Vai al commento



[Piazza] Hogwarts in Tabula - Stanza delle Necessità


Chill

Post raccomandati

Sinceramente non sono un fan delle lotte all'ultimo secondo dal rogo.

Quindi non voterò nè Dream, nè Astrale & Co

L'autovoto è inutile, e bho penso voterò Naegiz cause this post mi puzza

3 minuti fa, Naegiz ha scritto:

Damn, quello nell'icon è maschio, sono maschio, ceh. 

Ahiiii. @Astrale.- ti voti perché non so chi altro votare, sono stato assente, e l'unica mia sospettata sei tu. 

Se uno è stato assente si autovota, non si accoda agli altri :[

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uff, odio questo momento. Ci attiviamo solo all'ultimo minuto quando abbiamo tutto il giorno per cercare i lupi e puff! I lupi da votare non ci sono. <~<

2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Sinceramente non sono un fan delle lotte all'ultimo secondo dal rogo.

Quindi non voterò nè Dream, nè Astrale & Co

^

Outspeed. :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nene ha scritto:

Mi metti ansia, non fretta. E IO SBAGLIO QUANDO HO L'ANSIA.

Non ho capito: se stasera mi autovoto perchè non so chi votare tra Astrale/PokeTrainer/Te o chiunque altro divento una tua sospettata? Per cosa scusa? Preferisco evitare di mandare al rogo qualcuno di cui non sono convinta, e per ora non riesco a decidermi.

 

Btw @Astrale.- e @PokeTrainer vi siete punzecchiati fino ad ora come non so cosa, non penso che siate tutti lupi perchè qualcuno richia di rimetterci il pelo stasera, ma potreste essere  tutti cittadini.

Chiedo a @Dream se gentilmente mi può ridire perchè appoggia PokeTrainer (sorry ma faccio un po' di fatica e se lo hai detto negli ultimi messaggi può essere che me lo sono perso)

E vorrei dire ad @Izanagi che mi è sospetto il suo essere stato assente tutto il giorno ed essere arrivato tardi, tirando in ballo gli altri inattivi. Da qui all'accusarci ci vuole un po' ma ti tengo d'occhio, impegni o meno. Domani sarai più presente?

Scusa, a cosa serve autovotarsi, avendo seguito tutto il giorno? Come possiamo rogare un lupo se vi autovotate? Come faccio ad inquadrarvi in questo modo? :/

Comunque sì, ho già detto perché "appoggio" Poké. Fondamentalmente perché sono d'accordo con quello che ha detto finora e perché se considero Astrale lupa devo considerare Poké buono. Poi c'è la storia di stamattina che non ho voglia di ripetere ;3

3 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Ma tu chi voti al rogo? :/

Mi sarà sfuggito o non lo hai ancora scritto? :/

Perdonami, mi sembrava ovvio. Astrale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Naegiz ha scritto:

 

Ahiiii. @Astrale.- 

 

1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto:

ora cerchi te qualcuno che ti appoggi. Già lo hai detto poco fa

Ma se Naegiz ha detto che mi autovotavo, non dovevo rispondere?

Mamma mia come cogliete la palla al balzo.Comunque io vado a votare che il cellulare mi lagga di brutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dream ha scritto:

Perdonami, mi sembrava ovvio. Astrale.

Era abbastanza ovvio dato il vostro scontro affiatato xD

Tanto chiedere non costa nulla e pur di capire effettivamente le tue reali intenzioni ho fatto il mio dovere. :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque, io voterò @Dante. Perché ceh, si vede da chilometri che è lupo. Infatti c'è un'enorme scritta luminosa che lo indica e scrive "lupo".

