Mr.Fuji92_2.0 Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Salve Pokèfanatici e benvenuti all'ennesima iniziativa che Mr.Fuji ha deciso di proporre alla sua affezionatissima clientela. E' quindi con immensa gioia che vi do il benvenuto al centro di smistamento di uova TSV "Qui Mr.Fuji ci cova!". COME FUNZIONA IL GIVEAWAY "QUI MR.FUJI CI VOVA!"? Richiedi un uovo corrispondente al tuo TSV In questo Give Away la precedenza verrà data a chi possiede il TSV corrispondente all'ESV di un dato uovo. Puoi richiedere un uovo corrispondente al tuo TSV utilizzando lo schema seguente. Ricorda di aggiungere il mio Codice Amico, che troverai nel mio profilo, prima di effettuare la richiesta. Fai copia e incolla dello schema e compilalo come illustrato. FC: (Inserisci qui il tuo codice amico) IGN: (inserisci qui il nome usato all'interno del gioco) Pokèmon richiesto: (Incollare qui l'intera striscia, copiata dalla tabella) Miei TSV: (Scrivere qui il tuo o i tuoi TSV) Verranno ignorate richieste di uova che non seguono il modello proposto. Richiedi un uovo non corrispondente al tuo TSV Hai l'opportunità di richiedere un uovo non corrispondente al tuo TSV se l'utente a cui spetterebbe decide di cedertelo. Puoi ottenere l'uovo richiesto anche nel caso in cui l'utente taggato non reclama il "suo" uovo entro 7 giorni dalla data della richiesta. Ricorda di aggiungere il mio Codice Amico, che troverai nel mio profilo, prima di effettuare la richiesta. Fai copia e incolla del seguente schema e compilalo come illustrato. FC: (Inserisci qui il tuo codice amico) IGN: (inserisci qui il nome usato all'interno del gioco) Pokèmon prenotato: (Incollare qui l'intera striscia, copiata dalla tabella) Utente corrispondente: (taggare l'utente il cui TSV corrisponde all'ESV dell'uovo) <- consulta l'elenco dei TSV degli utenti del forum Mi piacerebbe avere quest'uovo. Posso prenderlo o lo vuoi te? Verranno ignorate richieste che non seguono il modello proposto. Ringrazia Mr.Fuji92 per l'iniziata! Chiedo, a chi usufruirà del GiveAway, di mettere "mi piace" a questo post. E' inoltre gradita, se e solo se ne hai voglia, un'offerta, non superiore a 0.10PP, per ogni uovo ricevuto Link utili all'iniziativa (sotto spoiler) Spoiler Centro Schiusura Uova [TSV Abuse] [TSV: Trainer Shiny Value] di poliwag e Yusuke Servizio di controllo gratuito ESV (Egg Shiny Value) Elenco TSV degli utenti di Pokèmon Millennium Ricordati di confermare che dell'uovo ricevuto sia nato uno shiny. Se così non fosse soft resetta e contattami. Avrai subito l'uovo corretto! > CLICCA PER ACCEDERE AL MIO GIVEAWAY < E' gradita, ma non obbligatoria, una piccola donazione in PokèPoint per ogni uovo ricevuto. !!!ATTENZIONE!!! In alcuni casi potrei controllare la veridicità delle informazioni inserite da un utente all'interno dei moduli utilizzati per richiedere un uovo. Non richiedere uova altrui, dicendo che son le "tue"! L'utilizzo non corretto di questo servizio, comporterà l'esclusione da questa iniziativa e l'attribuzione di un feedback negativo, non che la segnalazione ad un moderatore. Detto questo non mi resta altro che augurarvi un buono shopping e, soprattutto, un buon breeding! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Bella iniziativa, se era flawless avrei preso quello con il mio tsv; do la mia completa disponibilità per schiuderlo [2610] a chiunque lo prenderà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 21 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2016 7 minuti fa, Tanino ha scritto: Bella iniziativa, se era flawless avrei preso quello con il mio tsv; do la mia completa disponibilità per schiuderlo [2610] a chiunque lo prenderà. Beh, diciamo che in questo Thread non metterò i Pokèmon flawless ma pittosto quegli "scarti" con corrispondenza qui su PM che trovo durante le mie sedute di breeding o in GiveAway su reddit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 1 ora fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Beh, diciamo che in questo Thread non metterò i Pokèmon flawless ma pittosto quegli "scarti" con corrispondenza qui su PM che trovo durante le mie sedute di breeding o in GiveAway su reddit ciao volevo chiederti la cortesia di non reclamare le uova con il mio tsv su reddit come in questo caso non trovo carino dover far pagare qualcuno per una cosa che si può ricevere gratis... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 21 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2016 2 minuti fa, Sevraine ha scritto: ciao volevo chiederti la cortesia di non reclamare le uova con il mio tsv su reddit come in questo caso non trovo carino dover far pagare qualcuno per una cosa che si può ricevere gratis... Certamente e ti chiedo scusa... son nuovo di quel mondo e non avevo capito bene ancora la cosa del FFA. Da adesso che ho capito quando poter chiedere uova senza che abbiano il mio TSV, puoi star certa che chiederò soltanto quelle prive di corrispondenza all'interno del subreddit. Se mi è stato consegnato il tuo uovo, dimmi qual'è che te lo cedo volentieri in omaggio! Senza rancore, spero! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 2 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Certamente e ti chiedo scusa... son nuovo di quel mondo e non avevo capito bene ancora la cosa del FFA. Da adesso che ho capito quando poter chiedere uova senza che abbiano il mio TSV, puoi star certa che chiederò soltanto quelle prive di corrispondenza all'interno del subreddit. Se mi è stato consegnato il tuo uovo, dimmi qual'è che te lo cedo volentieri in omaggio! Senza rancore, spero! xD no, non è tra quelli che ti è stato consegnato però ho voluto fartelo presente perchè non tutti controllano se ci sono hatcher attivi e lavorando non riesco a stare dietro a tutti i giveaway Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 21 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Adesso, Sevraine ha scritto: no, non è tra quelli che ti è stato consegnato però ho voluto fartelo presente perchè non tutti controllano se ci sono hatcher attivi e lavorando non riesco a stare dietro a tutti i giveaway Hai fatto benissimo a farmelo notare! Son veterano di questo forum ma son appena entrato su reddit per cui ti chiedo scusa se ho sbagliato ma, appunto, sbagliando s'impara! Solo adesso poi ho anche notato che nella lista TSV di poliwag c'è anche scritto chi ha reddit per cui... non si ripeterà! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 21 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Si parte in 4°, gente! Aggiunte tante nuove uova Pokèmon al primo post! Spoiler #222 - Corsola TSV: 4065 | Hatcher on PM: @Matrix Nature: Calm| Ability: Regenerator Egg Moves: Confuse Ray, Mist, Icicle Spear, Curse IV: 31 - 31 - 14 - 31 - 31 - 31 Prezzo: 0.62 (-25%) #676 - Furfrou TSV: 2635 | Hatcher on PM: @Matrix Nature: Lonely | Ability: Fur Coat Egg Moves: - IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 6 - 1 Prezzo: 0.40 PP (-25%) #676 - Furfrou TSV: 1472 | Hatcher on PM: @Fenrir Nature: Docile | Ability: Fur Coat Egg Moves: - IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 27 - 31 Prezzo: 0.50 PP (-25%) #355 - Yamask TSV: 3674 | Hatcher on PM: @Vibe Nature: Sassy | Ability: Mummy Egg Moves: - IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 4 Prezzo: 0.40 PP (-25%) #355 - Yamask TSV: 1377 | Hatcher on PM: @Hades Nature: Sassy | Ability: Mummy Egg Moves: - IV: 31 - 31 - 31 - 5 - 31 - 31 Prezzo: 0.40 PP (-25%) #004 -Charmander TSV: 1739 | Hatcher on PM: @FenixDP Nature: Adamant | Ability: Blaze Egg Moves: Dragon Pulse, Dragon Dance, Ancient Power, Outrage IV: 31 - 31 - 5 - 31 - 31 - 31 Prezzo: 0.57 PP (-25%) #004 -Charmander TSV: 0642 | Hatcher on PM: @Hades Nature: Adamant | Ability: Solar Power Egg Moves: Dragon Pulse, Dragon Dance, Ancient Power, Outrage IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 14 - 31 Prezzo: 0.62 PP (-25%) #004 -Charmander TSV: 1277 | Hatcher on PM: @alakyr Nature: Adamant | Ability: Solar Power Egg Moves: Dragon Pulse, Dragon Dance, Ancient Power, Outrage IV: 31 - 31 - 16 - 31 - 31 - 31 Prezzo: 0.62 PP (-25%) #004 -Charmander TSV: 0657 | Hatcher on PM: @Daani Nature: Adamant | Ability: Blaze Egg Moves: Dragon Pulse, Dragon Dance, Ancient Power, Outrage IV: 31 - 31 - 5 - 31 - 31 - 31 Prezzo: 0.57 PP (-25%) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 22 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2016 AGGIUNTI: #079 - Slowpoke Apri contenuto nascosto #222 - Sneasel Apri contenuto nascosto #355 - Yamask Apri contenuto nascosto #427 - Buneary Apri contenuto nascosto #427 - Drilbur Apri contenuto nascosto Coraggio ragazzi, non lasciatevi sfuggire questi Pokèemon per i quali chiedo pochi spiccioli! Ricordate, son tutti shiny quasi flawless con match attivo all'interno del forum. Tutti TSV Abuse! