Saiko Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 1 minuto fa, Lami ha scritto: Draco è maligno e si vede nei primi libri (è quel ragazzo bullo che è presente sempre a scuola), però non vuole fare "cose cattive" come uccidere persone, perché sia che è un fifone sia perché non è così cattivo... Lucius è cattivo, ma la famiglia viene prima È un bullo sì, ma nessuno di loro è così terribile. :c Cioè metti a confronto Bellatrix con Lucius. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 1 minuto fa, Shark ha scritto: Ho già preparato la gif basta che non è della signora di uomini e donne (che non so come si chiama) Adesso, Demon ha scritto: È un bullo sì, ma nessuno di loro è così terribile. :c Cioè metti a confronto Bellatrix con Lucius. ahaha bellatrix è una pazza, è un altro paio di maniche XD Comunque se finisce oggi il LiT tutti a casa mia, maratona in Blu-ray di Harry Potter!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 1 ora fa, Lami ha scritto: Comunque se finisce oggi il LiT tutti a casa mia, maratona in Blu-ray di Harry Potter!!! SYHYHYHYHYH MA OHH ROGHIAMO TUTTY QUESTY LUPY CATTIFYH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 In caso anche io ho trovato la gif della vittoria XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 E' stato un piacere ragazzi. Il lit piu' epico e divertente di sempre. Ci vediamo nel topic dei vincitori per il backstage Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 1 ora fa, Astrale.- ha scritto: E' stato un piacere ragazzi. Il lit piu' epico e divertente di sempre. Ci vediamo nel topic dei vincitori per il backstage Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: E' stato un piacere ragazzi. Il lit piu' epico e divertente di sempre. Ci vediamo nel topic dei vincitori per il backstage Abbiamo vinto?... Da casa mia vedo dei fuochi d'artificio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 La piazza chiude Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 secondo me astrale è lupa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Se hanno vinto i lupi,picchio qualcuno,MALISSIMOH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, Glavial ha scritto: Se hanno vinto i lupi,picchio qualcuno,MALISSIMOH no no che non hanno vinto i lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 1 ora fa, Glavial ha scritto: Se hanno vinto i lupi,picchio qualcuno,MALISSIMOH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 1 minuto fa, Glavial ha scritto: Se hanno vinto i lupi,picchio qualcuno,MALISSIMOH Amore. Sei puro Amore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 1 minuto fa, Iperbole ha scritto: Amore. Sei puro Amore. Iperbole,vuoi essere picchiato per primo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 23 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2016 E FORCI MORÌ AL ROGO... SILENTE ACCENÒ AD UN SORRISO E LA PORTA DELLA STANZA DELLE NECESSITÀ SI APRÌ. LA LUCE PENETRÒ NELLA SALA... IL LIT È FINITO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Impossibile che abbiano vinto i lupi ho fatto i conti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 1 ora fa, Astrale.- ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, Glavial ha scritto: Iperbole,vuoi essere picchiato per primo? Certamente! Ne sarei onorato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 1 ora fa, cdfertolo ha scritto: Impossibile che abbiano vinto i lupi ho fatto i conti E i duchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: E FORCI MORÌ AL ROGO... SILENTE ACCENÒ AD UN SORRISO E LA PORTA DELLA STANZA DELLE NECESSITÀ SI APRÌ. LA LUCE PENETRÒ NELLA SALA... IL LIT È FINITO Sììì ABBIAMO VINTO ERO UN LUPO ok forse no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 1 minuto fa, Iperbole ha scritto: Certamente! Ne sarei onorato. Ti farai molto male,verrai picchiato dal mio Nabbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 11 minuti fa, Demon ha scritto: È un bullo sì, ma nessuno di loro è così terribile. :c Cioè metti a confronto Bellatrix con Lucius. Demon ti voglio tanto bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Secondo me Astrale è lupa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.