Shark Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, Dream ha scritto: Noo, ma davvero? Ho letto tutte le teorie e sono rimasto senza parole, seriamente Eri buono seriamente? Ed io ero l'unico che ti considerava buono *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, Dream ha scritto: Noo, ma davvero? Ho letto tutte le teorie e sono rimasto senza parole, seriamente Perché? Io ci credevo, sul serio. 3 minuti fa, Lami ha scritto: Demon, ma il mantello nene l'aveva usato su di te? Non lo so. @Nene, rispondih. Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: Io non mi lamenterei se fossi in te Avete vinto grazie a Dream ahah Ma anche senza di lui avremmo potuto vincere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, cdfertolo ha scritto: Quindi chi è che mi ha votato al potere ieri? Io quel che ho sempre detto la verità e ai primi giorni ho lasciato mooooolti indizi su quale casa appartenessi l'avete capito? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraNene Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Eccomi, entrata in possesso di un pc in via del tutto eccezzzzionale @Lami si, ho usato il mantello su Demon xD Pensavo di averlo fatto capire con tutti i mi piace che le ho messo ieri ahahaha @Nagisa_Hazuki avevo ragione a sentirmi pugnalata alle spalle allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, Lami ha scritto: ahahah mannaggia ho finito i mi piace, mannaggia alle sfere della professoressa Cooman... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, Lami ha scritto: Io quel che ho sempre detto la verità e ai primi giorni ho lasciato mooooolti indizi su quale casa appartenessi l'avete capito? XD Ehm... no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, T_Terry_T ha scritto: Una cosa, ho dovuto farlo. Mi davi troppo fastidio ahah E non spoilero altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Io non mi lamenterei se fossi in te Avete vinto grazie a Dream ahah Diciamo che avete sbagliato alla grande a manifestare tutta quella fiducia l'uno nell'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 1 minuto fa, Demon ha scritto: Ma anche senza di lui avremmo potuto vincere. Non penso proprio O almeno non in cosi poco tempo 1 minuto fa, cdfertolo ha scritto: Diciamo che avete sbagliato alla grande a manifestare tutta quella fiducia l'uno nell'altro Ti sbagli alla grande ahahah C'è un motivo se non ti ho votato allo sbranamento <3 Lo scoprirai nel topic dei vincitori ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 2 minuti fa, Shark ha scritto: Eri buono seriamente? Ed io ero l'unico che ti considerava buono *^* Nella mia "tabella della fiducia" aveva voto 6 (voto abbastanza alto), pensa che @Izanagi aveva 3 XD l'unico che mi ha beffato sempre è stato @nagisa infame, anche se il giorno che ha preso la bacchetta ha perso punti nella mia tabella... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 1 minuto fa, Nene ha scritto: Eccomi, entrata in possesso di un pc in via del tutto eccezzzzionale @Lami si, ho usato il mantello su Demon xD Pensavo di averlo fatto capire con tutti i mi piace che le ho messo ieri ahahaha @Nagisa_Hazuki avevo ragione a sentirmi pugnalata alle spalle allora Sul serio? Mi sento onorata. 1 minuto fa, Shark ha scritto: Troppo Yotobi. TROPPO. Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: Non penso proprio O almeno non in cosi poco tempo Forse poco più, ma vi eravate rivelati con quella fiducia tu, Astrale e Taty. Iperbole si è fregato da solo al Potere e Forci era inattivo. :c Quindiiii, avremmo vinto comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, Lami ha scritto: Nella mia "tabella della fiducia" aveva voto 6 (voto abbastanza alto), pensa che @Izanagi aveva 3 XD l'unico che mi ha beffato sempre è stato @nagisa infame, anche se il giorno che ha preso la bacchetta ha perso punti nella mia tabella... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Spoiler Ragazzi qui ci sono 9 pagine di mp dei lupi, leggetevele perchè sono risate pure. Sopratutto le ultime pagine, quando tutto viene a galla... Buon sbranamento ragazzi Rispondi Sapphire002 1048 Risposto: Sunday alle 21:43 · Report Spero di non intralciarvi troppo ragazzi, é il mio primo LiT Rispondi Astrale.