Zarxiel Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Ma se vogliamo essere puntigliosi nei remake di 2° potevi portarti a spasso ogni Pokémon, anche quelli che dovrebbero morire sulla terraferma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Ma ovviamente se in futuro reimplementeranno questa cosa riguarderà solo i pokemon di taglia media/piccola...spero... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 ma per favore......i pkmn che ti seguono l'ho sempre reputata una idiozia. Posso capire che sta fuori in alcuni momenti, mi sarebbe piaciuto avere un pkmn vicino contro i team nemici o una occasione particolare, ma sempre, due scatole, dai tempi di Giallo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 non penso vedremo ancora i nostri pokè camminare con noi.... dovrebbero fare a grandezza naturale e in 3d tutti i pokè.... apparte il numero (che comunque influisce), dovrebbero trovare il modo per tutti i pokèmon acqua che possono solo nuotare. la ritengo una cosa impossibile ora.... non è più come in HGSS che li vedevi "rimbalzare" dietro di te mentre tu a stento vedevi una parte cel corpo spostarsi di un pikel e capivi che era il piede.... ora tutto il movimento è in 3d Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 in pokemon suol silver la pokeball si chiudeva quando entravi, poi si riapriva e wailord esisteva già... se in il problema potrebbe essere: che faccia farà la gente quando ci vedrà entrare con un lunata o un solgaleo al guinzaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 4 ore fa, BloodyRed ha scritto: Ma ovviamente se in futuro reimplementeranno questa cosa riguarderà solo i pokemon di taglia media/piccola...spero... Ma il problema non è tanto la taglia, quanto vedere pesci che rimbalzano sulla terraferma senza morire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 21 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Ma il problema non è tanto la taglia, quanto vedere pesci che rimbalzano sulla terraferma senza morire. L'unico che rimbalza è Magikarp, ma diciamocelo, con lui è più che adatto. xD Come si è visto in HGSS i pokémon d'acqua levitano sempre, come stessero nuotando nell'aria. La cosa è sicuramente irrealistica, ma dopotutto Pokémon è un gioco di fantasia, quindi è una cosa passabile. Inoltre questo è il metodo adottato all'interno delle lotte in tutte le generazioni, settima compresa, quindi sarebbe coerente. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Impossibile: pokémon come Groudon, Palkia, Kyurem nero/bianco e Lunala sarebbero troppo grandi e non si vedrebbe più il pg con loro dietro e sarebbe ridicolo con la nuova grafica, vedere pokémon del genere seguire l'allenatore per le strade di un paesino o per percorsi di allegra campagna. Se mai dovessero rimettere sta cosa, dovrebbe essere limitata solo ad alcuni pokémon non troppo grandi e che possano vivere sulla terraferma. Un Basculin che ti saltella dietro in città non ha senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 19 ore fa, Porygon-Z ha scritto: L'unico che rimbalza è Magikarp, ma diciamocelo, con lui è più che adatto. xD Come si è visto in HGSS i pokémon d'acqua levitano sempre, come stessero nuotando nell'aria. La cosa è sicuramente irrealistica, ma dopotutto Pokémon è un gioco di fantasia, quindi è una cosa passabile. Inoltre questo è il metodo adottato all'interno delle lotte in tutte le generazioni, settima compresa, quindi sarebbe coerente. :o Perché dici ciò? Si è già visto qualche pokémon pesce in lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Adesso, Garg ha scritto: Perché dici ciò? Si è già visto qualche pokémon pesce in lotta? No, ma considerando che finora tutti i modelli 3D visti si sono mostrati identici a quelli di XYORAS l'ho supposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Adesso, Porygon-Z ha scritto: No, ma considerando che finora tutti i modelli 3D visti si sono mostrati identici a quelli di XYORAS l'ho supposto. Probabile, ma io spero ancora in qualcosa di più realistico Già il fatto che Pikipek sia a terra non mi va giù, non si può vedere un modello al suolo immune a Terremoto .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 2 minuti fa, Garg ha scritto: Probabile, ma io spero ancora in qualcosa di più realistico Già il fatto che Pikipek sia a terra non mi va giù, non si può vedere un modello al suolo immune a Terremoto .-. E Jirachi che ne è debole Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 3 minuti fa, Francy- ha scritto: E Jirachi che ne è debole Appunto, vogliamo parlare di MegaAltaria o Beedrill? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 1 minuto fa, Garg ha scritto: Appunto, vogliamo parlare di MegaAltaria o Beedrill? Meglio evitare anche perché ci bannano per OT Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.