 

Scherzi a parte, dannazione. Non so chi votare. :(

Naegiz mi desta leggeri sospetti, ma un po' come tutti. Anche cosapoké (?) perché alla fine non fa nulla e non è manco nuova, quindi si è adattata.:(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Izanagi ha scritto:

Sono stato inattivo per impegni ed è proprio perchè sono stato inattivo che nutro dubbi sugli inattivi. Cioè,sono stato inattivo tutto il giorno e non ho ricevuto uno straccio di accusa. Io potrei essere un lupo,essere stato inattivo tutto il giorno per evitare i sospetti e poi saltare fuori a votare, senza aver ricevuto accuse.

Non hai ricevuto accuse, così come altri inattivi, proprio perchè non avete scritto niente e il primo giorno è già difficile di suo perchè non si ha niente su cui pensare. Non metto in dubbio che tu avessi degli impegni, però boh, arrivi come se nulla fosse, buttandoti su gli altri che non ci sono stati e solo quando ti facciamo notare che sei come loro tiri in ballo gli impegni. Non lo so, ti terrò d'occhio, ma stasera no rogo for you :XD:

 

2 minuti fa, Dream ha scritto:

Scusa, a cosa serve autovotarsi, avendo seguito tutto il giorno? Come possiamo rogare un lupo se vi autovotate? Come faccio ad inquadrarvi in questo modo? :/

Comunque sì, ho già detto perché "appoggio" Poké. Fondamentalmente perché sono d'accordo con quello che ha detto finora e perché se considero Astrale lupa devo considerare Poké buono. Poi c'è la storia di stamattina che non ho voglia di ripetere ;3

Perdonami, mi sembrava ovvio. Astrale.

Ovvio che non serve a niente autovotarsi, ma allora mandiamo un giocatore random al rogo, sicuramente è più utile! Non voterò Astrale stasera, e se consideri Astrale lupa ciò non toglie che PokeTrainer  potrebbe esserlo comunque.

 

Mi puzza l'atteggiamento di @Naegiz che vota Astrale tanto per, casualmente il suo atteggiamento combacia con quello di Dream, ovvero di  votare comunque qualcuno ma non autovotarsi. Proprio Astrale, che coincidenza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Sinceramente non sono un fan delle lotte all'ultimo secondo dal rogo.

Quindi non voterò nè Dream, nè Astrale & Co

L'autovoto è inutile, e bho penso voterò Naegiz cause this post mi puzza

Se uno è stato assente si autovota, non si accoda agli altri :[

Sono d'accordo... Non mi piace il modo in cui si è precipitato a votarla. :/ ho la sensazione che se ne sia approfittato. Mi ha ricordato tanto Mud nello scorso LiT. In mancanza di altri sospetti voterò lui. :/

3 minuti fa, Dream ha scritto:

Scusa, a cosa serve autovotarsi, avendo seguito tutto il giorno? Come possiamo rogare un lupo se vi autovotate? Come faccio ad inquadrarvi in questo modo? :/

Comunque sì, ho già detto perché "appoggio" Poké. Fondamentalmente perché sono d'accordo con quello che ha detto finora e perché se considero Astrale lupa devo considerare Poké buono. Poi c'è la storia di stamattina che non ho voglia di ripetere ;3

Perdonami, mi sembrava ovvio. Astrale.

Sinceramente sono sempre stata contro l'auto voto ma in questo caso posso capirlo. Avrei preferito che gli assenti si giustificassero entro i tempi dovuti, ma arrivati a questo punto per loro trovo più giustificabile l'auto voto che un voto a random. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Nene ha scritto:

Non hai ricevuto accuse, così come altri inattivi, proprio perchè non avete scritto niente e il primo giorno è già difficile di suo perchè non si ha niente su cui pensare. Non metto in dubbio che tu avessi degli impegni, però boh, arrivi come se nulla fosse, buttandoti su gli altri che non ci sono stati e solo quando ti facciamo notare che sei come loro tiri in ballo gli impegni. Non lo so, ti terrò d'occhio, ma stasera no rogo for you :XD:

 

Ovvio che non serve a niente autovotarsi, ma allora mandiamo un giocatore random al rogo, sicuramente è più utile! Non voterò Astrale stasera, e se consideri Astrale lupa ciò non toglie che PokeTrainer  potrebbe esserlo comunque.