- 880 Risposto: Sunday alle 22:01 · Report Noooooo non ci credo, io e Taty assieme?Sarà il lit piu' epico della storia, me lo sento Rispondi Modifica Iperbole 189 Risposto: Sunday alle 22:18 · Report Solo io ho notato che le icon dei lupi hanno tutte tonalità di rosa? (la cambierò a breve ) Il rosa mi perseguita... Spero solo che non mi facciano fuori al primo round come la scorsa volta... che poi ero buono la scorsa volta... Ah. Non scrivo. Vi avviso. Non scriverò più su quei fogli di carta, eh. Che possa essere motivo di cambiamento e perciò di essere un possibile sospetto, vabbé. Cercherò di giocare meglio (anche se devo cercare di stabilire dei limiti a ciò... non voglio fare la fine di Demon, accusata di essere lupo per modi di fare diversi dai soliti). E boh. Buon Lupus a tutti. Ah! E per Sapphire, tranquilla. Questo è il mio terzo LiT. Ricordo il primo... non sapevo cosa fare e accusavo gente random che poi quella stessa si è rivelata lupacchi8 (e Dante ne sa qualcosa) ... l'unica pecca è che nessuno mi ascoltava...ero quello nuovo. Rispondi LittleMudkip 3087 Risposto: Sunday alle 22:26 · Report GIRL POWER Rispondi Iperbole 189 Risposto: Sunday alle 22:27 · Report On 19/6/2016 at 22:26, LittleMudkip ha scritto: GIRL POWER Ma... ma... Rispondi LittleMudkip 3087 Risposto: Sunday alle 22:29 · Report Iperbole, vedila così Dopo il Lupus parte l'attività preferita dal Presidente del Milan Rispondi Taty 1448 Risposto: Sunday alle 23:08 · Report AHAHAHAHAHAHAH No vabbè, io e Astrale in team AHAHAHAHAH Cia1 cittadini Ah e un benvenuto a Sapphire ed Iperbole <3 Vi piacerà fare i lupakki8 Non so da quanto tempo speravo nel ruolo lupesco, mi ero rotta di fare la contadinella Rispondi Dante 2039 Risposto: Monday alle 19:58 · Report ed ecco che Pokétrainer scende in campo... NUMERO! HA BECCATO ASTRALE! INCREDDIBBBILE!!! Rispondi Astrale.- 880 Risposto: Monday alle 20:00 · Report Ed ecco che PokèTrainer mori' male, molto male Rispondi Modifica Taty 1448 Risposto: Monday alle 20:01 · Report Astrale in questo momento: Nascondi contenuto Ahahahah dovevo farlo :°D Rispondi Dante 2039 Risposto: Monday alle 20:03 · Report On 20/6/2016 at 20:01, Taty ha scritto: Astrale in questo momento: Apri contenuto nascosto Ahahahah dovevo farlo :°D HA! MUORO HAHAHAHAHAHAHAHAH! Rispondi Astrale.- 880 Risposto: Monday alle 20:04 · Report AHAHAHAHAHAH Rispondi Modifica Taty 1448 Risposto: Monday alle 20:17 · Report Apriamo il collegamento con la nostra Astrale: Nascondi contenuto Rispondi Astrale.- 880 Risposto: Monday alle 20:18 · Report Taty sto ridendo come una scema davanti al pc ahahahahhaahaha. Muoio Renderemo pubblico questo mp alla fine, vi prego Rispondi Modifica Dante 2039 Risposto: Monday alle 20:21 · Report On 20/6/2016 at 20:18, Astrale.- ha scritto: Taty sto ridendo come una scema davanti al pc ahahahahhaahaha. Muoio Renderemo pubblico questo mp alla fine, vi prego Lo faremo di sicuro HAHAHAHAHHAHAH Rispondi Taty 1448 Risposto: Monday alle 20:27 · Report AHAHAHAHHA Ed eccola in diretta, dopo aver sganciato la bomba su PokeTrainer: Nascondi contenuto Rispondi Astrale.- 880 Risposto: Monday alle 20:28 · Report AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA Mai GIF furono piu' azzeccate Rispondi Modifica LittleMudkip 3087 Risposto: Monday alle 20:31 · Report TATY PIGLIA +1000 Rispondi Dante 2039 Risposto: Monday alle 20:46 · Report Miei cari lupacchiotti, eccovi forci, il vostro nuovo amichetto che sostituirà sapphire Nascondi contenuto Volevate terry dalla vostra eh, ammettetelo Rispondi Forci23 532 Risposto: Monday alle 20:47 · Report Ciao *^* SONOH LUPOHHHHHHHH Rispondi Dante 2039 Risposto: Monday alle 20:49 · Report On 20/6/2016 at 20:47, Forci23 ha scritto: Ciao *^* SONOH LUPOHHHHHHHH BRAVOH per oggi non potrai essere votato, ne potrai votare (al rogo e al potere), ma potrai votare per lo sbranamento Rispondi Iperbole 189 Risposto: Monday alle 20:49 · Report Forcinooooooooooooo Buon LiT. Rispondi Taty 1448 Risposto: Monday alle 20:50 · Report Benvenuto Forci! Nascondi contenuto Rispondi Dante 2039 Risposto: Monday alle 20:51 · Report On 20/6/2016 at 20:50, Taty ha scritto: Benvenuto Forci! Apri contenuto nascosto HAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA In ogni caso:Benvenuto Forci Rispondi Modifica Cita Taty 1448 Risposto: Monday alle 20:56 · Report Rispondi LittleMudkip 3087 Risposto: Monday alle 20:58 · Report Esci la facepalm Rispondi Taty 1448 Risposto: Monday alle 21:02 · Report Me in questo momento Nascondi contenuto Rispondi Astrale.- 880 Risposto: Monday alle 21:04 · Report AHAHAHAAHAHHAHAHAHAH Ma dai, non me la sto cavando male Rispondi Modifica Taty 1448 Risposto: Monday alle 21:12 · Report On 20/6/2016 at 21:04, Astrale.- ha scritto: Ma dai, non me la sto cavando male Rispondi Astrale.