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 perché prima una notifica mi ha detto che qua sono stato taggato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 22 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2016 16 minuti fa, Mawi ha scritto: perché prima una notifica mi ha detto che qua sono stato taggato? Non capisco perchè non si possano aprire gli spoiler... se sei interessato, ho un uovo con tuo ESV in vendita, sei stato taggato in qualità di matcher attivo, questo thread si occupa di vendita di uova ancora da schiudere AGGIUNTI: #079 - Slowpoke Nascondi contenuto ESV: 3278 | Hatcher on PM: @Hades Nature: Bold | Ability: Regenerator Egg Moves: Wonder Room, Future Slight, Belly Drum, Belch IV: 31 - 9 - 17 - 31 - 31 - 31 Prezzo: 0.62 PP (-25%) ________________________________________________ ESV: 3728 | Hatcher on PM: @Jericho Nature: Bold | Ability: Regenerator Egg Moves: Wonder Room, Future Slight, Belly Drum, Belch IV: 31 - 13 - 31 - 31 - 31 - 31 Prezzo: 0.62 PP (-25%) (Probabilmente questo non è in vendita) ________________________________________________ ESV: 3613 | Hatcher on PM: @poliwag Nature: Bold | Ability: Regenerator Egg Moves: Wonder Room, Future Slight, Belly Drum, Belch IV: 7 - 9 - 31 - 31 - 31 - 31 Prezzo: 0.57 PP (-25%) ________________________________________________ #222 - Sneasel Nascondi contenuto ESV: 3042 | Hatcher on PM: @Mawi Nature: Jolly | Ability: Inner Focus Egg Moves: Fake Out, Icicle Crash, Pursuit, Ice Shard IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 9 Prezzo: 0.57 PP (-25%) ________________________________________________ ESV: 0600 | Hatcher on PM: @Gerby Nature: Jolly | Ability: Inner Focus Egg Moves: Fake Out, Icicle Crash, Pursuit, Ice Shard IV: 31 - 2 - 31 - 31 - 31 - 31 Prezzo: 0.52 PP (-25%) ________________________________________________ ESV: 1964 | Hatcher on PM: @Hades Nature: Jolly | Ability: Inner Focus Egg Moves: Fake Out, Icicle Crash, Pursuit, Ice Shard IV: 31 - 8 - 31 - 31 - 31 - 31 Prezzo: 0.52 PP (-25%) ________________________________________________ ESV: 0657 | Hatcher on PM: @Daani Nature: Jolly | Ability: Inner Focus Egg Moves: Fake Out, Icicle Crash, Pursuit, Ice Shard IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 9 - 31 Prezzo: 0.52 PP (-25%) ________________________________________________ ESV: 3613 | Hatcher on PM: @poliwag Nature: Jolly | Ability: Inner Focus Egg Moves: Fake Out, Icicle Crash, Pursuit, Ice Shard IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 26 - 31 Prezzo: 0.62 PP (-25%) ________________________________________________ #355 - Yamask Nascondi contenuto ESV: 3674 | Hatcher on PM: @Vibe Nature: Sassy | Ability: Mummy Egg Moves: - IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 4 Prezzo: 0.40 PP (-25%) ________________________________________________ ESV: 1377 | Hatcher on PM: @Hades Nature: Naive | Ability: Mummy Egg Moves: - IV: 31 - 31 - 31 - 5 - 31 - 31 Prezzo: 0.40 PP (-25%) ________________________________________________ #427 - Buneary Nascondi contenuto ESV: 1693 | Hatcher on PM: @RoseRed Nature: Jolly | Ability: Limber Egg Moves: Cosmic Power, Switcheroo, Encore, Fake Out IV: 31 - 31 - 16 - 31 - 31 - 31 Prezzo: 0.62 PP (-25%) ________________________________________________ ESV: 2974 | Hatcher on PM: @Gerby Nature: Jolly | Ability: Limber Egg Moves: Cosmic Power, Switcheroo, Encore, Fake Out IV: 20 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 Prezzo: 0.62 PP (-25%) ________________________________________________ ESV: 3022 | Hatcher on PM: @FlamingRuby Nature: Jolly | Ability: Limber Egg Moves: Cosmic Power, Switcheroo, Encore, Fake Out IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 5 Prezzo: 0.62 PP (-25%) ________________________________________________ ESV: 1142 | Hatcher on PM: @RoseRed Nature: Jolly | Ability: Klutz Egg Moves: Cosmic Power, Switcheroo, Encore, Fake Out IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 13 Prezzo: 0.57 PP (-25%) ________________________________________________ ESV: 2606 | Hatcher on PM: @Nagisa_Hazuki Nature: Jolly | Ability: Run Away Egg Moves: Cosmic Power, Switcheroo, Encore, Fake Out IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 5 - 13 Prezzo: 0.52 PP (-25%) ________________________________________________ ESV: 1746 | Hatcher on PM: @Silicondarius Nature: Jolly | Ability: Run Away Egg Moves: Cosmic Power, Switcheroo, Encore, Fake Out IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 27 - 31 Prezzo: 0.67 PP (-25%) ________________________________________________ #427 - Drilbur Nascondi contenuto ESV: 3508 | Hatcher on PM: @Matrix Nature: Jolly | Ability: Sand Rush Egg Moves: - IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 1 - 5 Prezzo: 0.45 PP (-25%) ________________________________________________ ESV: 2905 | Hatcher on PM: @Matrix Nature: Jolly | Ability: Sand Rush Egg Moves: - IV: 31 - 31 - 28 - 31 - 1 - 31 Prezzo: 0.50 PP (-25%) ________________________________________________ @Mawi, ti avevo taggato nel primo sneasel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Caro buneary gia è presente nella mia collezione :). Mi tengo comunque disponbile a schiuderlo subito a chi lo acquisterà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Questi 2.... ESV: 1693 | Hatcher on PM: @RoseRed Nature: Jolly | Ability: Limber Egg Moves: Cosmic Power, Switcheroo, Encore, Fake Out IV: 31 - 31 - 16 - 31 - 31 - 31 Prezzo: 0.62 PP (-25%) ESV: 1142 | Hatcher on PM: @RoseRed Nature: Jolly | Ability: Klutz Egg Moves: Cosmic Power, Switcheroo, Encore, Fake Out IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 13 Prezzo: 0.57 PP (-25%) Non mi interessano, ma mi sembra giusto lasciarli a chi vorrà comprarli, io poi sarò ben lieta di schiuderli! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 ESV: 3042 | Hatcher on PM: @Mawi Nature: Jolly | Ability: Inner Focus Egg Moves: Fake Out, Icicle Crash, Pursuit, Ice Shard IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 9 Prezzo: 0.57 PP (-25% Quando sei disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 22 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2016 3 ore fa, Mawi ha scritto: ESV: 3042 | Hatcher on PM: @Mawi Nature: Jolly | Ability: Inner Focus Egg Moves: Fake Out, Icicle Crash, Pursuit, Ice Shard IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 9 Prezzo: 0.57 PP (-25% Quando sei disponibile? Vuoi acquistarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 2 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Vuoi acquistarlo? dipende dalla dispnibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 22 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Adesso, Mawi ha scritto: dipende dalla dispnibilità ? Ho spiegato tutto nel primo post del thread, cosa intendi per disponibilità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: ? Ho spiegato tutto nel primo post del thread, cosa intendi per disponibilità? per quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 22 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2016 2 minuti fa, Mawi ha scritto: per quando ci sei Fra 40 minuti sono a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Okay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 22 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2016 #222 - Sneasel ESV: 3042 | Hatcher on PM: @Mawi Nature: Jolly | Ability: Inner Focus Egg Moves: Fake Out, Icicle Crash, Pursuit, Ice Shard IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 9 Prezzo: 0.57 PP (-25% da applicare) @Mawi è pregato di versare 0.43 PP e di ritirare il suo uovo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 @Mr.Fuji92 Un piccolo Duskull farebbe al caso mio VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 23 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2016 31 minuti fa, King DDD ha scritto: @Mr.Fuji92 Un piccolo Duskull farebbe al caso mio Scegli quello che preferisci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 ESV: 0522 | Hatcher on PM: @Yuize-Kallen Nature: Calm | Ability: Levitate Egg Moves: Destiny Bond, Haze, Imprison, Grudge IV: 11 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 Prezzo: 0.57 PP (-25% da applicare) con ovvio sconto per Sovrani Direi questo essendo l'unico (?) VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 23 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, King DDD ha scritto: ESV: 0522 | Hatcher on PM: @Yuize-Kallen Nature: Calm | Ability: Levitate Egg Moves: Destiny Bond, Haze, Imprison, Grudge IV: 11 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 Prezzo: 0.57 PP (-25% da applicare) con ovvio sconto per Sovrani Direi questo essendo l'unico (?) Ahahahahah perfetto, non ricordavo quanti ne avevo inseriti, perdonami! ahahahaahh Dammi 0.40PP e siamo apposto! Te lo scambio fra un'oretta però! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.