 

Mi puzza l'atteggiamento di @Naegiz che vota Astrale tanto per, casualmente il suo atteggiamento combacia con quello di Dream, ovvero di  votare comunque qualcuno ma non autovotarsi. Proprio Astrale, che coincidenza.

È da non so quanto che sto discutendo con Astrale e tu lo chiami sospetto random? :/ Autovotarsi significa non schierarsi da nessuna parte, il che è peggio da un certo punto di vista. Cosa concludi con questo? Non ho ben capito la seconda parte, dove vuoi arrivare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma nessuno mi prende in considerazione? Cattifi. :[

Comunque, nessuno pensa a Fla? Inattiva, disinteressata al lupus, direi. È un nome come altri, ma la sospetto di più. Quindi, I think voterò lei stasera. Perché altra gente non ho. :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Demon ha scritto:

Ma nessuno mi prende in considerazione? Cattifi. :[

Comunque, nessuno pensa a Fla? Inattiva, disinteressata al lupus, direi. È un nome come altri, ma la sospetto di più. Quindi, I think voterò lei stasera. Perché altra gente non ho. :c

Naegiz non ti insospettisce neanche un po' con quel suo voto fugace?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Taty ha scritto:

Naegiz non ti insospettisce neanche un po' con quel suo voto fugace?

Ma, Dio mio... :facepalm:

Non leggete i miei post. :cry:

Ho detto prima che lo sospetto, ma non sono ancora sicura. Infati sono ancora indecisa fra lui e Fla. :( Seppur più propensa per lei.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

State molto tranquill, ma anche pidove, non riusciamo a metterci d'accordo per il rogo mi immagino dove andiamo a finire a sto punto :asduj1:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dream ha scritto:

È da non so quanto che sto discutendo con Astrale e tu lo chiami sospetto random? :/ Autovotarsi significa non schierarsi da nessuna parte, il che è peggio da un certo punto di vista. Cosa concludi con questo? Non ho ben capito la seconda parte, dove vuoi arrivare?

Per me è sospettata quanto te e PokeTrainer, quindi anzichè votare a caso uno di voi tre avrei preferito autovotarmi.

Tu hai detto di votare e non autovotarsi, Naegiz che è mancato per ore arriva e vota Astrale senza dire niente su tutti gli altri.

La cosa mi puzza e la rispiego bene domattina che ora la piazza chiude.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, PokeTrainer ha scritto:

@FlaPoke puoi illustrare a tutti il motivo per il quale hai dato il voto a me?

Ti ho votato perchè già eri nella mia lista dei sospettati poi dopo la tua discussione con astrale mi sembravi più sospetto tu (però anche Astrale è sospetta).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giorno 1

 

@Naegiz venne scelto per il rogo, quindi in gruppo lo presero e lo trascinarono in un angolo buio della stanza. Li si vide circondato da numerosi libri... alquanto strani... Provò a toccarli e questi d'improvviso si mossero. Si aprirono mostrano denti aguzzi e uno dietro l'altro tutti azzanarono il ragazzo che morì poco dopo dilaniato

 

E poi calò la notte...

I serpeverdi divennero lupi, si mossero nell'ombra... E uccisero @Dream

 

Insomma:

Al rogo è morto Naegiz

Di notte è morto Dream

 

Nel forziere mancano:

Il capello Parlante

L'Amortentia

 

@The Only One riceve 8 punti di penalità per mancato voto al Rogo e al Potere

@Glavial riceve 6 punti di penalità per mancato voto al Potere

 

La piazza apre domani alle ore 9:00

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi buongiorno a tutti, innanzitutto ho deciso di ritirarmi da questo LiT, è cascato in un periodo sbagliato, per me, e gli impegni si son rivelati più grandi del dovuto

Mi spiace, buon LiT a tutti :(

@Dante @LittleMudkip

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...