SIlver18 Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Ciao gente! Con tutti questi annunci e queste rivelazioni degli ultimi tempi ci siamo chiesti se le megaevoluzioni verranno abbandonate o saranno riprese all'interno dei giochi di settima generazione. Io credo che non saranno lasciate alla sesta generazione, anche perché sono secondo me veramente funzionali e importanti. Ma ora ecco la mia domanda: Quali mega vorreste vedere in Sole e Luna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 1 minuto fa, Gallade18 ha scritto: Ciao gente! Con tutti questi annunci e queste rivelazioni degli ultimi tempi ci siamo chiesti se le megaevoluzioni verranno abbandonate o saranno riprese all'interno dei giochi di settima generazione. Io credo che non saranno lasciate alla sesta generazione, anche perché sono secondo me veramente funzionali e importanti. Ma ora ecco la mia domanda: Quali mega vorreste vedere in Sole e Luna? le mega degli starter di Jotho,mega Dragonite e Mega Lugia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIlver18 Inviato 17 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Io pensavo intanto a Mega Solrock e Mega Lunatone, li metteranno sicuramente. Mega Darkrai e Mega Cresselia potrebbero essere un'idea, dato che rappresentano le fasi lunari. Ho trovato anche alcuni artwork. Poi, gli starter di Jotho e magari anche alcuni pokémon di Unima. Mega Gigalith sarebbe il massimo, però è veramente dettagliato e grande già di per sé e non credo che gli faranno una mega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Mega Flygon, Mega Milotic (si lo so che li vogliono tutti ), mega Luxray, mega Arcanine, mega Ninetales, mega Froslass e gli starter di seconda gen Forse anche gli uccelli leggendari assieme a Lugia e Ho-oh L'importante è che non devono rovinare i pokemon, perché se no fanno prima a lasciarli senza megaevoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIlver18 Inviato 17 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2016 On 17/6/2016 at 16:43, MoonEevee ha scritto: Mega Flygon, Mega Milotic (si lo so che li vogliono tutti ), mega Luxray, mega Arcanine, mega Ninetales, mega Froslass e gli starter di seconda gen Forse anche gli uccelli leggendari assieme a Lugia e Ho-oh L'importante è che non devono rovinare i pokemon, perché se no fanno prima a lasciarli senza megaevoluzione Hai ragione, non dovrebbero esagerare coi dettagli. Mega Arcanine mi piace davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 MegaDragonite, MegaHydreigon, MegaPorygon-Z (magari che vien data a tutti i Porygon, ma che ad ognuno funziona in modo diverso)... Ce ne sarebbero tanti, però vorrei sopratuttto un MegaLedian: mi piace troppo come Pokémon, e mi dispiace che sia così debole :c Forse la sua presenza in SL potrebbe significare qualcosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 faccio una classifica di 10 pokemon per gen che vorrei:) 1Gen: MDragonite MButterfree MNidoking MNidoking MWeezeeng MArbok MMachamp MSnorlax MGolem 2Gen:MDuspance(per forza ahahahah) MSudowoodo i 3 starters MSlowking MOctillery MMantine MHitmontop MNoctowl 3Gen:MHarihama MTropius MDustox MBeautifly MSwellow MFlygon MMilotic MLunatone MSolrock MChimeco MCastform 4Gen(molto facile): weavle, gliscore, yaomega, porigon z, magmortar , electrivire, froslass, tangrow, mamoswine, vespequeen in piu staraptor 5Gen: gigalith, conkeldurr, palpitoad, stuntfisk, excadrill, gorluck, confagrigus, i 3 starters inoltre axorus hydragon druddigon scolipede galvantula hunfezant 6Gen:3 starters, vivilon, dragalge, clawicher, aegislash, helioske,trevenant,noinvern inoltre hawulucha godraa alcune gen ne hanno di piu perche fin ora hanno avuto meno mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 mega azumarill, mega drapion , mega noctowl , mega staraptor , mega gastrodon ecc.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