- 880 Risposto: Monday alle 21:12 · Report AHAHAHAHAHAHHAHAHAH Se uno dei due finisce al rogo stasera, si festeggia di brutto Rispondi Modifica Dante 2039 Risposto: Monday alle 21:29 · Report Hahahahaha "non sono a casa mi prendi in giro?" Tipo io ti avrei votato venti minuti fa hahahahahahahaha Rispondi Forci23 532 Risposto: Monday alle 21:38 · Report On 20/6/2016 at 20:56, Taty ha scritto: Rispondi Ahahahah della serie: Noi all'inizio del LiT Nascondi contenuto Noi ora Nascondi contenuto Rispondi Iperbole 189 Risposto: Tuesday alle 12:51 · Report Ma... AHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAH Dai... ce la possiamo fare! Rispondi Taty 1448 Risposto: Tuesday alle 12:53 · Report On 21/6/2016 at 12:51, Iperbole ha scritto: Dai... ce la possiamo fare! Rispondi Astrale.- 880 Risposto: Tuesday alle 13:05 · Report AHAHAHAHAHAHAHAHAHA Da ora in poi voglio Taty sempre in squadra, mi sto divertendo TROPPO Rispondi Modifica Cita Taty 1448 Risposto: Tuesday alle 13:12 · Report AHAHAHAHAHHAAH So much love <3333 HAHAHAHAHAHAHAHA Pokètrainer sospetta pure di Taty... NUMERO! Se continua così gli do il best player lol Rispondi Astrale.- 880 Risposto: Tuesday alle 13:38 · Report Ma poi come accidenti fa, sono piccolezze ma proprio piccole. Ma non è che sta andando a *censura*? *fortuna* Rispondi Modifica Taty 1448 Risposto: Tuesday alle 13:39 · Report On 21/6/2016 at 13:36, Dante ha scritto: HAHAHAHAHAHAHAHA Pokètrainer sospetta pure di Taty... NUMERO! Se continua così gli do il best player lol Nascondi contenuto Rispondi Astrale.- 880 Risposto: Tuesday alle 13:40 · Report AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAH AIUTO Rispondi Modifica Iperbole 189 Risposto: Tuesday alle 15:40 · Report Cioé Poke se ne va? o.o Ed ha rivelato anche il suo ruolo? o.o Ma cosa oh! Non posso rispondere ora però... Appena torno a casa faccio il mio dovere di giocatore. Rispondi LittleMudkip 3087 Risposto: Tuesday alle 15:42 · Report Io e Dante siamo diventati Buffon e Germano Mosconi L'ultima volta che io ho lanciato così tanti santi è stata quando non ho letto "Leonardo Pavoletti" fra i 23 convocati di Conte Rispondi Come vorrei rispondere quando leggo le frecciatine di Demon: Nascondi contenuto Come rispondo realmente: Nascondi contenuto Rispondi LittleMudkip 3087 Risposto: Tuesday alle 15:51 · Report Berlusconi è il primo applicatore della seconda GIF Rispondi Taty 1448 Risposto: Tuesday alle 15:52 · Report On 21/6/2016 at 15:51, LittleMudkip ha scritto: Berlusconi è il primo applicatore della seconda GIF Rispondi Iperbole 189 Risposto: Tuesday alle 18:55 · Report Sono in treno e sono stanco morto. Il mio primo pensiero è stato: vabbé faccio che mi autovoto/ giustifico. Peró ovviamente parrebbe sospetto e preferisco giocare... Poi peró ho pensato di ritirarmi... immagino le vostre faccie ma scherzo ovviamente. Avevo voglia di vedervi un altro po' pazzerelli... spero di esserci riuscito. Comunque no... appena torno a casa mi doccio e vedo ció che posso fare. Si nota che sono stanco anche dal fatto che utilizzo la punteggiatura random... non mi va di mettere virgole al posto giusto scusate. Voglio un letto ora. A dopo. Ah. Non ricordo che si dica facce o faccie... la regia mi dice facce. Spero non si sia sbagliata. ...ed un mal di testa e schiena... c'è troppa aria condizionata qui. Che cinque asterischi... Rispondi Forci23 532 Risposto: Tuesday alle 21:46 · Report @Dante Io dove voto per il potere, non ho il MP Rispondi LittleMudkip 3087 Risposto: Tuesday alle 21:46 · Report Voti qui o ci invii un MP(meglio la seconda) Rispondi Forci23 532 Risposto: Tuesday alle 21:47 · Report On 21/6/2016 at 21:46, LittleMudkip ha scritto: Voti qui o ci invii un MP(meglio la seconda) okeh Rispondi Dante 2039 Risposto: Tuesday alle 22:14 · Report Chi volete mangiarvi @Forci23 @Iperbole? Rispondi Iperbole 189 Risposto: Tuesday alle 22:15 · Report Ok. Aspettavo un tuo cenno. Vado per Nene. Rispondi Forci23 532 Risposto: Tuesday alle 22:16 · Report Mm, non saprei vado anch'io di Nene Rispondi Dante 2039 Risposto: Tuesday alle 22:16 · Report Perfetto Rispondi Dante 2039 Risposto: ieri alle 11:26 · Report NUMERO DI NENE! becca sia astrale che taty che forci INCREDDDIBBILE Rispondi Iperbole 189 Risposto: ieri alle 11:28 · Report Già. Si era notato fosse una brava giocatrice. Ecco perché... ecco. Rispondi Bene, voto Terry Mini ma proprio mini messaggio per i miei compagni Nascondi contenuto Fidatevi, ho un piano Rispondi Modifica LittleMudkip 3087 Risposto: ieri alle 15:46 · Report PENALITTA [cit.] Rispondi Astrale.- 880 Risposto: ieri alle 15:47 · Report Per cosi' poco? Rispondi Modifica LittleMudkip 3087 Risposto: ieri alle 15:49 · Report Ma lei non mi riconosce le cit al Sommo Adel COSA FA? Rispondi Astrale.