PippoChiri Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Secondo la mia teoria visto che gli starter (come di norma) sono Erba, Acqua, Fuoco e Iwanko (o come si scrive) è roccia mi è venuto in mente che nel film di Hoopa per ricreare il Vaso del Vincolo vengono usati gli elementi sovrascritti più la forza di coloro che sono in connessione con Arceus. Quindi potrebbbe essere che questi Pokemon (se insieme, magari nel dopolega) possano creare con il potere di Arceus (che finalmenete farebbe qualcosa come Dio dei Pokemon) o di qualche altro leggendario (come un guardiano) uno strumento importante per la trama o per un leggendario (Magierna). Spero che questa teoria abbia un senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 nel film è stato usato un hippopotas (pokèmon di tipo terra) e clem le ordina di usare turbosabbia.... non penso sia questo il collegamento Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoChiri Inviato 24 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Adesso, xavierluca ha scritto: nel film è stato usato un hippopotas (pokèmon di tipo terra) e clem le ordina di usare turbosabbia.... non penso sia questo il collegamento Hai ragione non ci avevo pensato ma può essere tranquillamente che Iwanko diventi anche terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 1 minuto fa, PippoChiri ha scritto: Hai ragione non ci avevo pensato ma può essere tranquillamente che Iwanko diventi anche terra può essere, però per ora non regge come teoria, per me Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoChiri Inviato 24 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Adesso, xavierluca ha scritto: può essere, però per ora non regge come teoria, per me Comunque è naturale che la teoria debba essere rivista perchè mi è venuta di getto 10 min fa ma spero che in futuro possa trovare conferma 2 minuti fa, xavierluca ha scritto: può essere, però per ora non regge come teoria, per me In più come fai a far vedere il codice amico sotto al nome? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 12 minuti fa, PippoChiri ha scritto: Comunque è naturale che la teoria debba essere rivista perchè mi è venuta di getto 10 min fa ma spero che in futuro possa trovare conferma In più come fai a far vedere il codice amico sotto al nome? impostazioni account --> generali --> modifica il profilo Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoChiri Inviato 24 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Adesso, xavierluca ha scritto: impostazioni account --> generali --> modifica il profilo Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.