Ila Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Buongiorno! Ecco che si conclude la mia lotteria e passo subito ad annunciarne i vincitori! Si aggiudicano l'evento Gardevoir cromatico... Spoiler Calypso! ChefTony! Reilito! ElectroVandal! davidegreen! pepeddu02! ClouD188! ioriofilippo! fabio_lt! Un_Utente_Random! Ma non disperate, ho degli interessantissimi premi di consolazione per alcuni di coloro che non hanno vinto il Gardevoir! Si aggiudica Metagross SFPB... Spoiler AOShaw! Si aggiudica Hitmontop SFPB... Spoiler Saske! Si aggiudica Cofagrigus SFPB... Spoiler FabioSC96! Si aggiudica Altaria FBP... Spoiler Brespa! Si aggiudica Ho-Oh FPB... Spoiler Luneil! Si aggiudica Palkia FPB... Spoiler Glavial! Tutti i vincitori di Gardevoir sono pregati di mandare un messaggio privato a me o a @Vibe! I fortunati vincitori dei premi di consolazione si rivolgano solamente a me Grazie a tutti per aver partecipato e alla prossima lotteria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Congratulazioni ai vincitori #LaSolitaSfiga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 grazie a te! congratulazioni a tutti i vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magnitudo10 Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Congratulazioni hai vincitori!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Peccato ma grazie come sempre a te Ila per i premi sempre ottimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AOShaw Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Che bello Metagross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 ip ip urrà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Congratulazioni a chi ha vinto qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calypso Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Uh , a quanto pare oggi é il mio giorno fortunato. Grazie mille @Ila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brespa Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Yeeee premio di consolazioneeee Primo premio in 27 anni XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Evvai! Ci tenevo! Grazie dell'iniziativa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.