- 880 Risposto: ieri alle 15:50 · Report On 22/6/2016 at 15:49, LittleMudkip ha scritto: Ma lei non mi riconosce le cit al Sommo Adel COSA FA? Insomma, si faccia prendere un po' per i fondelli Rispondi Modifica Iperbole 189 Risposto: ieri alle 16:52 · Report Regolamento: Nella notte invece, che scenderà alle ore 22, i lupi dovranno decidere chi uccidere. Scusate, eh. Il regolamento dice ciò... non si può sbranare ora... Moderatorii... che mi dite? Non dobbiamo eseguire le regole? Qui puzza qualcosa. Rispondi Dante 2039 Risposto: ieri alle 16:55 · Report On 22/6/2016 at 16:52, Iperbole ha scritto: Regolamento: Nella notte invece, che scenderà alle ore 22, i lupi dovranno decidere chi uccidere. Scusate, eh. Il regolamento dice ciò... non si può sbranare ora... Moderatorii... che mi dite? Non dobbiamo eseguire le regole? Qui puzza qualcosa. Beh ha semplicemente deciso il suo voto, che sarà contato quando avrete votato tutti, ma lo sbranato morirà sempre e cmq dopo le 22, anche se votate prima Rispondi Iperbole 189 Risposto: ieri alle 16:56 · Report ok. Rispondi Forci23 532 Risposto: ieri alle 18:40 · Report On 22/6/2016 at 15:45, Astrale.- ha scritto: Bene, voto Terry Mini ma proprio mini messaggio per i miei compagni Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Rispondi Iperbole 189 Risposto: ieri alle 20:03 · Report Taty ti odio. E' vero che la lunghezza conta, ma tu sei esagerata! Rispondi Forci23 532 Risposto: ieri alle 20:04 · Report Vero, ci ho messo 10 minuti a leggerlo tutto XD Rispondi Taty 1448 Risposto: ieri alle 21:25 · Report AHAHAHAHHAAH scusate bimbi <3 Rispondi Astrale.- 880 Risposto: ieri alle 22:04 · Report Allora votiamo?Io ripeto: Voto Terry Rispondi Modifica Dante 2039 Risposto: ieri alle 22:05 · Report Iperbole, taty chi volete votare? Rispondi Iperbole 189 Risposto: ieri alle 22:07 · Report Devo proprio fidarmi, Astry? Voto Terry, va. Rispondi Astrale.- 880 Risposto: ieri alle 22:10 · Report On 22/6/2016 at 22:07, Iperbole ha scritto: Devo proprio fidarmi, Astry? Voto Terry, va. Fidate. Tutte le storie che ho fatto su di te oggi non erano casuali. Shhh che Mud mi lincia Rispondi Modifica Dante 2039 Risposto: ieri alle 22:11 · Report On 22/6/2016 at 22:10, Astrale.- ha scritto: Fidate. Tutte le storie che ho fatto su di te oggi non erano casuali. Shhh che Mud mi lincia Anche io Taty te chi voti? Rispondi Taty 1448 Risposto: ieri alle 22:14 · Report E vabbè, fidiamoci va. Vada per Terry. Rispondi Dante 2039 Risposto: ieri alle 22:16 · Report Ok! Rispondi Iperbole 189 Risposto: 22 ore fa · Report Cioè... sono stato finora qui al pc, con un sonno, solo per vedermi l'esito... Che bello l'esito. <3 Rispondi Astrale.- 880 Risposto: 21 ore fa · Report Altro che bello, siamo nei guai fino al collo. Rispondi Modifica Taty 1448 Risposto: 20 ore fa · Report 22 ore fa, Iperbole ha scritto: Che bello l'esito. <3 Nascondi contenuto On 22/6/2016 at 15:45, Astrale.- ha scritto: Fidatevi, ho un piano Nascondi contenuto 21 ore fa, Astrale.- ha scritto: Altro che bello, siamo nei guai fino al collo. Nascondi contenuto Rispondi Iperbole 189 Risposto: 20 ore fa · Report Dai! Nessuno è ancora morto! Siamo positivi! Rispondi Astrale.- 880 Risposto: 12 ore fa · Report 20 ore fa, Taty ha scritto: Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Ahahahahahahahha Ops Rispondi Modifica Forci23 532 Risposto: 2 ore fa · Report @Taty ci mancherai Giuro che ho una spiegazione logica e molto vantaggiosa, lo giuro Rispondi Modifica Forci23 532 Risposto: 2 ore fa · Report 2 ore fa, Astrale.- ha scritto: Giuro che ho una spiegazione logica e molto vantaggiosa, lo giuro Su cosa? Rispondi Astrale.- 880 Risposto: 2 ore fa · Report 2 ore fa, Forci23 ha scritto: Su cosa? Tu che dici? FIDATE Rispondi Modifica Forci23 532 Risposto: 2 ore fa · Report 2 ore fa, Astrale.- ha scritto: Tu che dici? FIDATE GIAMMAI BABBANAH! Apri contenuto nascosto Rispondi Astrale.- 880 Risposto: 2 ore fa · Report Ah si? LURIDO MEZZOSANGUE Apri contenuto nascosto Rispondi Modifica Dante 2039 Risposto: 2 ore fa · Report HA! HAHAHAAHAHAH! Rispondi Astrale.- 880 Risposto: 2 ore fa · Report 2 ore fa, Dante ha scritto: HA! HAHAHAAHAHAH! Cosa ride lei? Rispondi Modifica Forci23 532 Risposto: 2 ore fa · Report 2 ore fa, Astrale.- ha scritto: Ah si? LURIDO MEZZOSANGUE Apri contenuto nascosto AVADA KEDAVRA Apri contenuto nascosto Rispondi Iperbole 189 Risposto: 1 ora fa · Report Vorrei saperlo anch'io. Sputa il rospo! ORA. Rispondi Astrale.- 880 Risposto: 1 ora fa · Report 2 ore fa, Forci23 ha scritto: AVADA KEDAVRA Apri contenuto nascosto Come apprende in fretta Apri contenuto nascosto 2 ore fa, Iperbole ha scritto: Vorrei saperlo anch'io. Sputa il rospo! ORA. Dubito che i mod mi daranno il via libera E' un piano di tipo 10 minuti di spiegazioni, ma vi giuro che in pratica abbiamo la vittoria in pugno. E comunque stanotte si va di Glavial Rispondi Modifica Dante 2039 Risposto: 1 ora fa · Report Ricordo che non potete parlare nel MP non potete parlare di strategia Rispondi Astrale.