I_dont_care Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 1 gen: Machamp, golem, dragonite. 2 gen: typhlosion, meganium, feraligatr, crobat, kingdra 3 gen: Flygon e milotic 4 gen: Infernape, Torterra, Empoleon, Honchkrow, Rhyperior, Electivire, Weavile 5 gen: Emboar, Samurott, Serperior, Chandelure, Bisharp, Volcarona, Hydreigon 6 gen: Greninja, Delphox, Chesnaught, talonflame, Pyroar, Goodra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 MegaScrafty mi basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 In cima alla lista direi che se la meritano Froslass, Slowking, Butterfree, Machamp, Golem, Milotic e gli pseudo-leggendari per ovvi motivi. Ci aggiungerei Flygon, che era in programma già da X e Y, e gli starter di Johto, similmente a quelli di Kanto in sesta generazione. Arcanine e Zoroark sono sempre stati pokémon al livello dei leggendari, pur non essendolo, non possono farne a meno. Inutile dire che adorerei Mega Porygon-Z, Volcarona, Yanmega e Golurk, ma ne darei anche a tutti quei pokémon un tempo amatissimi, ma ora caduti nel dimenticatoio come Blissey, Dusknoir, Electivire, Magmortar e co. (In particolare le varie evoluzioni alla fine del pokédex di quarta generazione) Sarebbe bello vedere anche MegaEvoluzioni per pokémon trascurati come Lumineon, Ariados, Delibird o Castform, ma per la maggior parte di questi una semplice evoluzione sarebbe la cosa migliore. Avrei messo tra questi Ledian, ma dal dex nel gameplay si è visto che non avrà altre evoluzioni, quindi spero con tutto me stesso in una ME, dato che al momento è inusabile. D: Fremo infine dalla voglia di vedere un MegaElectrode ispirato ad una MasterBall! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 1 gen: Rapidash 2 gen: dunsparce 3 gen: flygon 4 gen: spiritomb 5 gen: scrafty 5 gen: klefki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Mega Arcanine sarebbe una cosa magnifica, ma se deve diventare come garchomp sia a livello di estetica che di utilità nel competitivo, lo possono lasciare così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIlver18 Inviato 17 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Magmortar ed Electivire se la meritano di sicuro. Per la quinta generazione proporrei Druddigon, molto probabile perché non ha evoluzioni né pre-evoluzioni. Anche Gigalith e Eelektross, ma li potrebbero rovinare facilmente. Arcanine sarebbe sicuramente spettacolare, e forse anche Crobat. Potrebbero dare la posizione eretta a Donphan con la mega, sarebbe bellissimo. Anche Nidoqueen e Nidoking non sarebbero male. Spiritomb, Volcarona, Archeops, magari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Igna Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 28 minuti fa, Chary ha scritto: MegaScrafty mi basta. <3 MegaScrafty, MegaKrookodile, MegaJellicent, MegaGalvantula *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Mega Meganium e sono realizzato nella vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Mega Arcanine , solo questo voglio ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Datemi un Mega Poliwrath e nessuno si farà male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ron Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 21 minuti fa, cespun ha scritto: Nascondi contenuto Nascondi contenuto Credo di aver visto Mega Flygon migliori, ma immagino che la rete ne sia piena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Mega Feraligatr, Acqua-Drago! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calypso Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Io vorrei : ·Mega ninetales ·Mega frosslas ·Mega Dragonite :Q_______ .Mega milotic ·Mega Mew (ma solo se come in spoiler) Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Mega Rotom, con tutte le varianti di forma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverWolf91 Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Mega Luxray, mega Haxorus e le mega degli starter di Johto. Inoltre mi piacerebbe molto che d'ora in poi tutti i nuovi starter ricevessero una mega senza dover aspettare futuri remake, quindi vorrei le mega anche di Litten, Rowlet e Popplio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Per coerenza dovrebbero darla alle controparti delle mega che ci sono già, ma non lo darei per scontato Probabilmente si preoccuperanno prima degli starter o leggendari di johto e magari é la volta buona anche per flygon e milotic Poi, io personalmente vorrei una megaevoluzione per dragonite, luxray, roserade, weavile, chandelure, jellicent, o golurk, ci starebbe bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.