gli fa danni per poi venire shottato come non so cosa. Bibarel invece è no comment. Per forza è imbattibile, sfidi un Pokémon Spettro con uno Lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 5 ore fa, sans ha scritto: Meh, penso che gli unici sequel resteranno BW2, BW avevano tonnellate di misteri irrisolti poi chiariti con i sequel, e onestamente la GF non penso voglia proporre la stessa cosa due volte. OT: ma quali sarebbero questi misteri poi risolti da B2/W2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 8 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Per forza è imbattibile, sfidi un Pokémon Spettro con uno Lotta. Beh, ma il Ruotafuoco è l'unica mossa veramente forte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Basta che fanno i remake di 4a e poi facessero sequel vari e terze versioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Ma secondo voi per l'ottava generazione faranno 3 titoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Teoricamente il pokemon di Marte e delle eclissi dovrebbe essere comunque marshadow, quindi io direi che se risolvono tutto con una bella trama la settima generazione non ha bisogno di terzi titoli o simili, perché devono già risolvere la cosa di zygarde e penso proprio anche le altre faccende lasciate a metà da XY Quasi sicuramente poi ci fanno sinnoh e unima con il nuovo motore grafico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovall Inviato 16 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2016 4 ore fa, MasterDarkrai ha scritto: Secondo me nulla esclude un sequel che sarebbe più adeguato visto che i terzi titoli non li comprerebbe più nessuno. Comunque ricordo che dopo la pausa del 2015, ora ci troviamo nella fase dei 3 anni con un gioco all'anno, di solito che siano terzi titoli o sequel non sono mai uscito l'anno dopo rispetto alla coppia base. Per cui ciò mi fa sperare in un 2017 dedicato ai remake di 4a generazione e un 2018 si vedrà se dedicato a un terzo titolo/sequel (più probabile sequel) o all'ottava generazione. 8 ore fa, sans ha scritto: Meh, penso che gli unici sequel resteranno BW2, BW avevano tonnellate di misteri irrisolti poi chiariti con i sequel, e onestamente la GF non penso voglia proporre la stessa cosa due volte. Secondo me non ci sarà una terza versione: servirebbe a poco, a parte Marshadow in diverse forme i Pokémon ottenibili sarebbero comunque uguali, mentre Smeraldo e Platino avevano aggiunto una quantità ingente di roba anche di vecchie generazioni e BW2 300 Pokémon nel Dex Regionale. Invece ormai non ci vuole nulla a finire il Pokédex, quindi penso faranno i remake di Sinnoh/ottava generazione, ma aspetteranno più di un anno ovviamente, per lasciarci gustare a pieno i nuovi capitoli. :3 4 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: I terzi titoli non venderebbero più tanto visto che sarebbero solo lo stesso gioco ripresentato in due, anzi, in tre modi diversi e annoierebbero il giocatore. Io avrei dovuto finire Platino tempo fa, ma sono ancora a Cuoripoli perché avendo già giocato a Diamante, mi annoio un po'. Bah con Sole e Luna avranno talmente tanta roba da spiegare che la vedo dura per non fare un terzo titolo o un sequel... 2 ore fa, ChefTony ha scritto: OT: ma quali sarebbero questi misteri poi risolti da B2/W2? La novità importante della fusione... A metà ed applicabile solo su Kyurem. Bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 10 minuti fa, Lovall ha scritto: Bah con Sole e Luna avranno talmente tanta roba da spiegare che la vedo dura per non fare un terzo titolo o un sequel... La novità importante della fusione... A metà ed applicabile solo su Kyurem. Bene. Pensa a XY, lasciati a marcire con un sacco di misteri tipo la scomparsa di Elisio o le centrali elettriche. Fidati, il sequel/terzo gioco non è scontato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Direi che questo potremo dirlo solo dopo aver giocato ai giochi: due diversi sequel sarebbero sensati solo nel caso in cui la trama nei due giochi si differenziasse a tal punto da rendere difficile creare una via di mezzo. In Bianco e Nero abbiamo avuto dei sequel, collegati sì alla trama, ma pensiamo se fosse uscito Pokémon Grigio: avremmo visto un N con Reshiram e un Alcide con Zekrom o viceversa? Il nuovo aspetto di Boreduopoli come sarebbe potuto essere? E per la Città Nera e la Foresta Bianca? Queste differenze tra le versioni secondo me sono ciò che definiscono la necessità di due versioni distinte o meno, quindi credo che dipenderà in gran parte da ciò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 2 ore fa, Blue98 ha scritto: Ma secondo voi per l'ottava generazione faranno 3 titoli? Secondo me, nella 9^ Generazione vedremo 5 titoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.