- 880 Risposto: 1 ora fa · Report 2 ore fa, Dante ha scritto: Ricordo che non potete parlare nel MP non potete parlare di strategia Rispondi Modifica Forci23 532 Risposto: 1 ora fa · Report 2 ore fa, Astrale.- ha scritto: Come apprende in fretta Apri contenuto nascosto Dubito che i mod mi daranno il via libera E' un piano di tipo 10 minuti di spiegazioni, ma vi giuro che in pratica abbiamo la vittoria in pugno. E comunque stanotte si va di Glavial vedrò di fidarmi Comunque oke Rispondi Astrale.- 880 Risposto: 1 ora fa · Report Perfetto Rispondi Modifica Forci23 532 Risposto: 1 ora fa · Report lo faccio solo per teehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Rispondi Astrale.- 880 Risposto: 1 ora fa · Report Me lo ricorderò Rispondi Modifica Forci23 532 Risposto: 1 ora fa · Report Limone o Pesca? Rispondi Astrale.- 880 Risposto: 1 ora fa · Report Rispondi Modifica Forci23 532 Risposto: 1 ora fa · Report Rispondi Astrale.- 880 Risposto: 1 ora fa · Report Rispondi Modifica Forci23 532 Risposto: 1 ora fa · Report Rispondi Astrale.- 880 Risposto: 1 ora fa · Report Rispondi Modifica Forci23 532 Risposto: 1 ora fa · Report Rispondi Dante 2039 Risposto: 1 ora fa · Report Sapete vero che nel topic dei vincitori renderò pubblico tutto questo, si? Rispondi Cita Astrale.- 880 Risposto: 1 ora fa · Report 1 ora fa, Dante ha scritto: Sapete vero che nel topic dei vincitori renderò pubblico tutto questo, si? VOLIO VEDERE LA LOROH FASHIA! Rispondi Astrale.- 880 Risposto: 1 ora fa · Report AHAHAHAHAHAHA Rispondi Modifica Forci23 532 Risposto: 1 ora fa · Report Astry lo sai che poi ci uccideranno gli atri? Rispondi Astrale.- 880 Risposto: 1 ora fa · Report Ma chi se ne frega la vita è bella e facciamo festa Rispondi Modifica Forci23 532 Risposto: 1 ora fa · Report Rispondi Taty 1448 Risposto: 1 ora fa · Report Confermo qui che mi ritiro, però vorrei chiedere ai mod di restare nell'mp, mi farebbe piacere farmi 2 risate ogni tanto. Rispondi Dante 2039 Risposto: 1 ora fa · Report 1 ora fa, Taty ha scritto: Confermo qui che mi ritiro, però vorrei chiedere ai mod di restare nell'mp, mi farebbe piacere farmi 2 risate ogni tanto. No problem Vogliamo le gif Rispondi Forci23 532 Risposto: 1 ora fa · Report 1 ora fa, Taty ha scritto: Confermo qui che mi ritiro, però vorrei chiedere ai mod di restare nell'mp, mi farebbe piacere farmi 2 risate ogni tanto. Tranquilla, a noi, almeno penso non puoi dar fastidio, ci servono le tue gif Rispondi Taty 1448 Risposto: 1 ora fa · Report 1 ora fa, Dante ha scritto: No problem Vogliamo le gif Le avrete!! Seguirò ogni tanto il LiT da dietro le quinte, e le gif non mancheranno. ---cut--- FAFFANCULO ASTRALE Rispondi Astrale.- 880 Risposto: 1 ora fa · Report Perdonatemi Rispondi Modifica Forci23 532 Risposto: 1 ora fa · Report Mmhhhh, @Astrale.- non sarai mica stata buonizzata?! Giuro che se è così ti strangolo <3 Rispondi Iperbole 189 Risposto: 1 ora fa · Report AHAHAHAHAHAH avevo capito che Dream lo avesse usato su di te il cappello. Rispondi Astrale.- 880 Risposto: 1 ora fa · Report Credo che sia un po' troppo tardi per dire "Lo sapevo" caro Iperbole Rispondi Modifica Forci23 532 Risposto: 1 ora fa · Report @Astrale.- sei una donna morta Rispondi Astrale.- 880 Risposto: 1 ora fa · Report Vi amo Rispondi Modifica Iperbole 189 Risposto: 1 ora fa · Report Ho passato i pomeriggi col dire "lo faccio o no"? E se poi vengo deriso? E poi puff. Rispondi Astrale.- 880 Risposto: 1 ora fa · Report Mi spiace Rispondi Modifica Iperbole 189 Risposto: 1 ora fa · Report 1 ora fa, Forci23 ha scritto: @Astrale.- sei una donna morta Ma perché ? Doveva giocare il suo gioco. 1 ora fa, Astrale.- ha scritto: Mi spiace AHAHAHAH. Infatti chiesi hai mod se il cappello parlante funzionasse nella maniera in cui ha funzionato. Dovevo rischiare di più. u.u Ma è la prima volta che sono lupo. Si inizia ad apprendere dai big. Quindi... grazie Astrale.- Rispondi Astrale.- 880 Risposto: 1 ora fa · Report 1 ora fa, Iperbole ha scritto: Ma perché ? Doveva giocare il suo gioco. Rispondi Modifica Forci23 532 Risposto: 1 ora fa · Report 1 ora fa, Iperbole ha scritto: Ma perché ? Doveva giocare il suo gioco. AHAHAHAH. Infatti chiesi hai mod se il cappello parlante funzionasse nella maniera in cui ha funzionato. Dovevo rischiare di più. u.u Ma è la prima volta che sono lupo. Si inizia ad apprendere dai big. Quindi... grazie Astrale.- lo so anch'io Rispondi Astrale.