Diamaxus Inviato 7 dicembre, 2023 Condividi Inviato 7 dicembre, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Per cosa?XD Perché siete un team di intenditori "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 dicembre, 2023 Condividi Inviato 7 dicembre, 2023 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Perché siete un team di intenditori Ma un team mica è di due kohai ci sei anche te non ti escludere XD o sarebbe stato un duo XD E' stata aggiunta una reazione da ShinyEevee e Diamaxus 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 7 dicembre, 2023 Condividi Inviato 7 dicembre, 2023 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Perché siete un team di intenditori come ha detto espi xD poveri.... 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Visto visto adoravo l'ouran host club e cantavo un sacco kiss kiss fall in love XD credo sia dura trovare anime con storie d'amore che ho visto e tu no e ci aggiungiamo che mi sono dimenticato alcuni anime visti ciao xD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 dicembre, 2023 Condividi Inviato 7 dicembre, 2023 4 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: come ha detto espi xD poveri.... credo sia dura trovare anime con storie d'amore che ho visto e tu no e ci aggiungiamo che mi sono dimenticato alcuni anime visti ciao xD Visti entrambi,very cool vandread Vero sigh... Ah ah abbiamo visto troppa roba XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 7 dicembre, 2023 Condividi Inviato 7 dicembre, 2023 (modificato) Questo episodio mi fece morire all'epoca Modificato 7 dicembre, 2023 da Diamaxus E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e ShinyEevee 1 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 7 dicembre, 2023 Condividi Inviato 7 dicembre, 2023 avete riscattato i doni segreti? io si sia in violetto che scarlatto, ho anche installato smeraldo inglese nel 2ds xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 7 dicembre, 2023 Condividi Inviato 7 dicembre, 2023 1 minuto fa, ShinyEevee ha scritto: avete riscattato i doni segreti? io si sia in violetto che scarlatto, ho anche installato smeraldo inglese nel 2ds xD Non ancora "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 dicembre, 2023 Condividi Inviato 7 dicembre, 2023 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Questo episodio mi fece morire all'epoca ah ah anche a me fece ridere malissimo XD 1 minuto fa, ShinyEevee ha scritto: avete riscattato i doni segreti? io si sia in violetto che scarlatto, ho anche installato smeraldo inglese nel 2ds xD Io ancora no XD ah ah bravo io sono troppo lenta XD E sti due li conosco XD E' stata aggiunta una reazione da ShinyEevee e Diamaxus 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 7 dicembre, 2023 Condividi Inviato 7 dicembre, 2023 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: ah ah anche a me fece ridere malissimo XD Io ancora no XD ah ah bravo io sono troppo lenta XD E sti due li conosco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 dicembre, 2023 Condividi Inviato 7 dicembre, 2023 1 minuto fa, ShinyEevee ha scritto: Aiuto che mi hai fatto ricordare col secondo,me ne ero scordata di sto anime XD Carinisismo il primo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 7 dicembre, 2023 Condividi Inviato 7 dicembre, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Aiuto che mi hai fatto ricordare col secondo,me ne ero scordata di sto anime XD Carinisismo il primo già. il secondo non è che lo ho dimenticato, ma il nome si xD cercando sto ritrovando quelli che non mi ricordo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 dicembre, 2023 Condividi Inviato 7 dicembre, 2023 3 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: già. il secondo non è che lo ho dimenticato, ma il nome si xD cercando sto ritrovando quelli che non mi ricordo xD Ah ah ti capisco XD questi per esempio li ho visti tutti ma mi ricordavo solo il primo XD E' stata aggiunta una reazione da ShinyEevee 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 7 dicembre, 2023 Condividi Inviato 7 dicembre, 2023 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 7 dicembre, 2023 Condividi Inviato 7 dicembre, 2023 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ma un team mica è di due kohai ci sei anche te non ti escludere XD o sarebbe stato un duo XD 1 ora fa, ShinyEevee ha scritto: come ha detto espi xD Grazie per includere anche me. 1 ora fa, evilespeon ha scritto: ah ah anche a me fece ridere malissimo XD Che poi a parte questo, l'animazione del ballo è fatta benissimo. Non mi aspettavo che non avessero usato la cgi, in genere per queste cose la usano sempre. