Vai al commento


[Piazza] Hogwarts in Tabula - Stanza delle Necessità


Chill

Post raccomandati

Ragà state andando troppo veloci (o forse ai normali standard) e mi sto un po' perdendo :dead:...

Con calma, andiamo per fertolo e shark di nuovo?

Che oggetti (troppi in ballo)?

Io pensavo di usare mappa e giratempo, ripeto la felix è un po' una lotteria, deve andare a qualcuno bravo che riesca a dedurne qualcosa ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

2 minuti fa, Shark ha scritto:

Demon ç_____ç

Ok, perfetto.

Facciamo in modo che Demon e Shark prendano i poteri.

Demon prende la giratempo e Shark la mappa del malandrino ( o l'inverso, fate come ve pare :rotfl:)

Adesso, Demon ha scritto:

:facepalm:

Tranquilla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dante ha scritto:

O MY GOD

STO VEDENDO LA PIAZZA COLLABORARE

INCREDDIBBBILE!!!

Talmente memorabile che va ricordato in qualche modo

Spoiler

Tipo io che commento e mi prendo una BL che entra nel GWR come BL più scema della storia...? :moonmoon:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Astrale.- ha scritto:

Di chi credi che sia quel quadro? *indica il quadro di Albus Silente sulla parete destra della stanza*

687px-Mona_Lisa,_by_Leonardo_da_Vinci,_f

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Demon ha scritto:

Non si ripeterà più per qualche mese 'sta cosa. :asduj1:

 

1 minuto fa, Chinotto ha scritto:

Talmente memorabile che va ricordato in qualche modo

  Apri contenuto nascosto

Tipo io che commento e mi prendo una BL che entra nel GWR come BL più scema della storia...? :moonmoon:

 

Ho finito i mi piace, di nuovo :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okay, allora.

Chi ha votato ieri Shark vota me.

Chi ha votato fertolo e me ieri, vota Shark oggi. Chiaro?

 

Ora, ragazzi. Dobbiamo concentrarci su chi rogare i prossimi giorni. 

 

Adesso, Lami ha scritto:

due pacchetti di cioccorane, grazie XD

Ne ho uno a casa. Ho mangiato quella rana 2 settimane. :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Di chi credi che sia quel quadro? *indica il quadro di Albus Silente sulla parete destra della stanza*

Che ci fa lì? Riportatelo immediatamente nell'ufficio del preside!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Demon ha scritto:

Okay, allora.

Chi ha votato ieri Shark vota me.

Chi ha votato fertolo e me ieri, vota Shark oggi. Chiaro?

 

Ora, ragazzi. Dobbiamo concentrarci su chi rogare i prossimi giorni. 

 

Ne ho uno a casa. Ho mangiato quella rana 2 settimane. :rotfl:

Va ben~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Demon ha scritto:

Okay, allora.

Chi ha votato ieri Shark vota me.

Chi ha votato fertolo e me ieri, vota Shark oggi. Chiaro?

 

Ora, ragazzi. Dobbiamo concentrarci su chi rogare i prossimi giorni. 

 

Ne ho uno a casa. Ho mangiato quella rana 2 settimane. :rotfl:

Demon, usa i poteri che ti ho detto stanotte, e domani mattina (se sarò ancora viva) ti sarà detto tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Demon ha scritto:

Okay, allora.

Chi ha votato ieri Shark vota me.

Chi ha votato fertolo e me ieri, vota Shark oggi. Chiaro?

 

Ora, ragazzi. Dobbiamo concentrarci su chi rogare i prossimi giorni. 

 

Ne ho uno a casa. Ho mangiato quella rana 2 settimane. :rotfl:

Ok allora voto te oggi come previsto da sta mattina

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Demon ha scritto:

Giocatori:

@Gosh

@The Only One - rogato

@Francy/cdfertolo

@Izanagi

@Iperbole

@Sapphire002/@Forci

@Crystal96/@Terry - sbranata

@FlaPoke

@Naegiz - rogato

@Shark

@PokeTrainer - eliminato

@Dream - sbranato

@Nagisa_Hazuki - rogato

@Demon

@Glavial

@Astrale.-

@Lami

@Taty

@Nene - sbranata

@Alohomora

 

:c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono appena tornata a casa e ho letto tutto di fretta. Non posso assentarmi per mezza giornata che mi si manda al rogo senza aspettare neanche un riscontro da parte dell'interessato. :/ Vabbè, ho sbagliato io a partecipare sapendo di avere poco tempo a disposizione, fa nulla. Francamente non mi importa più molto di questo LiT, l'ultima volta mi sono "sgolata" e sono stata quasi totalmente ignorata tranne qualche eccezione, e mi sono un po' scocciata. Le mie ultime parole riguardo al Lit: avete il prosciutto sugli occhi. In poche ore avete cacciato cose assurde, seriamente, ragionamenti folli e questo a prescindere dalla mia fazione. Che delusione. Mi spiace solo per @Nene, speravo di potermi dedicare a lei visto che chiedeva la mia presenza (l'unica tra l'altro, gli altri si sono accontentati di accodarsi a opinioni comuni entrate in circolo grazie ad un fantomatico potere), sinceramente non mi va di sprecare altre parole, non voglio perdere altri 50/60 minuti (se non di più) per rispondere meticolosamente a tutti i messaggi per cambiare le sorti del gioco, mi arrendo proprio moralmente. L'unica cosa che ho letto con un minimo di piacere è stato il messaggio cifrato, con un contenuto interessante, per il resto ho visto solo caproni che seguono il gregge. (E no, non è un'offesa, è per far capire il concetto)

Mi sono stancata di ripetere in circolo sempre le stesse cose, (che non sono salita al potere e blabla) tanto il risultato non cambia di una virgola. Anzi, mi lascia solo amarezza vedere che di fronte a tizio X che dice una cosa ci si accanisca armati di dubbi e domande (cosa giustissima) e di fronte a tizio Y si rimanga incantati senza proferire parola. Mi spiace, ma non mi va più. Non ho intenzione di perdere altre ore a scrivere e a scrivere, per ottenere una risposta mediocre o un "eh, mah, boh, nah, non so" detto con aria di sufficienza. Ho dosato male il mio impegno per questo lit, non sono stata costante. Perdonatemi per la scelta che sto per prendere, sarà infantile, sarà incoerente, quel che volete, ma non mi va di sprecare tempo prezioso per ottenere poco in cambio (sia chiaro, io non voglio fiducia, voglio considerazione), preferisco usarlo in modo più utile e produttivo, perché non mi diverte più, e non mi riferisco all'essere mandata al rogo: quello ci sta, è l'essere bersagliata senza potermi difendere che non mi va giù. Sono ancora indecisa in realtà, o mi autovoterò e basta oppure mi ritirerò. Ve l'avevo anticipato, questo però è da dire (anche se forse il messaggio in cui l'ho detto non se l'è filato nessuno): se mi aveste aspettato per avere un dialogo e un confronto, bene, altrimenti ritiro/suicidio. Non ho tutte le giornate a disposizione del Lit, in periodi senza esami forse poteva essere così, ma non in questo momento. Avevo bisogno di un po' di comprensione e di pazienza, ma non mi è stata concessa. Mi spiace. Tornerò quando la sessione estiva avrà finito di perseguitarmi e quando (spero) i miei messaggi verranno calcolati un po' di più. Alla prossima! Non mancherò! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...