- 880 Risposto: 1 ora fa · Report Raga ma io a questo punto vi direi di arrendervi, almeno passiamo il tempo festeggiando Rispondi Modifica Forci23 532 Risposto: 1 ora fa · Report io ci provo a ucciderti lo stesso @Astrale.-, solo una cosa: Nascondi contenuto Rispondi Astrale.- 880 Risposto: 1 ora fa · Report Ma se appena chiuso il rogo i mod dichiareranno chiuso il lit Rispondi Modifica Forci23 532 Risposto: 1 ora fa · Report 1 ora fa, Astrale.- ha scritto: Ma se appena chiuso il rogo i mod dichiareranno chiuso il lit Shut up! Rispondi AHAHAHAHAHAHAH Taty ti voglio bene lo sai E comunque grazie, è stato il lit piu' epico( e divertente) della storia, e ci sono ancora altri retroscena da svelare nel topic dei vincitori Rispondi Modifica Forci23 532 Risposto: 1 ora fa · Report Rispondi Taty 1448 Risposto: 1 ora fa · Report 1 ora fa, Astrale.- ha scritto: AHAHAHAHAHAHAH Taty ti voglio bene lo sai E comunque grazie, è stato il lit piu' epico( e divertente) della storia, e ci sono ancora altri retroscena da svelare nel topic dei vincitori Rispondi Iperbole 189 Risposto: 1 ora fa · Report Che fare ? Di morire, moriremo. Che brutto avere il destino segnato. u.u Rispondi Taty 1448 Risposto: 1 ora fa · Report *scaglia contro tutte le gif del mondo* Rispondi Astrale.- 880 Risposto: 1 ora fa · Report AHAHAHAHAHAHA Vi amo Rispondi Modifica Forci23 532 Risposto: 1 ora fa · Report 1 ora fa, Astrale.- ha scritto: AHAHAHAHAHAHA Vi amo Al prox lit se sono lupo, sappi che sei fregata Rispondi Taty 1448 Risposto: 1 ora fa · Report 1 ora fa, Astrale.- ha scritto: AHAHAHAHAHAHA Vi amo Guarda, non ti butto violentemente a terra solo per una ragione: Nascondi contenuto Rispondi Astrale.- 880 Risposto: 1 ora fa · Report AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH Amatemi Rispondi Modifica Iperbole 189 Risposto: 1 ora fa · Report Che ieri, tipo dici di votare Terry alle 17 o non ricordo ed io contro i mod che affermavo fosse un'azione anormale... e loro... noooooooo Tutto Normaleeeeee Rispondi Forci23 532 Risposto: 1 ora fa · Report astra, tu sai chi è il lupo solitario vero? Rispondi Astrale.- 880 Risposto: 1 ora fa · Report 1 ora fa, Forci23 ha scritto: astra, tu sai chi è il lupo solitario vero? Ovvio 1 ora fa, Iperbole ha scritto: Che ieri, tipo dici di votare Terry alle 17 o non ricordo ed io contro i mod che affermavo fosse un'azione anormale... e loro... noooooooo Tutto Normaleeeeee Ma guarda che era una cosa normalissima, avevo semplicemente detto chi avrei votato alle 22 Rispondi Modifica Forci23 532 Risposto: 59 minuti fa · Report Dream Infame Per te Solo Le Lame 1 ora fa, Astrale.- ha scritto: Ovvio Ma guarda che era una cosa normalissima, avevo semplicemente detto chi avrei votato alle 22 Non dirmi che era Terry Rispondi Taty 1448 Risposto: 59 minuti fa · Report 1 ora fa, Astrale.- ha scritto: Ovvio Ma guarda che era una cosa normalissima, avevo semplicemente detto chi avrei votato alle 22 Rispondi Iperbole 189 Risposto: 59 minuti fa · Report 1 ora fa, Astrale.- ha scritto: Ma guarda che era una cosa normalissima, avevo semplicemente detto chi avrei votato alle 22 Sisi... però cercavo un modo per estorcere particolari. Rispondi Taty 1448 Risposto: 57 minuti fa · Report Quando chiedi ad Astrale se parteggia ancora per i lupi: Nascondi contenuto Rispondi Astrale.- 880 Risposto: 57 minuti fa · Report 1 ora fa, Taty ha scritto: Taty lo so che mi adori Rispondi Modifica Iperbole 189 Risposto: 57 minuti fa · Report 1 ora fa, Taty ha scritto: Quando chiedi ad Astrale se parteggia ancora per i lupi: Apri contenuto nascosto AHAHAHHAHAHAHAHAAHAH Rispondi Astrale.- 880 Risposto: 57 minuti fa · Report 1 ora fa, Taty ha scritto: Quando chiedi ad Astrale se parteggia ancora per i lupi: Apri contenuto nascosto AHAHAHAHAHAHHAHAHAH Questa è VERISSIMA Rispondi Modifica Forci23 532 Risposto: 56 minuti fa · Report EVVABE' SI SBOCCIAAAHHHH Rispondi Taty 1448 Risposto: 49 minuti fa · Report PRONOSTICI PER IL TOPIC QUANDO IL LIT SARA' FINITO: Dream Nascondi contenuto Astrale Nascondi contenuto Forci Nascondi contenuto Iperbole Nascondi contenuto Taty Nascondi contenuto Fertolo Nascondi contenuto Izanagi, FlaPoke, Glavial Nascondi contenuto Nene Nascondi contenuto Nagisa Nascondi contenuto Rispondi Astrale.- 880 Risposto: 48 minuti fa · Report AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA VI PREGO RENDETE PUBBLICO QUESTO MP STO MORENDO MALE A CAUSE DELLE RISATE Rispondi Modifica Forci23 532 Risposto: 46 minuti fa · Report 1 ora fa, Astrale.- ha scritto: AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA VI PREGO RENDETE PUBBLICO QUESTO MP STO MORENDO MALE A CAUSE DELLE RISATE NON SEI MICA TE CHE TRA POCO MORIRA' TRA LE FIAMME?! Rispondi Astrale.