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 dicembre, 2023 Condividi Inviato 7 dicembre, 2023 1 ora fa, ShinyEevee ha scritto: Quanti ricordi,il terzo lo adoravo troppo 32 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Grazie per includere anche me. Che poi a parte questo, l'animazione del ballo è fatta benissimo. Non mi aspettavo che non avessero usato la cgi, in genere per queste cose la usano sempre. Di nullaaaa kohai Vero sembrava quasi un ep di un anime di idol XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 7 dicembre, 2023 Condividi Inviato 7 dicembre, 2023 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Quanti ricordi,il terzo lo adoravo troppo Di nullaaaa kohai Vero sembrava quasi un ep di un anime di idol XD già poi faceva tanto l'impavida, ma con sua sorella vuole scappare xD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 dicembre, 2023 Condividi Inviato 7 dicembre, 2023 6 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: già poi faceva tanto l'impavida, ma con sua sorella vuole scappare xD Ah ah vero vero XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 7 dicembre, 2023 Condividi Inviato 7 dicembre, 2023 non che io abbia guardato jojo, ma un giorno mentre andavo da un video reaction all'altro di un gioco horror (a farmi risate alle loro spese xD) me ne era venuto sulla lista di video da vedere una reaction a un pezzo di jojo. io ero: che ho visto ... ecco il pesto in questione senza reaction Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 8 dicembre, 2023 Condividi Inviato 8 dicembre, 2023 queste dovrebbero farvi venire in mente ricordi @evilespeon @Diamaxus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 8 dicembre, 2023 Condividi Inviato 8 dicembre, 2023 1 minuto fa, ShinyEevee ha scritto: queste dovrebbero farvi venire in mente ricordi @evilespeon @Diamaxus Guru guru e flint, che ricordi li guardavo sempre prima di scuola "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 8 dicembre, 2023 Condividi Inviato 8 dicembre, 2023 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Guru guru e flint, che ricordi li guardavo sempre prima di scuola già. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 dicembre, 2023 Condividi Inviato 8 dicembre, 2023 4 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: queste dovrebbero farvi venire in mente ricordi @evilespeon @Diamaxus Mamma mia che ricordiiiiii tutti e tre ,quanto la cabtavo luna principessa argentata Di guru guru hanno fatto anche il remake più nuovo te lo consiglio e metto l'op as usual Adesso, ShinyEevee ha scritto: già. Amo kurochan...un gatto che soara col bazooka is love E' stata aggiunta una reazione da ShinyEevee 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 8 dicembre, 2023 Condividi Inviato 8 dicembre, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Mamma mia che ricordiiiiii tutti e tre ,quanto la cabtavo luna principessa argentata Di guru guru hanno fatto anche il remake più nuovo te lo consiglio e metto l'op as usual carina hanno fissato l'inconsistenza? nel'originale mi pare diventava una diavoletta dopo aver sbagliato i cerchi magici un numero di volte, poi nella stagione dopo quando diventava gelosa mi pare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 dicembre, 2023 Condividi Inviato 8 dicembre, 2023 Adesso, ShinyEevee ha scritto: carina hanno fissato l'inconsistenza? nel'originale mi pare diventava una diavoletta dopo aver sbagliato i cerchi magici un numero di volte, poi nella stagione dopo quando diventava gelosa mi pare. aiuto essendo che è si remake ma del 2017 non ricordo benissimo ricordo solo che questa new version era un po più fedele al manga mi pare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 8 dicembre, 2023 Condividi Inviato 8 dicembre, 2023 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Mamma mia che ricordiiiiii tutti e tre ,quanto la cabtavo luna principessa argentata Di guru guru hanno fatto anche il remake più nuovo te lo consiglio e metto l'op as usual Amo kurochan...un gatto che soara col bazooka is love tanto d'accordo Adesso, evilespeon ha scritto: aiuto essendo che è si remake ma del 2017 non ricordo benissimo ricordo solo che questa new version era un po più fedele al manga mi pare boh non ho visto il manga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati