Vai al commento



[Piazza] Hogwarts in Tabula - Stanza delle Necessità


Chill

Post raccomandati

Astrale ( esperta eppure si confonde al primo giorno oltretutto ricacciando la celebre frase riguardante il cacciare la storia degli specchi)

Gosh( è al momento inattivo perciò non saprei)

Lami
Nene ( loro perchè nuovi )

 

The Only One probabile solitario

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dream ha scritto:

Quale LiT? ** Perché pensi sia svantaggiosa?

Non sono agitato, assolutamente. Stavi chiedendo la lista degli altri ma io non avevo ancora visto la tua, tutto qui.

Ora come ora non ricordo, ma credo fu il primo/secondo a cui partecipai. Comunque i lupi ne hanno tratto a favore per intuire chi erano i compagni di squadra. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Naegiz ha scritto:

Ora come ora non ricordo, ma credo fu il primo/secondo a cui partecipai. Comunque i lupi ne hanno tratto a favore per intuire chi erano i compagni di squadra. 

Ma infatti a questo giro i lupi già si conoscono.Stiamo facendo le liste proprio per rilevare congruenze tra piu' partecipanti :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perdonatemi, ero stato preso da una cosa malefica ma meravigliosa chiamata "Final Fantasy VI"

 

Quindi ora ciccia fuori che bisogna fare una lista lupi? Ok wait a minute *Si scrive 5/6 nomi e li mette al random*

 

Spoiler

Gosh

Lami

Shark

Demon

Glavial

 

E la lista è fatta a "cazzum canis" (E quindi, nella mia ottica, abbastanza inutile), dato che non è uscito nulla che possa far stendere una lista ponderata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Naegiz ha scritto:

Ora come ora non ricordo, ma credo fu il primo/secondo a cui partecipai. Comunque i lupi ne hanno tratto a favore per intuire chi erano i compagni di squadra. 

Accidenti, non ricordo il LiT. Scusa ma come fanno i lupi a individuare il solitario o viceversa? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so quanto possa essere utile fare una lista ad appena 6 ore e 40 dall'apertura della piazza, ma la farò anch'io appena possibile. Ad occhio ho notato che Too lo vedreste bene in molti come lupo solitario. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

Astrale ( esperta eppure si confonde al primo giorno oltretutto ricacciando la celebre frase riguardante il cacciare la storia degli specchi)

Gosh( è al momento inattivo perciò non saprei)

Lami
Nene ( loro perchè nuovi )

 

The Only One probabile solitario

Sono diventata famosa ragazzi :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Naegiz ha scritto:

Ora come ora non ricordo, ma credo fu il primo/secondo a cui partecipai. Comunque i lupi ne hanno tratto a favore per intuire chi erano i compagni di squadra. 

Non vedo come, con le liste, il solitario dovrebbe riconoscere i suoi compagni. Di certo tutti quelli nominati nelle liste non sono tutti lupi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, PokeTrainer ha scritto:

lo hai fatto in entrambi i lit in cui ho partecipato, il primo più volte (ecco perchè celebre)

Guarda che era una frase ironica.Comunque quali "entrambi i lit" non ne ho giocato esattamente un paio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi oggi non sono stato molto attivo, non credo di poterlo essere nemmeno stasera, mi spiace :c quindi mi giustifico, per domani cercherò di recuperare! :) 

@LittleMudkip @Dante

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Astrale.- ha scritto:

Ma infatti a questo giro i lupi già si conoscono.Stiamo facendo le liste proprio per rilevare congruenze tra piu' partecipanti :facepalm:

Emm, non per rovinarti la giornata, ma dubito seriamente che i lupi possano cadere in una trappola del genere: anche a rigor di logica potrebbero benissimo in 2 indicare persone che non siano lupi, in altri 2 indicare persone che siano effettivamente lupi e il solitario andare a caso. Le congruenze allora non salterebbero tanto all'occhio

 

2 minuti fa, Taty ha scritto:

Non so quanto possa essere utile fare una lista ad appena 6 ore e 40 dall'apertura della piazza, ma la farò anch'io appena possibile. Ad occhio ho notato che Too lo vedreste bene in molti come lupo solitario. 

 

Sono Kin 2.0, oramai è evidente, dove va indipendentemente dalla fazione effettiva è lupo per definizione :empty: (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, The Only One ha scritto:

Emm, non per rovinarti la giornata, ma dubito seriamente che i lupi possano cadere in una trappola del genere: anche a rigor di logica potrebbero benissimo in 2 indicare persone che non siano lupi, in altri 2 indicare persone che siano effettivamente lupi e il solitario andare a caso. Le congruenze allora non salterebbero tanto all'occhio

 

 

Sono Kin 2.0, oramai è evidente, dove va indipendentemente dalla fazione effettiva è lupo per definizione :empty: (?)

Si ma le new entry non sono cosi' pratiche da fare questo ragionamento, senza contare che al momento non è che abbiamo piste migliori da seguire.

Adesso, PokeTrainer ha scritto:

questo e il camera caffè in tavola, dove sei stata addirittura sospesa :3

E quindi?:fg:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lista lupi: 

Spoiler

Fla-Poke (unica non prprio random, mi baso sulla cosa detta da me prima. È vero che ho detto che (italianeggio) potrebbe essere solo un errore, ma non avendo un briciolo di sospetti... 

-Astrale (perche si)

-PokeTrainer (mi desta alcuni sospetti il suo comportamento, da tenere d'occhio)

-Demon (si oppone leggermene alla piazza, non so dire e è buono o male)

 

-TOO (perchè seguo la moda ha la carriera di easere lupo solitario (tipo mai) (ottime scuse) (gone wrong) SOCIAL EXPERIMENT 2016

Maaaaaaa, trovo la lista leggermente inutile il primo giorno, perche invece adeaso non ragioniamo sugli strumenti, a chi darli (magari in seguito), ma sppratutto QUALI strumenti? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Gosh ha scritto:

Lista lupi: 

  Nascondi contenuto

Fla-Poke (unica non prprio random, mi baso sulla cosa detta da me prima. È vero che ho detto che (italianeggio) potrebbe essere solo un errore, ma non avendo un briciolo di sospetti... 

-Astrale (perche si)

-PokeTrainer (mi desta alcuni sospetti il suo comportamento, da tenere d'occhio)

-Demon (si oppone leggermene alla piazza, non so dire e è buono o male)

 

-TOO (perchè seguo la moda ha la carriera di easere lupo solitario (tipo mai) (ottime scuse) (gone wrong) SOCIAL EXPERIMENT 2016

Maaaaaaa, trovo la lista leggermente inutile il primo giorno, perche invece adeaso non ragioniamo sugli strumenti, a chi darli (magari in seguito), ma sppratutto QUALI strumenti? 

Non siamo noi a decidere quali strumenti darli, sono loro che li scelgono. Noi scegliamo solo chi deve scegliere (italianeggio pt.2) gli strumenti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo fare la lista benedetta prima di scendere ma non ce la faccio col tempo :S

Vado a guidare per la seconda volta (yeeee) ci vediamo verso le 17:30 (sempre se sarò viva e se non farò stragi). 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...