- 880 Risposto: 45 minuti fa · Report 58 minuti fa, Forci23 ha scritto: NON SEI MICA TE CHE TRA POCO MORIRA' TRA LE FIAMME?! L'ho detto io, arrendetevi Rispondi Modifica Taty 1448 Risposto: 45 minuti fa · Report 1 ora fa, Astrale.- ha scritto: AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA VI PREGO RENDETE PUBBLICO QUESTO MP STO MORENDO MALE A CAUSE DELLE RISATE HO L'AFFANNOOOOO TROPPE RISATTE PLS Rispondi Astrale.- 880 Risposto: 45 minuti fa · Report 57 minuti fa, Taty ha scritto: AHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAH AIUTO Rispondi Modifica Iperbole 189 Risposto: 45 minuti fa · Report Nascondi contenuto Per Astrale.- che ama le coniche. Rispondi Taty 1448 Risposto: 44 minuti fa · Report Quel momento in cui Forci cerca di difendersi dal rogo... Nascondi contenuto Rispondi Forci23 532 Risposto: 44 minuti fa · Report 56 minuti fa, Taty ha scritto: Quel momento in cui Forci cerca di difendersi dal rogo... Apri contenuto nascosto Rispondi Taty 1448 Risposto: 43 minuti fa · Report E quando tutti vedranno che ero realmente lupo... Nascondi contenuto Rispondi Astrale.- 880 Risposto: 43 minuti fa · Report 56 minuti fa, Taty ha scritto: Quel momento in cui Forci cerca di difendersi dal rogo... Apri contenuto nascosto AHAHAHAHAHHAHA Voglio Taty come telecronista ai lit 56 minuti fa, Iperbole ha scritto: Apri contenuto nascosto Per Astrale.- che ama le coniche. AHAHAHAHAHHA 55 minuti fa, Taty ha scritto: E quando tutti vedranno che ero realmente lupo... Apri contenuto nascosto AHAHAHAHAHAHAHAHA Rispondi Modifica Taty 1448 Risposto: 42 minuti fa · Report 55 minuti fa, Astrale.- ha scritto: AHAHAHAHAHHAHA Voglio Taty come telecronista ai lit AHAHAHAHAHHA Astrale tra poco più di un quarto d'ora: Nascondi contenuto Rispondi Astrale.- 880 Risposto: 40 minuti fa · Report AHAHAHAHAHAHAH Taty ha colto in pieno i movimenti che mi vedrete esibire tra 15 minuti nella mia camera. I biglietti sono già esauriti AHAHAHAHAHAHA Rispondi Modifica Forci23 532 Risposto: 39 minuti fa · Report 51 minuti fa, Astrale.- ha scritto: AHAHAHAHAHAHAH Taty ha colto in pieno i movimenti che mi vedrete esibire tra 15 minuti nella mia camera. I biglietti sono già esauriti AHAHAHAHAHAHA ASTRY, ALMENO PER FARTI PERDONARE ESCI IL VIDEOH Rispondi Taty 1448 Risposto: 39 minuti fa · Report Forci che pensa a come difendersi: Nascondi contenuto Rispondi Astrale.- 880 Risposto: 39 minuti fa · Report NON CE LA FACCIO AHAHAHAHAHAHAH 51 minuti fa, Forci23 ha scritto: ASTRY, ALMENO PER FARTI PERDONARE ESCI IL VIDEOH Sorry, è una cosa in famiglia AHAHAHHAHA Rispondi Modifica Taty 1448 Risposto: 38 minuti fa · Report Astrale intenta a spiegarci il perché del suo voltabandiera: Nascondi contenuto Rispondi Astrale.- 880 Risposto: 37 minuti fa · Report ODDIO AHAHAHAHAHHAAH Rispondi Modifica Forci23 532 Risposto: 37 minuti fa · Report 49 minuti fa, Taty ha scritto: Astrale intenta a spiegarci il perché del suo voltabandiera: Apri contenuto nascosto AHAHAAHAHAHAHAHAHAH BASTAAHAHAHH NON CE LA FACCIO PIUHH Rispondi Iperbole 189 Risposto: 36 minuti fa · Report Io che mi autovoto... mi crederanno? Apri contenuto nascosto Rispondi Forci23 532 Risposto: 35 minuti fa · Report 48 minuti fa, Astrale.- ha scritto: ODDIO AHAHAHAHAHHAAH Rispondi Astrale.- 880 Risposto: 34 minuti fa · Report Rispondi Modifica Forci23 532 Risposto: 33 minuti fa · Report Rispondi Astrale.- 880 Risposto: 32 minuti fa · Report 44 minuti fa, Forci23 ha scritto: AHAHAHAHAH Rispondi Modifica Taty 1448 Risposto: 28 minuti fa · Report Apriamo la diretta con FORCI23 e IPERBOLE! Apri contenuto nascosto Rispondi Astrale.- 880 Risposto: 27 minuti fa · Report AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Che sentimenti puri Rispondi Modifica Forci23 532 Risposto: 27 minuti fa · Report 39 minuti fa, Taty ha scritto: Apriamo la diretta con FORCI23 e IPERBOLE! Apri contenuto nascosto Rispondi Astrale.- 880 Risposto: 27 minuti fa · Report 39 minuti fa, Forci23 ha scritto: AHAHAHHAHAHHA Rispondi Modifica Iperbole 189 Risposto: 26 minuti fa · Report Nascondi contenuto Astrale che rivela la notizia ESPLOSIVA Rispondi 38 minuti fa, Astrale.- ha scritto: AHAHAHHAHAHHA Rispondi Astrale.- 880 Risposto: 25 minuti fa · Report AHAHAHAHHAHAHHAHAHA 37 minuti fa, Forci23 ha scritto: <3 Rispondi Modifica Forci23 532 Risposto: 24 minuti fa · Report CIAO MAMMA SONO IN TIVVI' Rispondi Iperbole 189 Risposto: 17 minuti fa · Report Sbrano Astrale,. per gusto. Rispondi Forci23 532 Risposto: 14 minuti fa · Report 27 minuti fa, Iperbole ha scritto: Sbrano Astrale,. per gusto. La dividiamo a metà? Rispondi Astrale.- 880 Risposto: 14 minuti fa · Report Un attimo... Parliamone Rispondi Modifica Iperbole 189 Risposto: 12 minuti fa · Report 24 minuti fa, Forci23 ha scritto: La dividiamo a metà? Quasi quasi... 24 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Un attimo... Parliamone MUTA MUTA MUTA <3 Rispondi Forci23 532 Risposto: 12 minuti fa · Report 24 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Un attimo... Parliamone Rispondi Cita Astrale.- 880 Risposto: 8 minuti fa · Report AAHHAAHAHHAHA Pubblicate, velociiii Nel topic dei vincitori per altri retroscena P.s:vi ho saltato le parti piu' noiose XD Cita Discussioni non lette Segna tutto come letto Pagina iniziale Messaggi privati Contattaci Pokémon MillenniumCommunity Software by Invision Power Services, Inc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 3 minuti fa, Nene ha scritto: Eccomi, entrata in possesso di un pc in via del tutto eccezzzzionale @Lami si, ho usato il mantello su Demon xD Pensavo di averlo fatto capire con tutti i mi piace che le ho messo ieri ahahaha @Nagisa_Hazuki avevo ragione a sentirmi pugnalata alle spalle allora Nene scusa se ti ho pappato per primo Dovevi studiare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, Demon ha scritto: Forse poco più, ma vi eravate rivelati con quella fiducia tu, Astrale e Taty. Iperbole si è fregato da solo al Potere e Forci era inattivo. :c Quindiiii, avremmo vinto comunque. Assolutamente no Quello che hai detto tu è sempre causato dal cappello di quel brutto ceffo di Dream Lo scoprirai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Noto con piacere che i miei problemi siano finiti e sia finito pure il LiT, quindi complimenti a tutti e scusatemi se purtroppo sono stata costretta a ritirarmi. ❤️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Ma.... perché parlavate in MP? Nei Mini non si può. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, Nene ha scritto: Eccomi, entrata in possesso di un pc in via del tutto eccezzzzionale @Lami si, ho usato il mantello su Demon xD Pensavo di averlo fatto capire con tutti i mi piace che le ho messo ieri ahahaha @Nagisa_Hazuki avevo ragione a sentirmi pugnalata alle spalle allora Oh wow, dal testamento pensavo Fertolo. Se non altro il ragionamento era giusto, alla fine... anche se io temo sempre per una candid camera 5 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Una cosa, ho dovuto farlo. Mi davi troppo fastidio ahahn E non spoilero altro Se intendi per l'atteggiamento che hai tenuto nei miei confronti, nessun rancore. Se intendi il farmi fuori (onorata di essere entrata nella maledizione dei due giorni btw )... non eri già morto a quel punto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 4 minuti fa, Demon ha scritto: Ma.... perché parlavate in MP? Nei Mini non si può. Usavamo gif per divertirci, non parlavamo mica di strategie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraNene Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 @Demon Forse avrei dovuto usarlo su Nagisa, ma poi probabilmente non avrei retto al confronto in piaz- ah no, non avrei potuto comunque 5 minuti fa, Iperbole ha scritto: Nene scusa se ti ho pappato per primo Dovevi studiare... Mi vendicherò 4 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Noto con piacere che i miei problemi siano finiti e sia finito pure il LiT, quindi complimenti a tutti e scusatemi se purtroppo sono stata costretta a ritirarmi. ❤️ Meno male, felicissima per te Spero di aver occasino di giocare con te nei prossimi LiT, idem con @Taty e @T_Terry_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 @Astrale.-, ti consiglio di mettere sotto spoiler l'MP dei lupi, purtroppo per chi come me è dal cellulare rendi il caricamento molto lento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraNene Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 @Nagisa_Hazuki non so se mi hai risposto, in ogni caso ti odio così tanto che ti taggo di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 @PokeTrainer posso dire che sei stata utile IO VOGLIOH ESSERE LUPOH PLS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, Nene ha scritto: @Demon Forse avrei dovuto usarlo su Nagisa, ma poi probabilmente non avrei retto al confronto in piaz- ah no, non avrei potuto comunque Mi vendicherò Ma nooo Ti ho voluta sbranare perché ti consideravo potente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraNene Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 1 minuto fa, Iperbole ha scritto: Ma nooo Ti ho voluta sbranare perché ti consideravo potente. E io che ti ho dato fiducia il primo giorno...spero di avervi dato abbastanza fastidio lupacchiotti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.